Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Contratto Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Normale per ogni DATORE DI LAVORO i cui DIPENDENTI hanno contatti coi MEDIA

Poi pi? o meno blindato, dipende da quale Studio Legale lo redige... Come dire che in casa propria ognuno ha le proprie regole

Originally posted by VoSS View Post
    la rubrica di Guido Meda ? un fulgido esempio di indipendenza e onest? intellettuale.
    Mai letta, ma Ti credo sulla parola

Comment

• Font Size
      è normale, non possono nemmeno lamentarsi esplicitamente per non alterare l'immagine del team e della casa, Max solo non gli dava retta a questa cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        ? normale, non possono nemmeno lamentarsi esplicitamente per non alterare l'immagine del team e della casa, Max solo non gli dava retta a questa cosa
        Ed infatti si ? fatto un aneeto di "vacanza"

Comment

• Font Size
          Originally posted by VoSS View Post
          naturalmente l'unico giornale che non viene prezzolato dalle Aziende.
          lo trovi nelle edicole dove distribuiscono gratis droga e motori grossi.

quanto a Motosprint penso sia la massima espressione della guerra partigiana in terra.

la rubrica di Guido Meda ? un fulgido esempio di indipendenza e onest? intellettuale.
          C'? una bella differenza tra il "penso" e l'essere sicuri che un giornale faccia schifo, o dica cose non vere.

Comment

• Font Size
            cmq anche io nella mia ditta sono tenuto a firmare un codice interno in cui si parla esplicitamente di informazioni private della ditta e della loro non divulgabilita'........

non mi sembra che ci sia nulla di male se la ducati come al honda tutelano i propri interessi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              cmq anche io nella mia ditta sono tenuto a firmare un codice interno in cui si parla esplicitamente di informazioni private della ditta e della loro non divulgabilita'........

non mi sembra che ci sia nulla di male se la ducati come al honda tutelano i propri interessi.....
              Certo lo trovo anch'io normale, ma Motosprint menziona il contratto Ducati in un articolo dove parla di Capirossi e del suo passaggio in Suzuki, dicendo che non può dire niente perchè i contratti di Ducati prevedono che il pilota debba comunicare prima al Team qualsiasi cosa vuole dire ai giornalisti.
              Facendo intendere chiaramente che la Ducati è più "rigida" degli altri in questo.
              Tutto quà.
              Forse anche per questo a suo tempo Rossi non andò con Ducati.
              Last edited by Giu72; 23-08-07, 16:36.

Comment

X
              Working...
              X