Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna operazione per Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che in 'sto thread si parla di Melandri, ce la facciamo a lasciare per una volta da parte Rossi?
    graSSie

Comment

• Font Size
      Sono felice per lui anche se non credo sia finita. Ha un problema bello grosso e molto pericoloso, fossi in lui non correrei neanche a Misano, li si rischia la carrozzella o peggio...

Melandri ha avuto la sfortuna, come tanti altri piloti, di essere lanciato dai media nell'olimpo dei campioni e quindi tutti si aspettavano cose turche da lui. Ma lui non è un fuoriclasse, è un ottimo pilota, è italiano, quando è in giornata è fantastico e fa la differenza...ma campione proprio no, imho è una sorta di Capirex giovane, va sempre forte ma non vince niente...correrà molti anni se la salute lo accompagnerà, ma lo vedremo come ora vediamo Loris...e poi come Barros...ci sta, fa parte della MotoGP...speriamo che a Misano, vistp che pare correrà, ci regali, insieme altri 2 italiani, una gara mozzafiato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        visto che in 'sto thread si parla di Melandri, ce la facciamo a lasciare per una volta da parte Rossi?
        graSSie
        Infatti

Che diamine, possibile che non ce la fate a no tirare dentro Rossi o Biaggi in qualsiasi topic?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Sono felice per lui anche se non credo sia finita. Ha un problema bello grosso e molto pericoloso, fossi in lui non correrei neanche a Misano, li si rischia la carrozzella o peggio...
          Dici che ? cos? grave?

Comment

• Font Size
            ragazzi con il collo le vertebre ecc ecc non si scherza....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Dici che ? cos? grave?
              Non so se il suo caso ? tanto grave o meno, fatto sta che con l'ernia fuori non l'hanno fatto correre e lui non ha opposto resistenza mentre altre volte lo abbiamo visto entrare con fratture varie ed eventuali.

Il suo problema mi pare sia tra la 5a e la 6a cervicale, c'? una fuoriuscita del disco, vuol dire che, in caso di brutta caduta e un colpo mal dato in quella zona, il midollo spinale potrebbe fuoriuscire con paralisi, parziale o addirittura totale. Raga...io avrei un pannolone inimmaginabile!!! Seriamente, sarebbe una delle poche cose che mi farebbe abbandonare la moto...

Comment

• Font Size
                Sperem...
                Last edited by Toledo; 23-08-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Dici che ? cos? grave?
                  Un'ernia discale a livello cervicale per uno che fa il pilota ? una cosa molto seria, non so quanto grave ma di sicuro serissima.

Comment

• Font Size
                    Non so se il suo caso ? tanto grave o meno, fatto sta che con l'ernia fuori non l'hanno fatto correre e lui non ha opposto resistenza mentre altre volte lo abbiamo visto entrare con fratture varie ed eventuali.

Il suo problema mi pare sia tra la 5a e la 6a cervicale, c'? una fuoriuscita del disco, vuol dire che, in caso di brutta caduta e un colpo mal dato in quella zona, il midollo spinale potrebbe fuoriuscire con paralisi, parziale o addirittura totale. Raga...io avrei un pannolone inimmaginabile!!! Seriamente, sarebbe una delle poche cose che mi farebbe abbandonare la moto...
                    se il rischio fosse veramente quello... e cos? altro... non lo farebbero correre!!
                    hanno impedito a bayliss per il versamento inguinale..... figuriamoci se potrebbero mai permettere ad un pilota di correre con quel rischio...

ha un problema simile ad un'ernia.. non fuoriuscite... perch? sarebbe come dire che ha delle fratture alle vertebre... e ti ASSICURO che ti immobilizzano schiena e collo in quel caso... FIDATI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello46 View Post
                      non e susa e realta'!!! melandri non vincera mai niente perche e un brocco, e se ti da tanto fastidio il 46 non lo guardare...guarda i numeri che parlano da soli....i piloti sono quelli con una moto il casco e una pista non quelli che stat martellando da giorni con questo "fisco", anche maradona e un cocainomane drogato alcolizzato ma estato il numero 10 piu forte mai esistito, ecco..con questo kiudo
                      e poi? neanche mi conosci e giudichi, sai cosa vuol dire 46 apparte valentino che tutti associano? e la data di nascita di mio figlio ti basta o devo andare avanti? quindi prima di dare fiato alla bocca....
                      Guarda Nello, non ti incazzare, non era mia intenzione "offenderti" con cos? poco. Ti chiedo scusa ma tutto volevo tranne che "giudicarti" (de che?) come hai detto tu dato che siamo al pc e non ti conosco ne di persona ne virtualmente. La mia era solo una battuta e come puoi vedere ci stavano le faccine.
                      Rossi e Maradona sono d'accordo hanno molti punti in comune (e anche qui mi fermo).

Sul fatto che Melandri sia un brocco non sono affatto d'accordo, se mai avesse avuto i materiali buoni (come quelli dati al sig.Valentino) probabilmente ci sarebbe stato da ridere su una tale affermazione....ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte quindi ti lascio nella tua convinzione oppure giudichiamo le gare in cui ? a posto.
                      L'ernia cervicale direi che ? una cosa seria e purtroppo Melandri fisicamente soffre molto spesso e non ? una scusa ma la realt? dei fatti. Si allena moltissimo fisicamente per ovviare a questa mancanza (corre, palestra cross ecc.) ma purtroppo le sfighe saltano fuori da sole.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukyzz View Post
                        Rossi e Maradona sono d'accordo hanno molti punti in comune (e anche qui mi fermo).

Sul fatto che Melandri sia un brocco non sono affatto d'accordo, se mai avesse avuto i materiali buoni (come quelli dati al sig.Valentino) probabilmente ci sarebbe stato da ridere su una tale affermazione....ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte quindi ti lascio nella tua convinzione oppure giudichiamo le gare in cui ? a posto.
                        -L'allusione tra Rossi e Maradona ? a dir poco fuori luogo, secondo me si sta andando davvero oltre, e mi sembra strano che i moderatori non pongano dei limiti, ma so che LELE ? in vacanza....

-Per quanto riguarda il materiale ufficiale, il prossimo anno ci sar? finalmente la famosa prova del 9.....

Comment

• Font Size
                          No dai, per piacere no! E' storia trita e ritrita!!! Con questa tua affermazione vuoi dire che Macio ? pari se non + forte di Vale?

Non vorrei dire ma non mi sembra abbia mai eccelso in qualche categoria.

Il sig. Valentino ha dimostrato, cambiando moto, che in effetti pu? fare la differenza...Macio, con tutto il bene e la passione che si vuole, ha cambiato + e + volte senza risultati apprezzabili, cambiato moto, squadra, gomme e niente ? servito solo che a farlo LOTTARE per un titolo.

Qualche gran bella gara e basta...certo che quando ? in vena fa show, definirlo brocco no, ma neanche fuoriclasse o campione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            -L'allusione tra Rossi e Maradona è a dir poco fuori luogo, secondo me si sta andando davvero oltre, e mi sembra strano che i moderatori non pongano dei limiti, ma so che LELE è in vacanza....
                            cosa avrò mai detto di male?? Il concetto lo ha espresso anche nello46....

Originally posted by nello46 View Post
                            anche maradona e un cocainomane drogato alcolizzato ma estato il numero 10 piu forte mai esistito, ecco..con questo kiudo
                            uno poi ci legge quello che vuole.....
                            Last edited by lukyzz; 25-08-07, 07:32.

Comment

• Font Size
                              No dai, per piacere no! E' storia trita e ritrita!!! Con questa tua affermazione vuoi dire che Macio ? pari se non + forte di Vale?

Non vorrei dire ma non mi sembra abbia mai eccelso in qualche categoria.

Il sig. Valentino ha dimostrato, cambiando moto, che in effetti pu? fare la differenza...Macio, con tutto il bene e la passione che si vuole, ha cambiato + e + volte senza risultati apprezzabili, cambiato moto, squadra, gomme e niente ? servito solo che a farlo LOTTARE per un titolo.

Qualche gran bella gara e basta...certo che quando ? in vena fa show, definirlo brocco no, ma neanche fuoriclasse o campione.
                              non ho detto che sia pi? forte di rossi, ma che se la sarebbero giocata un po' pi? da vicino....ma ripeto con i se ed i ma non si va da nessuna parte e la storia ? andata diversamente.
                              Melandri ? stato campione del mondo in 250 nel 2002 e in 125 nel '99 ha fatto molto bene arrivando 2? a un punto da Alzamora vincitore, in qualche categoria ? quindi "eccelso".
                              Con la Yamaha m1 che aveva Melandri non avrebbe vinto nessuno (Macio qualche podio lo ? riuscito a fare tra una caduta e l'altra) e quando passo da Gresini il materiale buono venne dato a Gibernau il primo anno, l'anno dopo Melandri arriv? secondo con del materiale buono ma non al top. Il resto ? storia recente....
                              cmq io sono sicuramente poco obbiettivo essendo suo tifoso, ma i conti si faranno al momento giusto e se non avr? il palmares di Valentino a fine carriera chissenefrega, gli anni di Rossi sono e sono stati irripetibili da chiunque far? gare nel mondiale motociclismo, paragonarsi a lui si pu? solo su una singola stagione e non certo su una carriera.

Comment

• Font Size
                                cosa avr? mai detto di male?? Il concetto lo ha espresso anche nello46....

uno poi ci legge quello che vuole.....
                                Dai non far finta di non sapere che in un altro Thread hanno detto che Rossi tira......
                                Secondo me ? troppo.

Comment

X
                                Working...
                                X