valentino ancora che da la colpa alla moto e alla gomme.. è normale che la moto va male se continua a portasse dietro er sellino la canalis..! forza max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore nuovo di rossi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by annasloca View Postscusa ma se ti da la nausea perch? posti su questa discussione??? cmq si stava solo parlando del motore di vale...
Tutti le altre risposte erano completamente off topic ...
E' questo il probelma ...
Comment
-
Originally posted by fufa View PostNon l'ho tirato fuori io questo argomento, ho solo risposto a chi diceva che noi non possiamo giudicare personaggi pubblici o meno per fatti riportati sui media!!!
Per il resto è presto per la giustizia, io la mia idea personale posso farmela o faccio un pensiero illegale???
Torniamo in topic..
Il motore yamaha non è il massimo, e questo lo sappiamo da 20 anni!!! Che la yamaha si preoccupi di dargli una moto + competitiva, visto che i 5-6-8 km/h di differenza li ha praticamente quasi sempre beccati motoristicamente parlando, cercando di renderla migliore a livello di assetti e consumo gomme, non è mica scritto da nessuna parte che si vince solo se si ha il motore + potente/veloce, o ci siamo già scordati gli anni passati!!!
Nell'ultima gara in particolare non ne veniva fuori, e non credo sia solo una questione di gomme.
Comunque la colpa non è solo di yamaha e di Michelin perchè durante i test invernali la moto era quella e tutti l'hanno approvata...Last edited by Giu72; 22-08-07, 10:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostIn effetti sarebbe primo in classifica con dietro sempre le solite Honda...e l'unica Ducati davanti ? quella di Stoner...vuol dire che il pacchetto Stoner - Ducati - Bridgestone - fortuna funziona alla grande, non altrettanto l'equivalente con Capirex..quindi onore al giovane Stoner...ma questo non ne fa un campione, tantomeno un fenomeno...per questo ci vuole tempo e tanti mondiali vinti...
Se non ci fosse Stoner avremmo il solito Rossi davanti...ma ci? non toglie che la Yamaha sia dietro anche a Kawasaki!!! E non mi dite che Depugnette ? sbocciato e ha lo stesso polsio di Vale!!!
Sto motore non mota, ? un dato di fatto! Le Michelin...sempre un bel ? ma forse iniziano ad andare almeno fino a fine gara...quindi s?, guiderebbe il campionato sopra i problemi..ma non ? un modo di dire, ? un dato di fatto!
Godere come fai tu perch? il + forte ? in difficlt? ? molto meno sportivo degli ultras pro e contro Vale...ma forse hai sempre ragione tu, ti hanno infuso la scienza alla nascita, hai il dono di conoscere la verit? assoluta...allora scusa, scusaci tutti, noi poveri stupidi che non abbiamo capito che ha vinto 7 mondiali rubandoli, barando...anche se ha vinto con una M1 "a pedali" al suo primo anno in Yamaha, anche se ci ha regalato gare e recuperi mozzafiato...era tutta una finction per promuovere Fastweb e noi non l'abbiamo capito...scusaci, potevi nascere prima o nostro Messia...
La state facendo pi? grande di quanto non l'avesse fatta VoSS...
Comunque io lo quoto, e devo dire che il tifo che avete per Rossi ? davvero sconvolgente.Non mi riferisco a problemi fiscali e alla vostra assoluzione ma al vostro arroccarvi su posizioni davvero talebane.
Si ? gi? detto che Vale sia bravo ma ho gi? anche detto che ? comunque difficilmente dimostrabile una superiorit? netta quando il pacchetto ? cos? vasto:Moto, gomme, pilota, E SENZA SAPERE QUAL'E' L'EFFETTIVO BUDGET STANZIATO DALLE SINGOLE CASE PER LA MOTOGP.
Magari in Kawa usano i fondi per la cartaigienica per la loro Verdona e con questa Randy ilPugnettaro se la gioca con la Yamaha di Vale su cui tutti si stanno facendo venire l'ernia.Ducati ci mette magari ancora pi? soldini di Yamaha e infatti il pressapochismo e la pochezza di cui ? dotata l'Hypermotard ne ? lampante esempio insieme all'affidabilit? arcinota dei mezzi bolognesi destinati al cristiano qualsiasi.
Quanto al polso...
Dai, porca eva, saranno TUTTI saliti in sella a 4 anni per girare in MotoGp,e avranno pi? o meno tutti lo stesso polso...
Aggiungici l'elettronica e il fatto che lo DEVONO ruotare TUTTI nello STESSO momento...
A quel punto ti dico.