Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore nuovo di rossi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by VoSS View Post
tornando al motore, quasi mi diverte vedere che senza il piglio di Stoner (vorrei vedere Bayliss nelle ultime tre gare, per avere un raffronto significativo) si starebbe parlando di Yamaha prestazionale ma non troppo e immenso Rossi, che ovviamente guida il campionato sopra i problemi.
Se non ci fosse Stoner avremmo il solito Rossi davanti...ma ci? non toglie che la Yamaha sia dietro anche a Kawasaki!!! E non mi dite che Depugnette ? sbocciato e ha lo stesso polsio di Vale!!!
Sto motore non mota, ? un dato di fatto! Le Michelin...sempre un bel ? ma forse iniziano ad andare almeno fino a fine gara...quindi s?, guiderebbe il campionato sopra i problemi..ma non ? un modo di dire, ? un dato di fatto!
Godere come fai tu perch? il + forte ? in difficlt? ? molto meno sportivo degli ultras pro e contro Vale...ma forse hai sempre ragione tu, ti hanno infuso la scienza alla nascita, hai il dono di conoscere la verit? assoluta...allora scusa, scusaci tutti, noi poveri stupidi che non abbiamo capito che ha vinto 7 mondiali rubandoli, barando...anche se ha vinto con una M1 "a pedali" al suo primo anno in Yamaha, anche se ci ha regalato gare e recuperi mozzafiato...era tutta una finction per promuovere Fastweb e noi non l'abbiamo capito...scusaci, potevi nascere prima o nostro Messia...
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostAmico non si tratta di paese libero, ma tu chi sei per giudicare quello che sta accadendo avendo avuto notizie solo dai giornali e non conoscendo, LE CARTE, il problema ? che in Italia siamo fatti cos?, il problema ? che dobbiamo distruggere tutto quello che abbia di positivo nel nostro paese.............
Bh? come ti ha gu? detto Voss ognuno di noi ? libero di commentare le vicende, senza sentenziare niente, a quello ci penser? la giustizia.
Noi non possiamo dire che se ? vero ci? che ? uscito in questi giorni il Sig. Rossi ci fa una bella figura dimmerda!?!?!? Non possiamo indignarci che uno sportivo che guadagna milioni e milioni di euro evada completamente il fisco?!??!
Certo che possiamo, ogni giorno spariamo giudizi e sentenze personali, contro il marrocchino che ha spacciato droga, contro l'albanese che ruba o contro il rumeno che stupra, ogni giorno queste persone vengono giudicate anche da noi, per? di loro possiamo parlare e dell'infermiere di tavullia no????
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEccolo:
Il problema potenza pare sia stato risolto ma sono un filino aumentati i consumi...
solo??? e il peso/ingombro???
raga mettetevi l'animo in pace...per quest'anno non ce n'e' per nessuno!!!
iin yamaha devono rifare il motore da zero..e non e' una cosa che si fa' in un GP!!
Comment
-
-
Originally posted by annasloca View Post...la gente ? solo pronta a discutere e a puntare il dito contro la gente...io non so quanti piloti sarebbero riusciti a correre domenica se fossero stati nelle condizioni di vale...oppure a sorridere alle telecamere di italia 1
...rossi sta affrontando da solo stoner, i problemi fiscali e la canalis... e io da buona rossiniana e futura moglie dico FORZA VALE !!!!
guarda un p? com'? finito Vale, gli sono rimasti Meda, il panzone sudato di Beltramo, Brivio e i rettilinei e Uccio che lo sfancula in video quando si fa passare in rettilineo.
per me ? colpa della Canalis, porta male.
Comment
-
Originally posted by VoSS View Postgi?.
peccato che di sportivo in questa stagione, nelle dichiarazioni, si sia letto veramente poco.
poteva tutto essere cassato da uno di quei mirabolanti titoli mondiali di superV, con le baracconate, i nani, i birilli, la Ducati che va solo in rettilineo, la benzina nel traliccio, oddio la temperatura, oddio consuma troppo, il termometro, la sonda PT100.
e invece eccoci qua.
quanto godo.
Azz. sei bello acido nei suoi confronti.
Comment
-
Originally posted by fufa View PostBh? come ti ha gu? detto Voss ognuno di noi ? libero di commentare le vicende, senza sentenziare niente, a quello ci penser? la giustizia.
Noi non possiamo dire che se ? vero ci? che ? uscito in questi giorni il Sig. Rossi ci fa una bella figura dimmerda!?!?!? Non possiamo indignarci che uno sportivo che guadagna milioni e milioni di euro evada completamente il fisco?!??!
Certo che possiamo, ogni giorno spariamo giudizi e sentenze personali, contro il marrocchino che ha spacciato droga, contro l'albanese che ruba o contro il rumeno che stupra, ogni giorno queste persone vengono giudicate anche da noi, per? di loro possiamo parlare e dell'infermiere di tavullia no????
E comunque anche Tortora era uno spacciatore certo salvo poi accorgersi che avevano preso una cantonata.
Probabilmente ? colpevole ma fino al momento in cui non viene riconosciuto tale, ? sempre presto, marocchino, infermiere, o chiunque altro....
Secondo me.
Comment
-
Originally posted by VoSS View Postvecia mia, beato chi ti sposa.
guarda un p? com'? finito Vale, gli sono rimasti Meda, il panzone sudato di Beltramo, Brivio e i rettilinei e Uccio che lo sfancula in video quando si fa passare in rettilineo.
per me ? colpa della Canalis, porta male.
ahahahah ? ora che mi presenti io a vale, infatti domenica prox mi presenter? ai box con il prete almeno mi sposo prima del moto gp...altro che canalis!!!...
Comment
-
c'? una cosa che mi ha colpito... domenica hanno detto in tv... "come pantani ha fatto la storia del ciclismo...ROSSI ha fatto la storia del moto gp"
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuesto post ? sul motore di Rossi e non sulle sue presunte evasioni.
E comunque anche Tortora era uno spacciatore certo salvo poi accorgersi che avevano preso una cantonata.
Probabilmente ? colpevole ma fino al momento in cui non viene riconosciuto tale, ? sempre presto, marocchino, infermiere, o chiunque altro....
Secondo me.
Per il resto ? presto per la giustizia, io la mia idea personale posso farmela o faccio un pensiero illegale???
Torniamo in topic..
Il motore yamaha non ? il massimo, e questo lo sappiamo da 20 anni!!! Che la yamaha si preoccupi di dargli una moto + competitiva, visto che i 5-6-8 km/h di differenza li ha praticamente quasi sempre beccati motoristicamente parlando, cercando di renderla migliore a livello di assetti e consumo gomme, non ? mica scritto da nessuna parte che si vince solo se si ha il motore + potente/veloce, o ci siamo gi? scordati gli anni passati!!!
Comment
X
Comment