Originally posted by VoSS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore nuovo di rossi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by VoSS View Postguarda, io non posso condannare nessuno, non ne ho il diritto giuridico.
posso per? esprimere un'opinione perch? siamo in un paese libero.
forse vi sfugge questo.
tornando al motore, mi sembra che Yamaha stia facendo la figura del cioccolataio, rispetto alle sorelle anche meno strutturate come Kawa e Suzu.
in fin dei conti non ha mai brillato come scelte tecniche, il quattro in linea ? un motore con una architettura semplice e fino a poco tempo fa usavano ancora l'alimentazione a carburatori. certo, prenderle cos? non ? un bello spettacolo.
Comment
-
un frustrato anti-vale! ahahahahahah.
io godo col motociclismo, non con le primedonne.
le ho anche tutte riversate su dvd, commenti compresi.
"siamo sicuri che non sia un 1000?"
voi ve le ricordate le immani cazzate che avete sparato gara per gara?
tipo quella dei consumi ad Assen?
Comment
-
Dal punto di vista sportivo ci stanno tutte e si può discutere, ma sul resto NO....Last edited by yzfr1rossa; 22-08-07, 07:56.
Comment
-
Originally posted by VoSS View Postanche a me ha fatto molta tenerezza.
stai tranquilla, lui guida sopra i problemi e senza dubbio con quei due o tre secondi che ha nel polso dar? lezioni di curve a Stoner.
a me piace ricordarlo cos?, mentre diceva che con una Ducati cos? potrebbe vincere anche Gibernau o Biaggi o che in europa, quando finiranno i lunghi rettilinei, vedremo, eccome se vedremo.
mi piace ricordarlo assieme al mitico Brivio, alle teorie sui 300m in meno di rettilineo, sulle curve che non curvano, le gomme che non ? giusto cos?, il motore che non va e l'acqua che bolle.
cos?, mentre zittisce tutti, mentre fa vedere il cuore sul casco, con al seguito milioni di tifosi trepidanti e grosse sparate su lezioni di curve all'universit? di Assen.
mi piace ricordarlo cos?, tra una pubblicit? di fastweb, una telefonata all'idraulico e una nuova societ? offshore a Panama.
che belle parole che hai scritto....me fai piagn??????....che vita ingiusta... vale ti sono vicina...
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostAmico non si tratta di paese libero, ma tu chi sei per giudicare quello che sta accadendo avendo avuto notizie solo dai giornali e non conoscendo, LE CARTE, il problema ? che in Italia siamo fatti cos?, il problema ? che dobbiamo distruggere tutto quello che abbia di positivo nel nostro paese.............
io sto esprimendo una mia opinione su una serie di eventi che secondo me, per le mie conoscIenze, individuano un illecito bello e buono (costituire societ? fittizie a Panama o in altri paradisi fiscali per occultare proventi alle finanze di uno Stato ? illegale) e t mi attribuisci poteri divini, di vita o morte, come se non fossi il signor nessuno che scrive in un forum.
cosa vuoi che dica?
dimmelo tu.
come commento le tette della Fabbiani, cos? commento le altre vicissitudini dell'umana natura, con l'aggravante che con le tasse non si scherza, almeno per noi umani, sembra.
tornando al motore, quasi mi diverte vedere che senza il piglio di Stoner (vorrei vedere Bayliss nelle ultime tre gare, per avere un raffronto significativo) si starebbe parlando di Yamaha prestazionale ma non troppo e immenso Rossi, che ovviamente guida il campionato sopra i problemi.
Comment
-
...la gente ? solo pronta a discutere e a puntare il dito contro la gente...io non so quanti piloti sarebbero riusciti a correre domenica se fossero stati nelle condizioni di vale...oppure a sorridere alle telecamere di italia 1
...rossi sta affrontando da solo stoner, i problemi fiscali e la canalis... e io da buona rossiniana e futura moglie dico FORZA VALE !!!!
Comment
-
come le alza le valvole il desmo...non le alza nessuno!
ad ogni modo se al posto di Stoner ci fosse stato Vale...si parlava di nuova discesa del messiah....invece tutti commenti di annacquati...(vedi giornalisti mediaset)
oramai siamo a livello calcistico e non c'è più obiettività....
io godo come un facocero...perchè ducati vince senza vale....
e non perchè vale mi stia antipatico ma solo perchè cosi nessuno può dire: "è solo merito di valentino se vincete!"
Comment
X
Comment