Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore nuovo di rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motore nuovo di rossi

qualcuno ha qualche notizia sul motore nuovo che doveva provare rossi in questi giorni????

• Font Size
    si , non funziona! va male e prende una vita e mezza da desmostoner

Comment

• Font Size
      Eccolo:

Il problema potenza pare sia stato risolto ma sono un filino aumentati i consumi...

Comment

• Font Size
        tutto da rifare......la yamaha o si da una svegliata o vedremo rossi vs kurtis roberts....che figata

Comment

• Font Size
          ? il marchio fiat che porta sfiga ...basta adesso organizzo un pellegrinaggio a lourdes per VALE ...non ? possibile porca vacca che ci vada tutto male quest'anno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by annasloca View Post
            ? il marchio fiat che porta sfiga ...basta adesso organizzo un pellegrinaggio a lourdes per VALE ...non ? possibile porca vacca che ci vada tutto male quest'anno...
            sono i periodi no , che c'? tanta sfiga....
            tanta pressione e tutto va male

vi ricorate poggiali? si ? addirittura tolto dal circus per un p?...

oh si il suo era solo un problema di testa... per? quando la sfiga ci si mette

ma ricordiamo anche sete gibernau insomma sfiga!

Comment

• Font Size
              Pochi miglioramenti per ora e molto sviluppo da fare..........

Comment

• Font Size
                ....mi metto a piangere ...mi ha fatto 1 tenerezza domenica ... porca vacca DATEGLI STA CAVOLO DI MOTO COME SI DEVE ...NON FATELO DISPERARE IL MIO VALE....

Comment

• Font Size
                  anche a me ha fatto molta tenerezza.

stai tranquilla, lui guida sopra i problemi e senza dubbio con quei due o tre secondi che ha nel polso darà lezioni di curve a Stoner.

a me piace ricordarlo così, mentre diceva che con una Ducati così potrebbe vincere anche Gibernau o Biaggi o che in europa, quando finiranno i lunghi rettilinei, vedremo, eccome se vedremo.

mi piace ricordarlo assieme al mitico Brivio, alle teorie sui 300m in meno di rettilineo, sulle curve che non curvano, le gomme che non è giusto così, il motore che non va e l'acqua che bolle.
                  così, mentre zittisce tutti, mentre fa vedere il cuore sul casco, con al seguito milioni di tifosi trepidanti e grosse sparate su lezioni di curve all'università di Assen.

mi piace ricordarlo così, tra una pubblicità di fastweb, una telefonata all'idraulico e una nuova società offshore a Panama.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Eccolo:

Il problema potenza pare sia stato risolto ma sono un filino aumentati i consumi...

e i pesi....

Comment

• Font Size
                      Di Valentino mi interessa, e ci deve interessare, solo il lato sportivo, se stiamo parlando di sport, di altro non mi interessa, anche perché in Italia siamo bravi a condannare subito delle persone...........
                      Speriamo che la situazione tecnica migliori............
                      Last edited by yzfr1rossa; 22-08-07, 07:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Di Valentino mi interessa, e ci deve interessare, solo il lato sportivo, se stiamo parlando di sport, di altro non mi interessa, anche perch? in Italia siamo bravi a condannare subito delle persone...........
                        Speriamo che la situazione tecnica migliori............
                        esattamente...che schifezza si sta condannando un ragazzo prima che lui possa dimostrare il contrario.....mha...

Comment

• Font Size
                          già.

peccato che di sportivo in questa stagione, nelle dichiarazioni, si sia letto veramente poco.

poteva tutto essere cassato da uno di quei mirabolanti titoli mondiali di superV, con le baracconate, i nani, i birilli, la Ducati che va solo in rettilineo, la benzina nel traliccio, oddio la temperatura, oddio consuma troppo, il termometro, la sonda PT100.
                          e invece eccoci qua.

quanto godo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            esattamente...che schifezza si sta condannando un ragazzo prima che lui possa dimostrare il contrario.....mha...
                            guarda, io non posso condannare nessuno, non ne ho il diritto giuridico.
                            posso però esprimere un'opinione perchè siamo in un paese libero.
                            forse vi sfugge questo.

tornando al motore, mi sembra che Yamaha stia facendo la figura del cioccolataio, rispetto alle sorelle anche meno strutturate come Kawa e Suzu.
                            in fin dei conti non ha mai brillato come scelte tecniche, il quattro in linea è un motore con una architettura semplice e fino a poco tempo fa usavano ancora l'alimentazione a carburatori. certo, prenderle così non è un bello spettacolo.
                            Last edited by VoSS; 22-08-07, 07:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VoSS View Post
                              anche a me ha fatto molta tenerezza.

stai tranquilla, lui guida sopra i problemi e senza dubbio con quei due o tre secondi che ha nel polso dar? lezioni di curve a Stoner.

a me piace ricordarlo cos?, mentre diceva che con una Ducati cos? potrebbe vincere anche Gibernau o Biaggi o che in europa, quando finiranno i lunghi rettilinei, vedremo, eccome se vedremo.

mi piace ricordarlo assieme al mitico Brivio, alle teorie sui 300m in meno di rettilineo, sulle curve che non curvano, le gomme che non ? giusto cos?, il motore che non va e l'acqua che bolle.
                              cos?, mentre zittisce tutti, mentre fa vedere il cuore sul casco, con al seguito milioni di tifosi trepidanti e grosse sparate su lezioni di curve all'universit? di Assen.

mi piace ricordarlo cos?, tra una pubblicit? di fastweb, una telefonata all'idraulico e una nuova societ? offshore a Panama.
                              Minkia se sei un frustrato anti-vale, ma le gare al mugello e ad assen sei riuscito a vederle tutte o hai dovuto spengere per rabbia???

Comment

X
                              Working...
                              X