Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni un p? polemiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Stesso discorso vale per Capirex, al quale farei una domandina semplice: "Caro Capirex, visto che beccavi un secondo gi? dal gioved?, perch? non hai provato a scopiazzare il setting del Tuo compagno di squadra??? magari partendo da gomme pi? dure???"
    Ancora?

Stoner guida in maniera tutta diversa da Capirex

Non ? una questione di copiare assetto, ha proprio un altra guida.

Comment

• Font Size
      La condizione di perdente è palese, arriva dietro ed è dietro in classifica, ma nessuno ha detto ke è "un perdente", cosa ben diversa...

Per me vale sa benissimo SEMPRE come mettere a punto la moto e questa sta dando il massimo che può dare in virtù delle indicazione del pilota, il resto non lo può fare lui...

... le prestazioni altalenanti sono spiegabilissime e da imputare alle gomme in sè ed al difficile connubio con la moto (e ciò è valido anche per stoner al mugio, ad assen e nell'altra gara in cui capirex è andato più forte e vale è boccato)...

... che poi quando parte dietrissimo possa non mettercela proprio tutta si è visto all'ultima gara, a laguna e sul bagnato, nessuno lotta alla morte quando sa che al massimo arriverà kmq esimo, ed in questa situazione lui si è trovato solo quest'anno...

... questo è il mio pensiero...

Comment

• Font Size
        perdente capirex?? ma se l'altro giorno gli hanno dato del bollito davanti a tutti....io gli avrei spaccato la faccia a Bobbiese.......

Comment

• Font Size
          cmq...
          "esistono meriti senza successo... ma MAI successo senza merito"

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            perdente capirex?? ma se l'altro giorno gli hanno dato del bollito davanti a tutti....io gli avrei spaccato la faccia a Bobbiese.......
            Rob solo chi guardava griglia di partenza pu? aver preso sul ridere quella "gag" ....Bobbiese e Capirossi si conoscono da un p?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              Rob solo chi guardava griglia di partenza pu? aver preso sul ridere quella "gag" ....Bobbiese e Capirossi si conoscono da un p?
              io lo guardavo griglia di partenza....ma sinceramente la faccia di loris non era per niente divertita...e nemmeno la moglie mi sembrava contenta......

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                io lo guardavo griglia di partenza....ma sinceramente la faccia di loris non era per niente divertita...e nemmeno la moglie mi sembrava contenta......

Anchio ho notato una faccia poco divertita, sopratutto quella della moglie!

Comment

• Font Size
                  mi hanno detto che s'è pure incazzata

Comment

• Font Size
                    Ai voglia

Aveva un faccia inviperita con un sorriso di comodo

Certo che Bobbiese ? capace di far rimpiangere pure Cereghini...

Ma chi lo ha messo l??

Comment

• Font Size
                      guardatevi griglia di partenza e capirete cosa è che non va in fuori giri...

ieri sera si è presentato con il lancer, ha fatto un po' di sgommate poi ha fatto salire Gabbiani (pilota piacentino) che ha dato le sue opinioni senza tanti complimenti. Forse nelle reti piccole sono meno servi del padrone.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post
                        mi hanno detto che s'? pure incazzata
                        esatto aveva un sorriso un po' stirato....ma come darle torto???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          guardatevi griglia di partenza e capirete cosa ? che non va in fuori giri...

ieri sera si ? presentato con il lancer, ha fatto un po' di sgommate poi ha fatto salire Gabbiani (pilota piacentino) che ha dato le sue opinioni senza tanti complimenti. Forse nelle reti piccole sono meno servi del padrone.
                          questo e' vero....secondo me nella direzione giornalistica di fuori giri c'e' ancora la mente polemica tesa alla rissa televisiva che guidava Cereghini!!!

(vi ricordate come veniva punzecchiato Biaggi per fargli dire cose scomode contro la honda...per esempio??)

Comment

X
                          Working...
                          X