Insisto Per Il Poster Di Mikiff....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
considerazioni un p? polemiche...
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostINFATTI
Ma a Miky piace fraintendere quello che scrivo, cos? mi punzecchia un po'
Una affermazione seguita da battuta la interpreto come ironica o come una negazione, forse difetto in italiano...
Comment
-
Originally posted by kimba View Postlo stai prendendo alla lettera il titolo del post...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' uno che sa come sviluppare una moto per farla rendere al meglio... Che ha visto quest'anno??? BOH...
Una affermazione seguita da battuta la interpreto come ironica o come una negazione, forse difetto in italiano...
E' uno che sa come sviluppare una moto per farla rendere al meglio (= CAPACE A SVILUPPARE)
Che ha visto quest'anno??? (= Perch? quest'anno non riesce?)
BOH (= da cosa dipender? / quali variabili / quali soluzioni tecniche)
Dov'? che non ho scritto in italiano?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDov'? che non ho scritto in italiano?
Comment
-
forse non lo considera un perdente... ma un "non vincente" quest'anno... sia per i motivi tecnici... che per quelli umani...
dai.. può capitare che quest'anno per vari e tanti motivi... non sia più infallibile... e quindi... UMANO....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNiente, dunque avevo capito bene, stai dicendo che per qualke ragione non ? riuscito a sviluppare la moto ed insieme al non avere grinta sono questi due importanti demeriti personali a porlo nella condizione di perdente, o ancora mi sbaglio e questo non ? il tuo pensiero???
Ti sto dicendo che a differenza degli altri anni, non riesce a "mettersi insieme" alla moto...
Yamaha non ? mai stata un mostro di velocit?, ma con lui vinceva comunque...
Quest'anno invece, non riesce a trovare soluzioni ottimali a farla rendere al meglio...
NON ho mai messo in discussione il talento e le capacit? di Valentino. Il problema ? che quest'anno ? troppo altalenante, per colpa di migliaia di fattori TRA CUI anche qualcosina di Suo personale, che io non conosco, ma ? chiaro che c'?... Diversamente non riesco a spiegarmi la differenza di performance di Vale nella gara di Assen vs. quella di Brno ...
Stesso discorso vale per Capirex, al quale farei una domandina semplice: "Caro Capirex, visto che beccavi un secondo gi? dal gioved?, perch? non hai provato a scopiazzare il setting del Tuo compagno di squadra??? magari partendo da gomme pi? dure???"
Comment
X
Comment