Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni un p? polemiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Miki, ora senza voler essere per forza antirossi, la storia delle gomme non mi torna.

Mi spieghi in maniera diretta, senza svicolare, come mai Rossi, con una Yamaha con meno motore delle Honda, vinceva con millemila secondi di vantaggio e facendo il record della gara all'ultimo giro?

Questo davvero non mi torna, specie alla luce delle prestazioni attuali!
    Ke c'? da spiegare???

Fink? le moto derapavano aveva innegabilmente pi? manico nel gestire le gomme finite e quindi vinceva, anzi, stravinceva, tanto appunto da fare il best lap all'ultimo giro (vedesi stoner in qatar)...

... via via con l'elettronica migliore e le gomme migliorate tutti hanno iniziato a derapare meno e lui a vincere solo grazie al guidato...

... a parit? di gomme negli anni scorsi non ce n'? stato per nessuno, con moto inferiore o no, anche l'ultimo anno hayden ha vinto solo due volte su rossi, le altre volte ? lui ke ha perso per moto rotta, gomme rotte o abbattimenti vari...

... quest'anno cos'? cambiato???

Le gomme castrate a michelin e le 800, per me vale ha sempre dimostrato di supplire alla differenza di moto, che ? valutabile in decimi, dunque, visti i fatti, ovvero visto che ex cessi di moto ed ex cessi di piloti sono davanti, la risposta ? unica, non ti torna???

Pace...

Comment

• Font Size
      miki io sto ancora spettando il tuo POSTER AUTOGRAFATO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post

E d?je....!!guarda che gli avvenimenti "anomali", erano quelli di quando le gomme buone le aveva solo uno...e non il contrario!!

Ieri, i primi due erano gommati Bridgestone, 2? e 3? gommati Michelin...ma, non correvano da soli..!!
        A 'st? punto mi sa che la badante serve a te....
        hopper aveva la gomma anteriore Bridgestone... e quella posteriore michelin!!!
        non me ne ero accorto!!!

Comment

• Font Size
          cmq... non c'? storia quest'anno!!! forte la moto forti le gomme... e fortissimo lui... che non commette errori e punta sempre a vincere... anche quando potrebbe accontentarsi dei piazzamenti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            miki io sto ancora spettando il tuo POSTER AUTOGRAFATO
            Scegli la foto qui:

Io ti suggerisco questa:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              sar? che sono quasi 25 anni che seguo le gare di moto... ma ? da sempre che funziona cos? => quando si vince ? merito quasi esclusivo del pilota, quando si perde ? colpa quasi sempre del mezzo meccanico (motore, telaio, gomme... e chi pi? ne ha ne metta)

dalla motogipp? al trofeo amatori
              questa ? la teoria di chi ha una RSV

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                questa ? la teoria di chi ha una RSV
                Io col K5 non posso usare manco quella scusa kaxxo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io col K5 non posso usare manco quella scusa kaxxo...

metti su le michelin... cos? sai quante ne hai di scuse...

Comment

• Font Size
                    No grazie, IO so quanto contano le gomme, in pista solo DUNLOP...

Comment

• Font Size
                      Ke c'? da spiegare???

Fink? le moto derapavano aveva innegabilmente pi? manico nel gestire le gomme finite e quindi vinceva, anzi, stravinceva, tanto appunto da fare il best lap all'ultimo giro (vedesi stoner in qatar)...

... via via con l'elettronica migliore e le gomme migliorate tutti hanno iniziato a derapare meno e lui a vincere solo grazie al guidato...

... a parit? di gomme negli anni scorsi non ce n'? stato per nessuno, con moto inferiore o no, anche l'ultimo anno hayden ha vinto solo due volte su rossi, le altre volte ? lui ke ha perso per moto rotta, gomme rotte o abbattimenti vari...

... quest'anno cos'? cambiato???

Le gomme castrate a michelin e le 800, per me vale ha sempre dimostrato di supplire alla differenza di moto, che ? valutabile in decimi, dunque, visti i fatti, ovvero visto che ex cessi di moto ed ex cessi di piloti sono davanti, la risposta ? unica, non ti torna???

Pace...

sono d'accordo con te a parte in questo punto secondo me gli anni scorsi le bridgstone erano inferiori alle michelin (non e' x far polemica e' solo una mia opinione)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post
                        hopper aveva la gomma anteriore Bridgestone... e quella posteriore michelin!!!
                        non me ne ero accorto!!!
                        ....E' ovvio... che ho palesemente sbagliato...non fare lo gnorry..
                        volevo dire 3? e 4?

E' pure tanto che riesco a postare 4 Kaxxate...sabato sera abbiamo subito un furto nel nostro appartamento..!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post
                          ....E' ovvio... che ho palesemente sbagliato...non fare lo gnorry..
                          volevo dire 3? e 4?

E' pure tanto che riesco a postare 4 Kaxxate...sabato sera abbiamo subito un furto nel nostro appartamento..!!
                          bh? dai... non fare lo gnorri tu... era evidente che avevo capito "l'errore" e ci scherzavo su....

per il resto (anche se "motosportivamente" non ti sopporto )... mi spiace... e spero non troppi danni...

Comment

• Font Size
                            No grazie, IO so quanto contano le gomme, in pista solo DUNLOP...

Scusa, e come mai nel CIV e nei trofei minori in pista non le usa quasi nessuno?

Comment

• Font Size
                              perchè non capiscono niente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimba View Post

bh? dai... non fare lo gnorri tu... era evidente che avevo capito "l'errore" e ci scherzavo su....

per il resto (anche se "motosportivamente" non ti sopporto )... mi spiace... e spero non troppi danni...
                                .... Orologi (li adoro/odio) cronografi nella fattispecie...quasi tutti quelli che avevo...qualche oggetto d'oro ed un Acer "travelmate" di poche settimane...con tutto il manuale, alimentatore, software e cavetto del mio nokia....BASTARDI..!!!!

C'ERANO S? TUTTE LE FOTO FATTE A LUGLIO IN VACANZA....+ DI 250....

Comment

X
                                Working...
                                X