Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sunset Boulevard
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Sei tornato con le tue perle di saggezza, quindi?
Certo che è davvero triste vivere gioendo delle disgrazie altrui...
Immagino che sarete contenti in questo periodo, erano anni che ingoiavate amaro, eh?
-
sinceramente mi sembra un po' eccessivo pensare che Pinuzzo sia al tramonto...
senza baStoner sarebbe lui il leader del mondiale con 18 punti su Pedrosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
ma si, fatelo dire
Phil read è uno che appare in questa sezione solo per spalare merda su Rossi
Il suo commento tecnico ha la valenza di quello che può dare una Gregoraci qualsiasi.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostImmagino che sarete contenti in questo periodo, erano anni che ingoiavate amaro, eh?
anche se e' indubbio che noi ducatisti stiamo godendo come dei ricci soprattutto a pensare che un semplice centro studi di qualsiasi casa jappo possa essere grande quanto tutta la fabbrica di Borgo Panigale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postcmq potresti evitare di fare di ogni erba un fascio eh
anche se e' indubbio che noi ducatisti stiamo godendo come dei ricci soprattutto a pensare che un semplice centro studi di qualsiasi casa jappo possa essere grande quanto tutta la fabbrica di Borgo Panigale
Guarda che non parlavo di te
Mi riferivo ai soliti antirossi a prescindere(phil ? uno di questi ed ? stato anche bannato per i suoi flame).
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMi riferivo ai soliti antirossi a prescindere(phil ? uno di questi ed ? stato anche bannato per i suoi flame).
ah Phil... se mentre posti alzi un attimino lo sguardo noti che c'e' un bottoncino ( questo --> )
basta che lo premi e poi tra i tag che appaiono inserisci il codice che compare nell'url dopo http://www.youtube.com/watch?v=
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postma si' chettifrega qui e' pieno di rossisti o anti a prescindere, biaggisti o anti a prescindere, jappi o anti a prescindere, ducatisti o anti a prescindere... 'nzomma: di tutto un po'
Sto tipo appare solo dopo le sconfitte di Rossi, spara il suo flame, e dopo se lo critichi parte subito con il suo curriculum da motociclista navigato di 50 anni che ha fatto mille esperienze, ? andato addiruttura al TT sparandosi 4000 km sotto l'acqua e cagate del genere... e se lo mandi a cagare parte con gli insulti.
Dimmi tu...
Comment
-
ho gia' capito che se ricapito al SantaMonica ci faremo 1 serata io a prenderti x il culo per la tua jappo, tu a prendere x il culo me x il mio trattore e tutti e 2 a trincarci 1 bella birrazza (e poi siamo pure quasi coetanei )
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM