Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sunset Boulevard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sunset Boulevard

oppure ...

L'incipit di "Viale del Tramonto" di Billy Wilder

• Font Size
    Sei tornato con le tue perle di saggezza, quindi?

Certo che è davvero triste vivere gioendo delle disgrazie altrui...

Immagino che sarete contenti in questo periodo, erano anni che ingoiavate amaro, eh?

Comment

• Font Size
      sinceramente mi sembra un po' eccessivo pensare che Pinuzzo sia al tramonto...
      senza baStoner sarebbe lui il leader del mondiale con 18 punti su Pedrosa

Comment

• Font Size
        poi sai...il tramonto lo puoi avere solo se sei stato all apice almeno per qualche volta...

Comment

• Font Size
          ma si, fatelo dire

Phil read è uno che appare in questa sezione solo per spalare merda su Rossi

Il suo commento tecnico ha la valenza di quello che può dare una Gregoraci qualsiasi.

Comment

• Font Size
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Immagino che sarete contenti in questo periodo, erano anni che ingoiavate amaro, eh?
              cmq potresti evitare di fare di ogni erba un fascio eh
              anche se e' indubbio che noi ducatisti stiamo godendo come dei ricci soprattutto a pensare che un semplice centro studi di qualsiasi casa jappo possa essere grande quanto tutta la fabbrica di Borgo Panigale

Comment

• Font Size
                Phil

ma sei capace di dire qualcosa di tuo per arricchire la discussione o sai solo postare link?

Che tristezza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  cmq potresti evitare di fare di ogni erba un fascio eh
                  anche se e' indubbio che noi ducatisti stiamo godendo come dei ricci soprattutto a pensare che un semplice centro studi di qualsiasi casa jappo possa essere grande quanto tutta la fabbrica di Borgo Panigale

Guarda che non parlavo di te

Mi riferivo ai soliti antirossi a prescindere(phil ? uno di questi ed ? stato anche bannato per i suoi flame).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Mi riferivo ai soliti antirossi a prescindere(phil ? uno di questi ed ? stato anche bannato per i suoi flame).
                    ma si' chettifrega qui e' pieno di rossisti o anti a prescindere, biaggisti o anti a prescindere, jappi o anti a prescindere, ducatisti o anti a prescindere... 'nzomma: di tutto un po'

ah Phil... se mentre posti alzi un attimino lo sguardo noti che c'e' un bottoncino ( questo --> )
                    basta che lo premi e poi tra i tag che appaiono inserisci il codice che compare nell'url dopo http://www.youtube.com/watch?v=

Comment

• Font Size
                      ma si' chettifrega qui e' pieno di rossisti o anti a prescindere, biaggisti o anti a prescindere, jappi o anti a prescindere, ducatisti o anti a prescindere... 'nzomma: di tutto un po'
                      Ma guarda, non ho nulla in contrario sugli Ultrone(a proposito dove sei? ), fufa, Jim morrison, desmovox e compagnia che anche se criticano almeno frequentano la sezione e stanno qui ad argomentare

Sto tipo appare solo dopo le sconfitte di Rossi, spara il suo flame, e dopo se lo critichi parte subito con il suo curriculum da motociclista navigato di 50 anni che ha fatto mille esperienze, ? andato addiruttura al TT sparandosi 4000 km sotto l'acqua e cagate del genere... e se lo mandi a cagare parte con gli insulti.

Dimmi tu...

Comment

• Font Size
                        ho gia' capito che se ricapito al SantaMonica ci faremo 1 serata io a prenderti x il culo per la tua jappo, tu a prendere x il culo me x il mio trattore e tutti e 2 a trincarci 1 bella birrazza (e poi siamo pure quasi coetanei )

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ho gia' capito che se ricapito al SantaMonica ci faremo 1 serata io a prenderti x il culo per la tua jappo, tu a prendere x il culo me x il mio trattore e tutti e 2 a trincarci 1 bella birrazza (e poi siamo pure quasi coetanei )
                            Poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                              ma non doveva postare più se veniva bannato?

Comment

X
                              Working...
                              X