Originally posted by Esusino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nauseabondo Reggiani
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauro46 View Postpienamente d'accordo gli evasori veri sono in parlamento, ma avete idea delle migliaia di persone col grano che hanno false societ? in lussemburgo,svizzera ecc.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postho perso la gara causa vacanza...ma mi sembra che perfortuna mi son perso il commento!!!menomale!!!
ieri invece, vedendo la gara da un amico, ho seguito "volentieri" su italia1 proprio x sentire cosa tiravano fuori durante la gara... veramente una telecronaca patetica
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postguarda io ? da un bel po che seguo le gare sulla svizzera x non sentire il commento di meda e reggiani...
ieri invece, vedendo la gara da un amico, ho seguito "volentieri" su italia1 proprio x sentire cosa tiravano fuori durante la gara... veramente una telecronaca patetica
Comment
-
-
io credo che il passaggio chiave sia stato il "in Italia abbiamo bisogno di creare personaggi come Tomba e Pantani".
fantastico.
uno usava la paletta d'ordinanza per arrivare prima in discoteca altrimenti gli finivano le vallette e chiss? *** cos'altro, l'altro eviterei anche di parlalrne ma per onor del vero da buon ciclista si bombava come un cavallo e non contento nella vita privata aspirava pi? polvere di un Rotowash.
fantastico.
In Italia abbiamo proprio bisogno di personaggi cos?, evasori, arroganti e cocainomani, che dire, un fantastico esempio per l'italica giovent?.
sull'affaire Reggiani comunque rimango del mio parere: salviamo Reggiani.
Reggiani ? stato un buon pilota ed ?, ad occhio, una persona umile e sincera.
per cortesia qualcuno lo salvi dalla situazione kafkiana in cui s'? impantanato.
il male vero, sotto forma di trigliceridi, ? incarnato dal maggior esponente della corrente artisticoletteraria del nostro secolo, conosciuta come Leccaculismo, che altri non ? che Paolone "l'onto" Beltramo.
Un giornalista tutto d'un pezzo, imparziale e preparato.
Sulla telecronaca non dico pi? niente, sembrava una marcia funebre.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSecondo me.. a modo suo, ma ha detto cose vere...
COme sempre se qualcuno fa pi? degli altri ? invidiato.. e come sempre se questo ha un problema agli altri non pare vero di metterlo in piazza,.
Cmq. preferivo Reggiani come pilota che come 'esperto' con tutto il rispetto che ho per lui.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postcomunque veramente non si pu? pi? vedere Italia1 , se Rossi f? un accenno di sorpasso o un saluto NOVANTAMINUTI di esclamazioni !!! , oggi Beltramamo quando intervistava nel dopo gara sembrava che gli fosse veramente morta la madre, o la sorella. era nel lutto pi? profondo , ormai per lui la vita non ha pi? ragione di essere vissuta, voleva essere lasciato solo con il suo dolore , poi gli hanno negato anche l'immagine sacra della ma****a di tavullia....................
ora da ducatista bisogna che scrivo una letterina a Stoner se per favore f? vincere valentino, non per i suoi fans, ma per Beltramo, quello ci rimane secco se non vince una gara a breve !!!
Comment
-
Originally posted by VoSS View Postio credo che il passaggio chiave sia stato il "in Italia abbiamo bisogno di creare personaggi come Tomba e Pantani".
fantastico.
uno usava la paletta d'ordinanza per arrivare prima in discoteca altrimenti gli finivano le vallette e chiss? *** cos'altro, l'altro eviterei anche di parlalrne ma per onor del vero da buon ciclista si bombava come un cavallo e non contento nella vita privata aspirava pi? polvere di un Rotowash.
fantastico.
In Italia abbiamo proprio bisogno di personaggi cos?, evasori, arroganti e cocainomani, che dire, un fantastico esempio per l'italica giovent?.
sull'affaire Reggiani comunque rimango del mio parere: salviamo Reggiani.
Reggiani ? stato un buon pilota ed ?, ad occhio, una persona umile e sincera.
per cortesia qualcuno lo salvi dalla situazione kafkiana in cui s'? impantanato.
il male vero, sotto forma di trigliceridi, ? incarnato dal maggior esponente della corrente artisticoletteraria del nostro secolo, conosciuta come Leccaculismo, che altri non ? che Paolone "l'onto" Beltramo.
Un giornalista tutto d'un pezzo, imparziale e preparato.
Sulla telecronaca non dico pi? niente, sembrava una marcia funebre.
non ti conosco........ma da come scrivi sarai sicuramente una persona PERFETTA.......mai una sbavatura.....e sempre con il colletto pulito.........
semplicemente le tue cazzate non le ha mai conosciute nessuno......senn? magari sai che risate.......
tu sai solo quello che ti vogliono dire.........e x questo mi sembra ridicolo GIUDICARE.........
PANTANI ? STATO UN GRANDE.........SECONDO ME.......
Comment
-
alla faziosita' non c'e' limite... quasi quasi Reggiani, Meda, Beltramo, Porta, Cereghini e Bobbiese li riabilito sul campo...
--> articolo completo di Giovanni Cerruti su La Stampa <--
(cut)
E non ? da lui, a fine gara, chiudersi nel motorhome e rinunciare ai commenti, alle battute, pure agli scherzi. In sala stampa si aspetta il suo bollettino quotidiano, e chi lo conosce giura che il silenzio, nascondersi alle telecamere, evitare i media, per Valentino sia una sofferenza. Mediaset, nella sua telecronaca in diretta, gli ha lanciato messaggi chiarissimi: vieni da noi, se vuoi dire qualcosa. Pare stiano trattando un?intervista esclusiva, dove oltre alle risposte saranno interessanti da ascoltare anche le domande. Valentino e i suoi continuano a credere nel complotto, nella montatura, una perfida campagna di stampa che lo vuole trafiggere.
(cut)
Appuntamento a Misano, adesso. Per la vendetta di Valentino. Per tifare nella sua vittoria, perch? un Valentino cos? non fa bene al MotoGp: i suoi silenzi hanno l?effetto del narcotico, del sonnifero. Appena finita la corsa le tribune si sono svuotate, i 141 mila sapevano che non ci sarebbe stato il suo show. Nessuna intervista, nemmeno a Paolo Beltramo di Italia 1 che lo aspettava sotto le scalette. Infine ha lasciato il paddock alla guida del motorino, un amico seduto dietro, per andare dove nessuno lo poteva vedere. In quel momento in sala stampa ? arrivato il bollettino di Valentino. Che ? triste. Non quello che ci voleva, il bollettino della vittoria.
Comment
X
Comment