Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa camomillo? macch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa camomillo? macch?....

Porta ha appena riferito che l'omino Michelin dovr? riferire in riunione, oltre che a Yamha, anche ad Honda: testimonianza oculare di Porta: Pedrosa ? sceso dalla moto incavolato nero ed ha tirato un pugno netto alla gomma posteriore!!!
    mi sta sorprendendo molto in positivo come persona: finalmenete si mostra umano!

• Font Size
    HAYDEN, CHE GOMME AVEVA????DAVANTI UNA DUNLOP E DIETRO UNA BRIDGESTONE???

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      Porta ha appena riferito che l'omino Michelin dovr? riferire in riunione, oltre che a Yamha, anche ad Honda: testimonianza oculare di Porta: Pedrosa ? sceso dalla moto incavolato nero ed ha tirato un pugno netto alla gomma posteriore!!!
      mi sta sorprendendo molto in positivo come persona: finalmenete si mostra umano!
      E finalmente dimostra che le Michelin sono indietro e poco costanti nel rendimento.

Non sono solo lamentele di Rossi...

Comment

• Font Size
        magari hano fatto scelte diverse! in fondo Michelin ogni tanto "consiglia" le gomme e non sempre ci azzecca!!!!
        ricordi Gibernau a Shangai nel 2005????

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          HAYDEN, CHE GOMME AVEVA????DAVANTI UNA DUNLOP E DIETRO UNA BRIDGESTONE???
          Come ha detto anche Brivio

tra i 13 secondi che ha beccato hayden e i 22 di rossi non ? che c'? da gioire in michelin..

e poi vatti a vedere le velocit?. Rossi ? decimo

Comment

• Font Size
            Avevano gomme di mescola diversa al posteriore, probabilmente su consiglio del gommaio, pedrosino non l'ha presa bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              Pedrosa aveva scelto una morbida posteriore al contrario della media di Hayden...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Come ha detto anche Brivio

tra i 13 secondi che ha beccato hayden e i 22 di rossi non ? che c'? da gioire in michelin..

e poi vatti a vedere le velocit?. Rossi ? decimo
                Guarda le velocit? delle Suzu in fondo al rettilineo, e poi mi dici se nn si poteva andar forte anche con 283km/h di vel max.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaXX View Post
                  Guarda le velocità delle Suzu in fondo al rettilineo, e poi mi dici se nn si poteva andar forte anche con 283km/h di vel max.
                  se hai visto la gara hai visto anche che vermeulen apriva mezzo secondo prima di vale e non in staccata ma in percorrenza quasi lo tampona...

Last edited by MiKiFF; 19-08-07, 14:20.

Comment

• Font Size
                    Pedrosa ha montato una Soft dietro e una Dura davanti... se non ricordo male...(ho letto la grafica)

Comment

• Font Size
                      Si ho sentito anche io..

D'altro canto.. era lui che doveva vincere il campionato quest'anno...

Quella piccola e poco potente azienda giapponese che si chiama HONDA ha fatto la moto APPOSTA per lui.. e la sua regolarmente è quella che va più forte..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quella piccola e poco potente azienda giapponese che si chiama HONDA ha fatto la moto APPOSTA per lui.. e la sua regolarmente ? quella che va pi? forte..
                        Ma dai? Hanno scelto la prima guida? Non era mai successo in NESSUN team del motomondiale prima!

Comment

• Font Size
                          ora che non hanno le gomme migliori fanno come i bambini ..
                          era comodo l'anno scorso le gomme fatte di notte .. eh ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            se hai visto la gara hai visto anche che vermeulen apriva mezzo secondo prima di vale e non in staccata ma in percorrenza quasi lo tampona...

? risaputo che in percorrenza si denota il manico di un pilota...

Comment

X
                            Working...
                            X