Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz... ? un bel problema.. hanno in serbo delle 'rivoluzioni' hanno detto...

Comment

• Font Size
      Quoto Flavietto...Fufa non ricominciare con le tue cazzate solite, se non capisci nulla di motomondiale guarda un altro sport magari il CALCIO si presta di + alle tue risposte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

...capirex ha ripassato rossi alla velocit? con cui io passo i 600, complimenti ai motoristi del diapason...
        parli di quando c'era l'inquadratura dall'onboard di rossi??..credo di si...ci son rimasto male...sembrava davvero di essere tornato a quando col 600 mi passavano i mille...incredibile... ...e chissa' le madonne che cacciava rossi nel casco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manetta View Post
          Quoto Flavietto...Fufa non ricominciare con le tue cazzate solite, se non capisci nulla di motomondiale guarda un altro sport magari il CALCIO si presta di + alle tue risposte.

Vistro il tono della tua affermazione direi che il calcio si addice certamente pi? a te, ma sarebbe meglio evitare anche per non andare ulteriormente a peggiorare le cose.
          TI commenti da solo e siccome io sono una persona civile ed educata in futuro eviter? di risponderti!!

Comment

• Font Size
            Assen unica gara di ottimo livello...

... dunque al mugello e quando pi? volte ha lottato fine all'ultima curva con moto che andava 20 all'ora in meno il suo livello di guida ? stato solo buono o addirittura mediocre???

Diciamo buono ... ma concorderai con me che non c'era nulla di paragonabile con l'altra ...

Comment

• Font Size
              Ricordate il topic che avevo aperto io sulla demotivazioen di Rossi coem pilota moto ?

Ecco ... come potete vedere , PURTROPPO , non sbaglio mai

Comment

• Font Size
                mamma mia secondo me sono nel pallone totale e non ci stanno capendo niante, piu che altro per sistemare la mon funzione delle gomme non sanno piu che fare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ecco ... come potete vedere , PURTROPPO , non sbaglio mai

Comment

• Font Size
                    ie' sfortunato

Comment

• Font Size
                      puoi smentirmi ? non avevo forse detto mesi fa che Rossi aveva perso smalto ? ...

Boh ... spero di sbagliarmi ma sto Stoner ha fatto a Vale quelc he Vale ha fatto al gibbo ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Tu avevi detto ke aveva perso smalto prima del mugello e prima di assen dopo gare perse per puro motore o di gomme sul bagnato...

... se poi intendi per perdita di smalto che quando per tutto un we giri ad oltre mezzo secondo dal primo (per ormai EVIDENTI motivi) e poi in gara non fai grankè allora concordo...

Comment

X
                          Working...
                          X