Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sì certo, infatti edwards che si è preso 1 secondo al giro aveva un DUO diverso...

Comment

• Font Size
      decisamente scadente come mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Sì certo, infatti edwards che si è preso 1 secondo al giro aveva un DUO diverso...

Mi pare che quella sia l'unica gara di ottimo livello fatta da Rossi ...

Che bello sarebbe veder battagliare rossi e stoner tra 1 e 2 ...
        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-08-07, 14:26.

Comment

• Font Size
          Assen unica gara di ottimo livello...

... dunque al mugello e quando più volte ha lottato fine all'ultima curva con moto che andava 20 all'ora in meno il suo livello di guida è stato solo buono o addirittura mediocre???

Last edited by MiKiFF; 19-08-07, 14:29.

Comment

• Font Size
            io dico che a questo punto non funziona bene la Yamaha, non funzionano bene le gomme (è palese) e Rossi è poco motivato, non è uno che gli piace vincere solo la gara è uno che vuole vincere il campionato e oggi vedendosi 7§° ha capito che anche quest'anno lo ha perso, e se a BRNO è arrivato con qualche speranza, dopo che si sono spenti i semafori per la partenza ha capito che il discoro campionato è CHIUSO!!!

quindi poca motivazione

stoner va alla grande insieme alle ducati e al loro pacchetto , quindi già avversario tosto, lui che ha tutot sbagliato... anche se provava ad agguantare Hyden o stener cmq... il campionato era andato, prendeva rischi inutili e rischiava di non portare a casa nessun punto ...

dico che è un Rossi tanto tanto smotivato

eppoi ora anche la cosa del fisco , che secondo me non lo preoccupa, ma fa che si parla male di lui e a questa cosa lui ci sta male ... secondo me

per quanto riguarda fisco e poblemi personali di rossi dico solo : problemi personali di Rossi che non centrano nulla con le moto e il motociclismo, quindi non speo che non se ne parli più perchè mi ha già rotto le palel sta storia inutile!

Comment

• Font Size
              le yamaha non vanno, la dimostrazione ? il calo di rossi, era lui che le faceva andare, adesso che ? in calo si vede il vero valore delle yamaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Xill View Post
                non funzionano bene le gomme (? palese)
                oggi 3o e 4o posto gommati Michelin...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  le yamaha non vanno, la dimostrazione ? il calo di rossi, era lui che le faceva andare, adesso che ? in calo si vede il vero valore delle yamaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    Infatti il post parla di yamaha, non di gomme...

E comunque michelin 3? e 4? a 13 e 16 secondi non ? che siano un successone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      Non credo che Honda e Yamaha funziona con lo stesso tipo di gomma

se la Michelin ha trovato le gomme giuste per la Honda e per le loro moto , non vuoldire che le abbiano trovate per la Yamaha, che ha un atro motore/telaio/pilota

insomma le gomme a quei livelli non sono assolutamente standard

Comment

• Font Size
                        purtroppo gomme e moto non sono favorevoli per Rossi... per? devo dire che anche lui mi sembra un tantino meno carico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          purtroppo gomme e moto non sono favorevoli per Rossi... per? devo dire che anche lui mi sembra un tantino meno carico...
                          sisi ma questo io l'ho detto nel mio intervento precedente ? ... ROssi non ? privo di colpe .. anzi , leggi s?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fufa View Post
                            Magari, cos? mi sarei sentito 4 anni pi? giovane e mi sarei risparmiato 3 anni di berlusconi e uno di prodi!!!!
                            Non sai quanto bene ti voglio per questa tua frase!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S? certo, infatti edwards che si ? preso 1 secondo al giro aveva un DUO diverso...

B?, allora Stoner ? un D I O...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StarDevil View Post
                                Attento che anche se sei un tifoso non puoi dirlo nell'altro post mi hanno linciato.
                                Comunque secondo me hai ragione.
                                Lui ha detto varie volte che le motivazioni contano, e poi ha detto: " quello che volevo dimostrare l'ho gi? dimostrato".
                                Questo, secondo me lascia intendere che si sta giustificando.
                                Sia chiaro che dopo aver vinto quello che ha vinto lui ? normale.

Comment

X
                                Working...
                                X