Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... dunque al mugello e quando più volte ha lottato fine all'ultima curva con moto che andava 20 all'ora in meno il suo livello di guida è stato solo buono o addirittura mediocre???
io dico che a questo punto non funziona bene la Yamaha, non funzionano bene le gomme (è palese) e Rossi è poco motivato, non è uno che gli piace vincere solo la gara è uno che vuole vincere il campionato e oggi vedendosi 7§° ha capito che anche quest'anno lo ha perso, e se a BRNO è arrivato con qualche speranza, dopo che si sono spenti i semafori per la partenza ha capito che il discoro campionato è CHIUSO!!!
quindi poca motivazione
stoner va alla grande insieme alle ducati e al loro pacchetto , quindi già avversario tosto, lui che ha tutot sbagliato... anche se provava ad agguantare Hyden o stener cmq... il campionato era andato, prendeva rischi inutili e rischiava di non portare a casa nessun punto ...
dico che è un Rossi tanto tanto smotivato
eppoi ora anche la cosa del fisco , che secondo me non lo preoccupa, ma fa che si parla male di lui e a questa cosa lui ci sta male ... secondo me
per quanto riguarda fisco e poblemi personali di rossi dico solo : problemi personali di Rossi che non centrano nulla con le moto e il motociclismo, quindi non speo che non se ne parli più perchè mi ha già rotto le palel sta storia inutile!
Non credo che Honda e Yamaha funziona con lo stesso tipo di gomma
se la Michelin ha trovato le gomme giuste per la Honda e per le loro moto , non vuoldire che le abbiano trovate per la Yamaha, che ha un atro motore/telaio/pilota
insomma le gomme a quei livelli non sono assolutamente standard
purtroppo gomme e moto non sono favorevoli per Rossi... per? devo dire che anche lui mi sembra un tantino meno carico...
Attento che anche se sei un tifoso non puoi dirlo nell'altro post mi hanno linciato.
Comunque secondo me hai ragione.
Lui ha detto varie volte che le motivazioni contano, e poi ha detto: " quello che volevo dimostrare l'ho gi? dimostrato".
Questo, secondo me lascia intendere che si sta giustificando.
Sia chiaro che dopo aver vinto quello che ha vinto lui ? normale.
Comment