Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricomplimenti a Stoner e Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View Postadesso ? lui il punto debole del pacchetto; poche storie.
HA PERSO LA GRINTA.
Comment
-
Di fronte al pacchetto ducati.bridgestone.stoner non c'? pi? nulla da fare, anche hopkins alla fine si ? beccato mezzo secondo al giro e probabilmente stoner ne aveva ancora da dare...
... kmq cito il tanto vituperato reggiani, vedere vale (o mejo vale.michelin.yamaha) annaspare contro de puniet ? veramente triste...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostLa moto non ? il massimo, le gomme nemmeno, ma adesso ? lui il punto debole del pacchetto; poche storie.
HA PERSO LA GRINTA.
Posso capirlo, perch? ? normale, ma adesso non ci sono scuse.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostPremesso che godo non poco a vedere una ducati bastonare le superfortezze giapponesi, se Rossi fosse il punto debole del pacchetto Edwards dovrebbe dargli la paga ad ogni gara. Per favore non diciamo assurdit?. Il fatto ? che il motore Yamaha ? il pi? scarso del lotto delle ufficiali e le gomme Michelin sono inferiori alle Bridgestone. Se di quattro componenti (motore telaio gomme e pilota) gi? due sono in difficolt? c'? poco da fare.
Comment
-
Originally posted by tornado View PostQualunque sia il tuo lavoro, mi auguro che lo molli e vada a fare l'opinionista, o forse addirittura il sensitivo!!!! Mamma che capacità di leggere lepersone che hai, e con quanta convinzione....Originally posted by nonno enio View PostPremesso che godo non poco a vedere una ducati bastonare le superfortezze giapponesi, se Rossi fosse il punto debole del pacchetto Edwards dovrebbe dargli la paga ad ogni gara. Per favore non diciamo assurdità. Il fatto è che il motore Yamaha è il più scarso del lotto delle ufficiali e le gomme Michelin sono inferiori alle Bridgestone. Se di quattro componenti (motore telaio gomme e pilota) già due sono in difficoltà c'è poco da fare.
E' sicuramente il pilota più forte in circolazione, ma se credete che sta correndo con la grinta di prima allora è inutile discutere.
Da 2/3 gare non sta correndo "da Valentino", è un ragazzo non un robot. Credete davvero che quello che è successo nei giorni scorsi non abbia inciso?
* Honda ha fatto dei passi avanti ma non è di certo molto avanti rispetto a Yamaha, motore a parte.
P.S. Tornado non ci conosciamo quindi magari risparmia le battute per i tuoi amici.Last edited by Giu72; 19-08-07, 15:22.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostPremesso che godo non poco a vedere una ducati bastonare le superfortezze giapponesi, se Rossi fosse il punto debole del pacchetto Edwards dovrebbe dargli la paga ad ogni gara. Per favore non diciamo assurdità. Il fatto è che il motore Yamaha è il più scarso del lotto delle ufficiali e le gomme Michelin sono inferiori alle Bridgestone. Se di quattro componenti (motore telaio gomme e pilota) già due sono in difficoltà c'è poco da fare.
Mi ricordo di diverse gare dove tutti dicevano che guidava sopra ai problemi e che il mezzo era nettamente inferiore e si vedeva che era così.
EPPURE VINCEVA.
Allora i casi sono 2:
- Vinceva perchè era davvero il più forte.
- Vinceva perchè aveva moto e gomme.
Vedere Rossi che sorpassa e lotta per la vittoria è esaltante, e nonostante la SBK è più combattuta quando Valentino lotta preferisco la MOTOGP alla SBK.
Essere tifosi di Rossi non vuol dire che non si possa dire quando sbaglia.
CREDO.Last edited by Giu72; 19-08-07, 15:37.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Post....e finqui'...tutti d'accordo direi...chi non e' d'accordo e' un deficente che gode a rosicare delle disgrazie altrui...
Sulle capacita' di Rossi non mi sento di discutere.
Tuttavia quello che si è visto quest'anno mi ha fatto rivedere le convinzioni circa quello che è successo negli anni passati...lamentele Biaggi comprese.
Se le gomme hanno,come è evidente quest'anno, una tale importanza valutata 100 la bravura di Rossi adesso la valuto 70....
Insomma altro che guidare sopra i problemi..oramai le varibili sono quasi azzerate in particolare con la gestione elettronica ,il pilota conta sempre meno ed ecco che una gomma fa' la differenza.
Questo non significa che prima le gomme non contavano..ma semplicemente che altri fattori (piu' umani) potevano concorrere in maniera determinante.Last edited by Blundik; 19-08-07, 17:41.
Comment
-
Stoner ? un Campione, un grande Campione, forse alla pari di Valentino in questo momento, non lo sapremo mai.
il mio sogno ? di vedere Vale su una Ducati , ? possibile che non ci sia un modo per far arrivare valentino a borgo Panigale, ma da che mondo e mondo il miglior pilota del Mondo deve stare sulla miglior moto !
non ? possibile vederlo annaspare su un 'attrezzo japponese che non ha motore , non curva ("oggi faceva le curve a settori").
allora ? vero che ? solo questione di soldi, ma che manovra politica bisogna fare per metterlo su una Ducati, Valentino ? un bene nazionale come il Colosseo o come Venezia , non possiamo vederlo spegnersi su quella moto.
alla yamaha non sanno pi? che pesci prendere , ormai i responsabili tecnici tentano mosse riparatrici dell'ultimo momento ma non c'? pi? nulla da fare, ? l'ultima moto del lotto , tra un p? lotter? alla pari con Roberts.
parliamoci chiaro la Yamaha non ha fatto mai dei buoni motori , sa fare solo il 4 cilindri in linea e basta, il telaio sempre quello se modificano qualche cosa inizia subito il chatering.
l'elettronica hanno cercato di copiare la Ducati con la marelli, ma la centralina senza il software ? una scatola vuota.
comunque fino a quando vale non v? in Ducati ..... FORZA STONER
Comment
-
Dany non è così tragica, ha già dimostrato che a parità di gomme se la gioca (vedesi china e qatar) e perde solo per l'imbarazzante superiorità di motore ducati, ma questo accade solo sulle piste veloci, al mugio e assen ha suonato la sua musica...
... non c'è bisogno ke abbia la moto migliore per vincere, ovvero ducati, ma le gomme buone quelle sì...
Comment
X
Comment