Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che dire...accoppiata a dir poco perfetta...complimenti a tutti e due...
pero' dai...bisogna ammettere che vedere un rossi cosi' giu a lottare con vermeulen e depuniet e' triste forte....
E perch??
Siamo nel Motomondiale, non in una gara in salita...
Il talento ce l'hanno tutti, anche perch? ce li incontreremmo in Val Trebbia i vari DePuniet e compagn?a se non fosse cos?...
Oggi Vale ? forte quanto loro.Punto.
Anche Mike Tyson, qualche giorno della sua vita poteva non essere in forma...e magari in una rissa poteva anche soccombere per mano di uno pi? piccolo di lui...
essere campioni del mondo non vuol dire essere SEMPRE i migliori.
Non ? polemica, per carit?...
Yuri Chechi non credo che ogni giorno della sua vita agonistica atterrava a pi? pari scendendo dagli anelli.
Il giorno prima dell'oro magari averbbe fatto una figuraccia...
E parliamo di sport con poche variabili...
Pensa alle variabili di un campionato di MotoGP...
La moto non ? il massimo, le gomme nemmeno, ma adesso ? lui il punto debole del pacchetto; poche storie.
HA PERSO LA GRINTA.
Posso capirlo, perch? ? normale, ma adesso non ci sono scuse.
La moto non ? il massimo, le gomme nemmeno, ma adesso ? lui il punto debole del pacchetto; poche storie.
HA PERSO LA GRINTA.
Posso capirlo, perch? ? normale, ma adesso non ci sono scuse.
Comunque se le gare continuano ad essere cos? noiose e senza nessun sorpasso ? come vedere la F1.
Sar? l'elettronica, sar? quel che sar?, ma qualcosa deve cambiare, lo spettacolo dei tempi a me non interessa, anche se girano 3" pi? lenti io rivoglio i sorpassi.
Comment