Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA cosa strana e' , la mancanza di una regia superiore ......
ma possibile che sti' 2 (meda e reggiani) spesso dicano delle castronerie senza senso e nessuno gli dice mai niente????
sinceramente anche a me ? sembrato che loris abbia fatto passare rossi. ? uscito dalla curva molto pi? stretto si ? voltato ed ha fatto un cenno a rossi che lo ha pure ringraziato. al momento ho pensato che avesse problemi alla moto, ma poi quando ho visto che continuava a tirare ed ha tenuto dietro duramente de puniet ho pensato che l'abbia fatto passare.
Gesto non professionale da partedi un pilota!!!
sinceramente anche a me ? sembrato che loris abbia fatto passare rossi. ? uscito dalla curva molto pi? stretto si ? voltato ed ha fatto un cenno a rossi che lo ha pure ringraziato. al momento ho pensato che avesse problemi alla moto, ma poi quando ho visto che continuava a tirare ed ha tenuto dietro duramente de puniet ho pensato che l'abbia fatto passare.
Gesto non professionale da partedi un pilota!!!
LORIS: "Mi si ? chiuso l'anteriore, mi son girato e l'ho visto l?, l'ho dovuto far passare per non chiudergli la strada e rischiare il contatto. Non ho fatto niente di male"...
Comment