mi ha ricordato l' incidente di Polita nelle stock 1000....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tremendo incidente. sospeso warm up 250
Collapse
X
-
-
Visto poco fa su Fuori Giri...Staminchia: penso che il fumo abbia oscurato la visuale a quello che poi ha preso in pieno la moto.
Volo spaventoso, se non avesse avuto la gobba dietro si sarebbe massacrato!
Comment
-
Minkia che pigna.. visto prima nel dopo gara della motoGP.. certo che anche questo per? azzo.. nel warm up ti butti dentro a canna in una nuvola di polvere e terra?!?!?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Secondo me Sekiguci ha un attimino esagerato
Diamine, vedi una nuvola di polvere, oltre non si vede nulla e non togli nemmeno il gas?
Manco un amatore alla sua prima pistata...
Mi s? che un p? se l'? cercata
Comment
-
Ma parliamo pure di Simoncelli, che non fa altro che cadere... In un weekend a Brno l'ha fatto 3 volte, e, intervistato, era pure scocciato perchè la "moto buona era rotta" visto che Sekiguchi vi è passato sopra ... E senza mezzo pensiero per il collega infortunato.
E ancora a dire Reggiani che "è un talento inespresso" ? E' diventato un disco rotto... Ho sentito da parte sua più critiche verso De Angelis per la sua "allergia al primo posto" che verso Simoncelli.Last edited by KuNo; 19-08-07, 16:40.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postche sfiga cavolo, probabilmente, con tutto il polverone, non poteva vedere,quello che c'era davanti, un bel po' di fratturine comunque
...per? dico cavolo, vedi un polverone del genere e ti ci butti dentro a piotta....per carit?, sono le corse, per? non mi ? sembrata una manovra molto inteligente, anche perch? al posto della moto poteva esserci il pilota in piedi che cercava di uscire....
Comment
X
Comment