Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

warm up

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

warm up

qualcuno sa niente?

• Font Size
    E' presto, comincia alle 09:40.

Comment

• Font Size
      so troppo agitato....aspettiamo

Comment

• Font Size
        ma non lo fanno vede in tv? pezzi di m***a

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          ma non lo fanno vede in tv? pezzi di m***a
          adesso capisci a cosa serve uno come rossi che attira anche le massaie davanti alla tv?

c'? stato un calo degli ascolti molto forte da quando rossi ha problemi, e se ne risente anche in certe cose

Comment

• Font Size
            infatti una volta lo facvano vedere il warm up quando rossi vinceva a mani basse tutto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              adesso capisci a cosa serve uno come rossi che attira anche le massaie davanti alla tv?

c'? stato un calo degli ascolti molto forte da quando rossi ha problemi, e se ne risente anche in certe cose
              speriamo che quando rossi lascer? il motomondiale , tutti i replica rossi delle piste iniziano ad andar via , e magari il mondo delle corse diventa quello di una volta... un cerchio + piccolo fatto solo di chi ha la passione vera

e in pista si trova gente che sa andare e sa rispettare al 100% le regole

speriamo!!

Comment

• Font Size
                il warm up in tv quando ? che lo facevano vedere?!....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  il warm up in tv quando ? che lo facevano vedere?!....
                  beh io l'ho visto + di una volta!!

Comment

• Font Size
                    forse ti riferisci a laguna seca.. dove in tv già non c'era praticamente nessun programma di calcio..

Comment

• Font Size
                      Non ricordo che il warm-up veniva trasmesso su italia 1. Forse su eurosport....

Comunque il motomondiale perderà certamente un sacco di ascoltatori quando rossi se ne andrà. Vi ricordate negli anni 90 lo sci ? Faceva milioni di telespettatori perchè tomba vinceva ed era personaggio....ora, sinceramente, quanti guardano le gare di sci ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matsugoru View Post
                        Comunque il motomondiale perder? certamente un sacco di ascoltatori quando rossi se ne andr?. Vi ricordate negli anni 90 lo sci ? Faceva milioni di telespettatori perch? tomba vinceva ed era personaggio....ora, sinceramente, quanti guardano le gare di sci ????
                        praticamente quello che dico da quando mi sono iscritto su DDG

Comment

• Font Size
                          rimane il fatto che io il warm up su italia 1 credo di non averlo mai visto...

laguna forse l'ho visto, ma ero in spagna, ed era un canale spagnolo.

comunque... volete paragonare una gara di moto a una gara di sci?!?! (parlando di spettacolo in tv)

pazzi.

Comment

• Font Size
                            Causa l'incidente nelle 250....questa volta si ? visto un po di warm up delle moto gp!

Comment

• Font Size
                              ke incidente???
                              Originally posted by Ribo View Post
                              Causa l'incidente nelle 250....questa volta si ? visto un po di warm up delle moto gp!

Comment

X
                              Working...
                              X