Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ross: "Gara difficile. Se far? caldo lotter? per vincere"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ross: "Gara difficile. Se far? caldo lotter? per vincere"

Da gpone

Anche ieri Rossi non ha parlato, limitandosi al solito comunicato stampa dal quale si deduce che, nonostante qualche problema, Valentino non si ? dato per vinto.

"Stamattina abbiamo avuto molti problemi, soprattutto con le gomme. Faceva abbastanza freddo e quindi non avevamo abbastanza trazione e abbiamo sofferto molto. In uscita di curva slittavo molto e per questo ero abbastanza lento. Dopo la sessione i miei ingegneri hanno lavorato molto sulla messa a punto per trovare pi? trazione per la sessione di qualifiche del pomeriggio, e in effetti siamo riusciti a migliorare un po' la situazione per cui devo ringraziare tutti perch? hanno fatto un buon lavoro. Oggi pomeriggio, con gomme da gara il mio passo era piuttosto buono, e avevo un feeling buono con la moto. Non ? perfetta e dobbiamo capire ancora delle cose per il setting finale da utilizzare domani in gara, in particolare per l'anteriore perch? al momento spinge un po' troppo e dobbiamo risolvere questo problema.

"Per quanto riguarda le gomme da qualifica, sfortunatamente con la prima ho fatto un errore in frenata e quindi ho perso quel giro. Nel secondo giro sono andato abbastanza bene, ma la gomma era troppo morbida sul lato destro e non ce l'ha fatta a finire il giro, per cui abbiamo perso un po' di tempo nell'ultima sezione. Anche nel T1 ho dovuto superare quattro o cinque piloti pi? lenti per cui anche l? ho perso uno o due decimi. Comunque la seconda fila non ? cos? male e penso che la sesta posizione sia pi? o meno quello che ci aspettavamo dalla giornata di oggi.

"Non abbiamo ancora preso la decisione finale per le gomme da usare domani in gara. Se far? caldo abbiamo gi? deciso quale gomma usare, ma se fa freddo come stamattina dovremo scegliere qualcosa di diverso. Nel warm-up lavoreremo ancora un po' sulla messa a punto, ma quest'anno ? pi? difficile lavorare nel warm-up perch? dobbiamo usare gomme diverse da quelle che useremo in gara. Comunque faremo del nostro meglio per trovare il modo di migliorare la situazione dell'anteriore, per poter dare il massimo durante la gara, che naturalmente sar? necessario. Speriamo che la temperatura sia buona, come quella di oggi pomeriggio, perch? le nostre gomme vanno molto meglio col caldo. Sar? sicuramente una gara difficile ma abbiamo un buon passo con le gomma da gara per cui penso che potremo lottare per la vittoria".

Minchia speriamo...

Dai Valeeeeee

• Font Size
    mi auguro che faccia una bella gara e che arrivi sul podio
    ovviamente secondo o terzo

Comment

• Font Size
      Io mi auguro che si sdrai, così impara a non pagare le tasse...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io mi auguro che si sdrai
        soprattutto dopo tutti quelli che si sono sdraiati (o che sono stati sdraiati) per le stade, direi che certe cose non vanno dette manco per scherzo
        ecchecca##o

Comment

• Font Size
          palese ironia, smilei docet

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            palese ironia, smilei docet
            lo so, ma comincio a essere allergico al verbo "sdraiarsi"

Comment

• Font Size
              facci l'abitudine perkè è una cosa connaturata col nostro sport...

Comment

• Font Size
                Speriamo in una gara all'ultima curva .... senza svantaggi ne vantaggi di gomme e altro genere ....mi manca un bel duello !!!!

magari anche con una Suzu da comprimaria !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  facci l'abitudine perk? ? una cosa connaturata col nostro sport...
                  eh guarda... ce l'ho gia' fatta eccome... in 3 anni 3 sdraiate (con ennesse ossa varie)

Comment

• Font Size
                    è normale sdraiarsi ma non è normale augurarsi di sdraiarsi neanche x scherzo

Comment

• Font Size
                      Regà

ma lo state anche ad ascoltare a mikiff?

Sta gufando al contrario, no?

Mikiff, stai certo che se và per terra vengo fino a Firenze ad aprirti l'ano!!!

Comment

• Font Size
                        miki, torna a tifare, che il finto gufaggio non basta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Da gpone

Nel secondo giro sono andato abbastanza bene, ma la gomma era troppo morbida sul lato destro e non ce l'ha fatta a finire il giro, per cui abbiamo perso un po' di tempo nell'ultima sezione. :

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            per cui penso che potremo lottare per la vittoria".
                            Lo spero col cuore !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Guarda che e' normale che le gomme da qualifica durino 1 solo giro lanciato ...

Comment

X
                              Working...
                              X