Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cmq... ? nervoso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    FERMATEVI

Andiamo a finire in un discorso ENORME che purtroppo sar? sempre IRRISOLVIBILE
    Hai ragione.
    Inoltre siamo O.T.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Hai ragione.
      Inoltre siamo O.T.
      E per di pi? NIENTE POLITICA SU DDG

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        domanda fuori luogo........dato che ? un dovere civile.............naturalmente se sei italiano!
        B? allora sappi che per riuscire a fare una vita leggermente migliore di quella di un dipendente (operaio o impiegato che sia) il DOVERE CIVILE, come lo chiami tu, si piglia il 57% del sudore che butto dalla mattina alla sera.... proprio perch? in italia c'? qualcuno che proprio non s? che cosa sia il "dovere civile". Se tutti paghiamo le tasse ne paghiamo di meno, ma siccome c'? 1/3 di Italia che proprio per il fisco non esiste, io faccio di tutto per pagarne, se la legge me lo consente, il meno possibile....

Comment

• Font Size
          per come l'ho visto io, se non ci sono grossi problemi all'ultimo momento, domani in gara Rossi sarà della partita, forse anche per la vittoria, ma tanto sarò a lavoro e non mi potrò gustare la gara!!! Azz

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru View Post
            B? allora sappi che per riuscire a fare una vita leggermente migliore di quella di un dipendente (operaio o impiegato che sia) il DOVERE CIVILE, come lo chiami tu, si piglia il 57% del sudore che butto dalla mattina alla sera.... proprio perch? in italia c'? qualcuno che proprio non s? che cosa sia il "dovere civile". Se tutti paghiamo le tasse ne paghiamo di meno, ma siccome c'? 1/3 di Italia che proprio per il fisco non esiste, io faccio di tutto per pagarne, se la legge me lo consente, il meno possibile....
            Concordo con te, infatti vorrei vedere chi al posto di Vale non avrebbe fatto la stessa cosa......................

Comment

X
            Working...
            X