Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque veder guidare Stoner...
Collapse
X
-
-
Originally posted by kimba View PostE PERCH? MAI SAREBBE ANTIPATICO???
mikiff... non ho capito cosa volevi dire con il "mezzo secondo"...
... altrimenti bayliss e doohan sarebbero dei fermi colossali...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postper quelli che non hanno capito (in effetti mi ero espresso male).......volevo dire che fa' il finto modesto...quello che sta' sempre li nel cantuccio......e alla fine risulta un po' antipatico.........
non devono essere sempre per forza sopra le righe i piloti...pero'.......per chi ricorda la formula 1 dei tempi andati....meglio (personalmente parlando) un bel Piquet...oppure il compassato Prost????
stoner e' cosi.......sembra ricchionen.....gli devi tirar fuori le parole con le pinze......e' per quello che sembra si dia delle arie....
molto probabilmente e' uno che preferisce dare gas alla moto piuttosto che aria alla bocca........
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posta me non sembra che se la tiri, anzi...
personalmente mi stanno pi? sulle balle quelli che fanno i simpaticoni finch? va tutto bene e poi schiaffeggiano via le telecamere quando sono un p? nervosi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by KAMIKAWA View PostAAA .................... ECCO FORSE E' UN TIPO CHE PREFERISCE dare gas alla moto piuttosto che aria alla bocca........ E SOPRATUTTO UNO CHE QUANDO PERDE NON TROVA SCUSE.
Vai tranqui che le scuse le tova pure lui, quando perde
Ad Assen era la carenatura...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVai tranqui che le scuse le tova pure lui, quando perde
piu che altro ? stato l unico a sottolinearlo.....cmq il vento c'era x tutti
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70 View PostIn confornto a Lawson, Stoner e' un chiacchierone............
Originally posted by MrBrandy View Posta me non sembra che se la tiri, anzi...
personalmente mi stanno pi? sulle balle quelli che fanno i simpaticoni finch? va tutto bene e poi schiaffeggiano via le telecamere quando sono un p? nervosi...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVai tranqui che le scuse le tova pure lui, quando perde
E comunque adesso che vince non mi sembra pi? cos? timido come prima, quando cominciano a vincere le prospettive cambiano.
Comment
-
X
Comment