Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto GP: il verde Kawasaki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preferisco di gran lunga il vecchio verde pisello kawasaki rispetto al metalizzato.......
    quindi bene così!!

Comment

• Font Size
      meglio il verde pastello ma almeno acceso, non opaco...

Comment

• Font Size
        Cmq. il verde Kawasaki a vederlo in tele e' carino, molto fosforescente........

....e se Cadalora quell'anno si trovava una carena tipo quella di Doohan nel 94? Alla fine, penso che la psicologia per il pilota valga almeno 1sec. al giro....se il team lo tiene motivato, se la moto gli piace, se la sente cucita adosso e vede che tutti fanno qualsiasi cosa per lui, secondo me viaggia di piu'................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fumoblu70 View Post
          Cmq. il verde Kawasaki a vederlo in tele e' carino, molto fosforescente........

....e se Cadalora quell'anno si trovava una carena tipo quella di Doohan nel 94? Alla fine, penso che la psicologia per il pilota valga almeno 1sec. al giro....se il team lo tiene motivato, se la moto gli piace, se la sente cucita adosso e vede che tutti fanno qualsiasi cosa per lui, secondo me viaggia di piu'................
          boh... la mia idea ? che quelli che guardano le grafiche siano pi? piloti "da bar" che da circuito...

Comment

• Font Size
            semplici e aggressive!
            il kawa dev'essere cosi' e basta!

Comment

X
            Working...
            X