Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto GP: il verde Kawasaki!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto GP: il verde Kawasaki!

    Una bella notizia per tutti gli amanti del vero verde Kawasaki: le ?verdone?, per l?appunto, scenderanno in pista con la colorazione classica che le ha rese leggendarie nel mondo delle corse.


    By yzfr1rossa at 2007-08-17

    Un ritorno alle origini, che vedr? le moto di Randy De Puniet e Anthony West gareggiare con questi colori fino alla fine della stagione.
    Cosa ne pensate di questa scelta?
    Last edited by yzfr1rossa; 17-08-07, 19:27.

  • Font Size
    #2



    Meglio cambiare, n??




    Comunque a me piaceva molto il metallizzato, non capisco il motivo di questo passo indietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      verde classico....poi + niente

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...se pensassero a farla andare di pi? e a dare delle frustate ai piloti, sarebbe meglio!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Balbo View Post
          ...se pensassero a farla andare di pi? e a dare delle frustate ai piloti, sarebbe meglio!!!!!!!!!!!!!!!!

          Effettivamente....


          cmq ? meglio il verde classico che quel metallizato usato fino ad ora.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piaceva il verde metallizzato

            Comment


            • Font Size
              #7
              I metallizzati di Ducati e Kawasaki sono la cosa piu' bella di questo campionato....peccato tornare al verde nero classico.........
              Io non sono certo un pilota, ma penso che se il pilota sale su una moto "spettacolo", curata nel minimo particolare, ci mette un qualcosa di piu'....Se invece gli dai un rottame tenuto inieme con il fil di ferro e nastro americano, non penso si impegni piu' di tanto............o mi sbaglio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Balbo View Post
                ...se pensassero a farla andare di pi? e a dare delle frustate ai piloti, sarebbe meglio!!!!!!!!!!!!!!!!
                ...e a me il verde metallizzato stile primo Zx12r piaceva tantissimo...


                Per?...

                La tradizione ? importante per i samurai!

                BANZAIII!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche a me piaceva il verde metallizzato.... certo che nella loro situazione potrebbero pensare ad altro, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non era male il metallizzato, qualcosa di diverso.
                    almeno i cerchi potevano lasciarli verdi...

                    comunque sempre belle... peccato quel bocchettone li.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Armin View Post



                      Meglio cambiare, n??




                      Comunque a me piaceva molto il metallizzato, non capisco il motivo di questo passo indietro


                      visto che la kawasaki cadono molto e visto che il metalizzato costa ,hanno deciso di spendere meno in verniciatura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fumoblu70 View Post
                        I metallizzati di Ducati e Kawasaki sono la cosa piu' bella di questo campionato....peccato tornare al verde nero classico.........
                        Io non sono certo un pilota, ma penso che se il pilota sale su una moto "spettacolo", curata nel minimo particolare, ci mette un qualcosa di piu'....Se invece gli dai un rottame tenuto inieme con il fil di ferro e nastro americano, non penso si impegni piu' di tanto............o mi sbaglio?
                        io penso invece che se a un pilota gli dai la moto a punto di ciclistica e motore, pure con la vetroresina grezza ti vince le gare...

                        qualsiasi riferimento al Cadalora dei bei tempi (per chi non se lo ricorda, vedi foto sotto) è non del tutto casuale

                        Last edited by MrBrandy; 18-08-07, 10:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          io penso invece che se a un pilota gli dai la moto a punto di ciclistica e motore, pure con la vetroresina grezza ti vince le gare...

                          qualsiasi riferimento al Cadalora dei bei tempi (per chi non se lo ricorda, vedi foto sotto) ? non del tutto casuale

                          http://delivery.viewimages.com/xv/19...5182CE5C0158C9
                          parli di questa????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Preferivo quella metallizzata


                            Lì i problemi sono altri, non le carenature...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              esattamente...
                              ricordo una frase di Mick Doohan che fotografava benissimo la situazione di quell'anno, e un p? tutta la carriera di Luca, nel bene e nel male: "E' incredibile quanto vada quell'Honda bianca, quando vuole"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X