Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi risente dei problemi fiscali....perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kimba View Posttogli la faccina che ride (vicino incompetente) perch? alla tua finta ironia non credo pi?
poi.., se tu hai queste certezze perch? a TE viene a dirlo ogni singolo pilota cosa prende... bh? allora non ho nulla da obbiettare...
per quanto riguarda le mie conoscenze... evita commenti inutili e banali su persone che neanche conosci...
Wee guagli?! Sei tu che mi hai accusato di dire fesserie e hai detto la tua, io ho solo replicato! Cmq amici come prima e non prendertela su!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postcortesemente, me lo dite cosa ci azzecca il doping con il fisco (argomento del topic) ?
E lo dico con cognizione di causa.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by kimba View Posttogli la faccina che ride (vicino incompetente) perch? alla tua finta ironia non credo pi?
poi.., se tu hai queste certezze perch? a TE viene a dirlo ogni singolo pilota cosa prende... bh? allora non ho nulla da obbiettare...
per quanto riguarda le mie conoscenze... evita commenti inutili e banali su persone che neanche conosci...
Immagino che molti, vedendo la stima negli occhi dei propri amici non riescano a confessare usi ed abusi...
Guarda sono stato prparatore atletico in molti sport a livelli DAVVERO bassi...e gi? l?...ci si bucava parecchio...per garette davvero piccole piccole...
Davanti ai genitori adoranti e ai vicini di casa...
MA di certo nessun parente sapeva anche perch? senn? nessuno si sarebbe paralizzato una gamba bucandosi il gluteo appoggiandolo sul lavandino e praticandosi da solo iniezioni a membro di cane...
Comment
-
Originally posted by kimba View Postprova a chiederti un attimo perch?... e PER CHI....
La colpa o la ragione non sta mai da una parte sola
Comunque, visto che siete adulti, vaccinati ed intelligenti, sarebbe ora che la smetteste di rincorrerVi a suon di pizzicate e/o battute, come bambini di 5 anni...
Comment
-
X
Comment