Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi risente dei problemi fiscali....perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    cortesemente, me lo dite cosa ci azzecca il doping con il fisco (argomento del topic) ?
    ? sempre colpa di ULTRONE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post
      togli la faccina che ride (vicino incompetente) perch? alla tua finta ironia non credo pi?

poi.., se tu hai queste certezze perch? a TE viene a dirlo ogni singolo pilota cosa prende... bh? allora non ho nulla da obbiettare...

per quanto riguarda le mie conoscenze... evita commenti inutili e banali su persone che neanche conosci...

Wee guagli?! Sei tu che mi hai accusato di dire fesserie e hai detto la tua, io ho solo replicato! Cmq amici come prima e non prendertela su!

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        cortesemente, me lo dite cosa ci azzecca il doping con il fisco (argomento del topic) ?
        Non lo s?, qualcuno ha tirato fuori Pantani e poi lo ha proposto Beato o Santo, io ho solo detto che ? un grande Campione, ma quanto a Santo ? meglio lasciar stare.

E lo dico con cognizione di causa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non lo sò, qualcuno ha tirato fuori Pantani e poi lo ha proposto Beato o Santo
          beh dai... almeno si e' rotta la monotonìa di nominare Biaggi nei thread di Rossi e viceversa

meglio cambiare ne'
          Last edited by |KC|; 22-08-07, 14:16.

Comment

• Font Size
            togli la faccina che ride (vicino incompetente) perch? alla tua finta ironia non credo pi?

poi.., se tu hai queste certezze perch? a TE viene a dirlo ogni singolo pilota cosa prende... bh? allora non ho nulla da obbiettare...

per quanto riguarda le mie conoscenze... evita commenti inutili e banali su persone che neanche conosci...
            Allora, probabilmente i tuoi amici sono puliti, li conoscerai bene e sai quando mentono, ma ti assicuro che molte cose dei miei amici le sono venute a sapere per puro caso...e ci sono rimasto male.E alcune cose mie le tengo nascoste anche ai pi? intimi,com'? giusto che sia.

Immagino che molti, vedendo la stima negli occhi dei propri amici non riescano a confessare usi ed abusi...

Guarda sono stato prparatore atletico in molti sport a livelli DAVVERO bassi...e gi? l?...ci si bucava parecchio...per garette davvero piccole piccole...
            Davanti ai genitori adoranti e ai vicini di casa...
            MA di certo nessun parente sapeva anche perch? senn? nessuno si sarebbe paralizzato una gamba bucandosi il gluteo appoggiandolo sul lavandino e praticandosi da solo iniezioni a membro di cane...

Comment

• Font Size
              Mi sembra che sia arrivato il momento di LELELOCK.
              DOVE SEI?

Comment

• Font Size
                Lele in vacanza, qualcunaltro sicuramente provvederà

Però caxxo, non è possibile che OGNI topic vada in vacca SEMPRE NELLO STESSO MODO

Comment

• Font Size
                  prova a chiederti un attimo perch?... e PER CHI....

Comment

• Font Size
                    prova a chiederti un attimo perch?... e PER CHI....

La colpa o la ragione non sta mai da una parte sola

Comunque, visto che siete adulti, vaccinati ed intelligenti, sarebbe ora che la smetteste di rincorrerVi a suon di pizzicate e/o battute, come bambini di 5 anni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      La colpa o la ragione non sta mai da una parte sola

Comunque, visto che siete adulti, vaccinati ed intelligenti, sarebbe ora che la smetteste di rincorrerVi a suon di pizzicate e/o battute, come bambini di 5 anni...
                      gn? gn?...

ok

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Lele in vacanza, qualcunaltro sicuramente provveder?

Per? caxxo, non ? possibile che OGNI topic vada in vacca SEMPRE NELLO STESSO MODO
                        Allora buona vacanza, beato lui.

Comment

X
                        Working...
                        X