Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri acciaccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri acciaccato...

Fonte: TgCom

Mattino:

Male Marco Melandri, ancora acciaccato dopo il botto di Laguna Seca. Il ravennate, che il prossimo anno affianchera` Stoner nel team ufficiale Ducati, e` al momento quindicesimo a oltre 2``4 dall`australiano alla guida della sua Honda-Gresini. Nel pomeriggio, a partire dalle 13.50, la seconda sessione di prove libere del venerdi`.

Pomeriggio:

Male Marco Melandri, ancora acciaccato dopo il botto in qualifica a Laguna Seca. Il ravennate nel pomeriggio e` rimasto ai box, chiudendo la giornata con il terz`ultimo tempo a quasi 3`` dal miglior giro

• Font Size
    Originally posted by nivoro View Post
    Fonte: TgCom

Mattino:

Male Marco Melandri, ancora acciaccato dopo il botto di Laguna Seca. Il ravennate, che il prossimo anno affianchera` Stoner nel team ufficiale Ducati, e` al momento quindicesimo a oltre 2``4 dall`australiano alla guida della sua Honda-Gresini. Nel pomeriggio, a partire dalle 13.50, la seconda sessione di prove libere del venerdi`.

Pomeriggio:

Male Marco Melandri, ancora acciaccato dopo il botto in qualifica a Laguna Seca. Il ravennate nel pomeriggio e` rimasto ai box, chiudendo la giornata con il terz`ultimo tempo a quasi 3`` dal miglior giro

Penso girera' poco anche domani mattina e nel warm up.......cerchera' di tenere tutto per la gara e le prove ufficilai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norisan 99 View Post
      Penso girera' poco anche domani mattina e nel warm up.......cerchera' di tenere tutto per la gara e le prove ufficilai
      ? messo male ancora dopo un mese.... deve aver preso una bella botta!

Comment

• Font Size
        non ha girato per un forte torcicollo....ma non so se credere a questa notizia

Comment

• Font Size
          ma a laguna ? andato bene e ora sta male a brno?

Comment

• Font Size
            strano , io l'ho visto girare a misano 3 giorni f? andava come un treno, solo Elias sembrava avere problemi, infatti usava le stampelle per camminare

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              strano , io l'ho visto girare a misano 3 giorni fà andava come un treno, solo Elias sembrava avere problemi, infatti usava le stampelle per camminare

Anfatti...

E' andata così:

Decisamente meno soddisfatto Marco Melandri, che nopn ha potuto prendere parte al secondo turno di prove libere.

"Questa mattina sono salito in moto molto fiducioso. Il piede mi faceva male, soprattutto nelle curve a sinistra, ma stavo girando con prudenza. Poi, d'un tratto, ho sentito un dolore molto acuto al collo e alla spalla sinistra e non avevo più forza nel braccio e nella mano. Ho faticato a rientrare ai box. Mi sono recato subito in clinica. Grazie alle cure, la situazione è un po' migliorata ma non al punto di poter partecipare alle prove del pomeriggio. Spero di essere a posto per domani".
              Last edited by giuseppe_d; 17-08-07, 15:58.

Comment

X
              Working...
              X