Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha gia provato la M1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo ha gia provato la M1

Jorge Lorenzo ha gi? provato la Yamaha M1 che guider? il prossimo anno al fianco di Rossi.
    Lo ha confessato lui stesso a Brno.

?Ho percorso qualche giro la scorsa settimana nel circuito di Almeria ? ha ammesso il maiorchino ? ? una moto che richiede un pilotaggio molto fino, preciso?.

Non ? stato, per?, ancora sciolto il nodo della squadra.

?Mi piacerebbe dividere il box con Valentino, saremmo una squadra fortissima ed io da lui potrei apprendere molto, perch? ? il migliore. Non avr? alcuna pressione, n? nel 2008 n? nell?anno successivo. Potr? fare il mio apprendistato con assoluta calma?.

Parlando della corsa al titolo della 250 Lorenzo ha detto che il suo rivale pi? duro sar? probabilmente Alex De Angelis.

?Ma non so se riuscir? a rimanere cos? costante?.

Avrebbe anche, Lorenzo, potuto provare la M1 ancora luned? prossimo a Brno.

?Non l?ho fatto per due motivi: non voglio deconcentrarmi, il mio obiettivo ? il titolo della 250. E poi non sarebbe stato corretto nei confronti dell?Aprilia, una casa che mi ha dato moltissimo?.

• Font Size
    mi piacerebbe dividere il box con valentino? secondo me sta cagando un po fuori dal vasino.....

Comment

• Font Size
      in effetti stanno contattando il Papa, per condividere il box con vale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello46 View Post
        mi piacerebbe dividere il box con valentino? secondo me sta cagando un po fuori dal vasino.....
        E mica e ' stupido...e' normale che voglia avere un buon rapporto con Vale ed imparare il piu' possibile da lui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Norisan 99 View Post
          E mica e ' stupido...e' normale che voglia avere un buon rapporto con Vale ed imparare il piu' possibile da lui!
          certe cose non si insegnano.........

Comment

• Font Size
            lecchino

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello46 View Post
              certe cose non si insegnano.........
              Sbagli.....al primo anno condividere il box col migliore puo aiutarlo moltissimo......
              Poi negli anni successivi e' logico che nessuno ti regalera' nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex600rr View Post
                lecchino

Comment

• Font Size
                  ....certo che per lui sarebbe una cosa importante dividere il box con Rossi, non avrebbe problemi di risultato, in quanto seconda guida, quindi apprendere il più possibile senza dover per forza fare risultati eclatanti...

....certo poi se inizia subito ad andare forte sono cavoli a tenerlo a bada, va a finire che si prendono a cascate nel box...!!!

....guardate cosa sta succedendo ad Alonso...!!!

Comment

• Font Size
                    ......Rossi, non ha mai voluto dividere il box con nessuno......e poi s'? capito ...perch?...

Le gommine..potevano andare sulla moto sbagliata....

Comment

• Font Size
                      Lorenzo è bene stia subito nel box di vale, per lui e per yamaha...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Lorenzo ? bene stia subito nel box di vale, per lui e per yamaha...

...Se gli paga la multa...forse s?..!!

Comment

X
                        Working...
                        X