Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi silenzio stampa....Badioli e valvole pneumatiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Ripeto e concludo: se Rossi ha sbagliato pagher?, ma lo sdegno economico ? un altro.

Quoto!!

Lo sdegno sono i barbieri, i ragionieri e parassiti vari di montecitorio e palazzo madama che prendono, rispettivamente 160.000 e 250.000 euri l'anno e sono pi? di 2500 cristiani in tutto.
    Facendosi 2 calcoli viene che in media solo lo stipendio di quei paraculati che lavorano alle Camere f?, in media, 512.500.000 ( si avete letto bene 512 milioni e rotti ) di euri l'anno.

Coi 60 milioni di Rossi ce campano si e no 2 mesi...

Queste sono le cose per cui sdegnarsi.

Altro che Rossi, Capirex e la Canalis...

Comment

• Font Size
      eppure mi sembra semplice.

capisco il vostro eroico tentativo di riabilitare Rossi dicendo che c'è chi ruba più di lui però le cose, ripeto, sono completamente differenti.

uno è un problema abnorme di una classe politica inetta e sconclusionata, in particolar modo quella al Governo, che non riesce a tagliare nessuna spesa pubblica a partire da quelle che garantiscono i loro privilegi.

l'altro è una evasione fiscale smodata, perchè è smodata, di sessanta milioni di euro.

questa non è una gara a chi ruba di più o a chi sperpera meglio. ok?

Comment

• Font Size
        Originally posted by VoSS View Post
        eppure mi sembra semplice.

capisco il vostro eroico tentativo di riabilitare Rossi dicendo che c'? chi ruba pi? di lui per? le cose, ripeto, sono completamente differenti.

uno ? un problema abnorme di una classe politica inetta e sconclusionata, in particolar modo quella al Governo, che non riesce a tagliare nessuna spesa pubblica a partire da quelle che garantiscono i loro privilegi.

l'altro ? una evasione fiscale smodata, perch? ? smodata, di sessanta milioni di euro.

questa non ? una gara a chi ruba di pi? o a chi sperpera meglio. ok?

VoSS non capisco se non capisci o se sono io che mi spiego male.
        Nessuno vuole riabilitare Rossi. Non ha certo bisogno delle ns difese d'ufficio, anche perch? fino a prova contraria una accusa non presuppone un'incriminazione. In altre parole, gli hanno contestato un illecito e il dubbio che una persona del suo livello abbia preso delle precauzioni e si sia affidato a persone competenti lo dobbiamo concedere.
        Ti st? solo dicendo che LE MODALITA' con le quali ? stato trattato Rossi negli ultimi periodi lasciano pensare alla volont? da parte dei mass media(orchestrati da chi vuoi tu...) di gonfiare oltremisura un caso che permetta di DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DEL POPOLINO da altre cose, guardacaso riguardanti le casse dello stato, ben pi? preoccupanti....
        Spero di "essere stato spiegato", questa volta , altrimenti abbandono il discorso... a volte ti incaponisci a spiegare una cosa per poi accorgerti che chi ti ascolta preferisce non capire...

Detto questo, tanto per far capire la mia posizione, trovo ingiusto che un fisco permetta a chi ha i soldi di non pagare le tasse... con metodi conosciuti a tutti nel settore. Rossi ha certamente la "colpa" di essersi trasferito all'estero per ridurre le proprie imposte, contravvenendo allo spirito intrinseco che le imposte statali dovrebbero avere. E cio? ripagare lo stato per i servizi che eroga. E questo lo trovo poco "delicato" nei confronti di chi, come me, non lo pu? fare... Per? non ti nascondo che se fossi stato in lui, o in Capirossi, o Tomba, o Fisichella, Trulli e quanti altri, avrei fatto la stessa cosa, se le leggi vigenti me lo avessero consentito.
        Questo bisogna stabilire, se i curatori DEGLI INTERESSI di Rossi si sono mossi nella legalit? o meno. Ma questo lo vedremo solo tra qualche mese... il resto ? solo fumo negli occhi, a parer mio, per distogliere l'attenzione da altre cose ben pi? gravi.

Comment

• Font Size
          Certe volte Bull mi fai paura da quanto sei bravo a spiegare le cose:-)

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Quoto!!

Lo sdegno sono i barbieri, i ragionieri e parassiti vari di montecitorio e palazzo madama che prendono, rispettivamente 160.000 e 250.000 euri l'anno e sono pi? di 2500 cristiani in tutto.
            Facendosi 2 calcoli viene che in media solo lo stipendio di quei paraculati che lavorano alle Camere f?, in media, 512.500.000 ( si avete letto bene 512 milioni e rotti ) di euri l'anno.

Coi 60 milioni di Rossi ce campano si e no 2 mesi...

Queste sono le cose per cui sdegnarsi.

Altro che Rossi, Capirex e la Canalis...
            vuoi che ti calcolo quanta gente come me campa con ste due lire evase da rossi?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppe De Maria View Post

Ciao ciao

Beppe
              Eccerto che ? bravo..facile parlare/scrivere da Montecarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                VoSS non capisco se non capisci o se sono io che mi spiego male.
                Nessuno vuole riabilitare Rossi. Non ha certo bisogno delle ns difese d'ufficio, anche perch? fino a prova contraria una accusa non presuppone un'incriminazione. In altre parole, gli hanno contestato un illecito e il dubbio che una persona del suo livello abbia preso delle precauzioni e si sia affidato a persone competenti lo dobbiamo concedere.
                Ti st? solo dicendo che LE MODALITA' con le quali ? stato trattato Rossi negli ultimi periodi lasciano pensare alla volont? da parte dei mass media(orchestrati da chi vuoi tu...) di gonfiare oltremisura un caso che permetta di DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DEL POPOLINO da altre cose, guardacaso riguardanti le casse dello stato, ben pi? preoccupanti....
                Spero di "essere stato spiegato", questa volta , altrimenti abbandono il discorso... a volte ti incaponisci a spiegare una cosa per poi accorgerti che chi ti ascolta preferisce non capire...

Detto questo, tanto per far capire la mia posizione, trovo ingiusto che un fisco permetta a chi ha i soldi di non pagare le tasse... con metodi conosciuti a tutti nel settore. Rossi ha certamente la "colpa" di essersi trasferito all'estero per ridurre le proprie imposte, contravvenendo allo spirito intrinseco che le imposte statali dovrebbero avere. E cio? ripagare lo stato per i servizi che eroga. E questo lo trovo poco "delicato" nei confronti di chi, come me, non lo pu? fare... Per? non ti nascondo che se fossi stato in lui, o in Capirossi, o Tomba, o Fisichella, Trulli e quanti altri, avrei fatto la stessa cosa, se le leggi vigenti me lo avessero consentito.
                Questo bisogna stabilire, se i curatori DEGLI INTERESSI di Rossi si sono mossi nella legalit? o meno. Ma questo lo vedremo solo tra qualche mese... il resto ? solo fumo negli occhi, a parer mio, per distogliere l'attenzione da altre cose ben pi? gravi.
                distogliere l'attenzione dei cittadini dai veri problemi in arrivo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  vuoi che ti calcolo quanta gente come me campa con ste due lire evase da rossi?!
                  Te lo dico subito .... "0"

Quei soldi se li deve mangiare qualcuno al governo come accade sistematicamente in Italia .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    Eccerto che ? bravo..facile parlare/scrivere da Montecarlo

Londra, prego

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Quale sarebbe il motivo del pagliaccio Voss sentiamo...
                      si lascialo perdere.......

ormai l'hanno crocefisso.........il vale...che cmq rimane quello che e' un grande campione!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppe De Maria View Post

Ciao ciao

Beppe
                        quoto il pensiero....bull

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VoSS View Post
                          perch? ? la triste verit?.
                          campione di spacconate quando vince, campione con la moto a posto ad Assen a zittire tutti sul traguardo, campione negli spot, tutto bello, tutto bene, tutto gran cuore e quando ? ora di prendersi le sue responsabilit? manda in onda un video che ? una badilata sulla schiena per gente che come me si spacca la schiena, investe e rischia in Italia e si chiude in un silenzio stampa. insieme alla sua laurea HC in comunicazione.

? un pagliaccio.
                          sar? anche uno dei pi? forti motociclisti dell'ultimo ventennio ma rimane un pagliaccio.

ne conosco di gente che fugge dal fisco, fidati, uno che va in televisione per prendere per il culo 60 milioni di italiani con quelle dichiarazioni, citando addirittura Paperopoli, ? un pagliaccio.
                          punto.
                          tutti quelli col grano hanno i loro capitali all'estero
                          nn penso sia un pagliaccio ma solo uno che fa i suoi interessi com tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il testa View Post
                            ..ti dedico mezz'ora buona di applauso.
                            idemsssssssss

Comment

• Font Size
                              complimenti x i SOLITI............siete sempre i migliori.....e sapete benissimo che io vi stimo a dismisura...........
                              testa.........
                              ma rossi ti tromba la donna???
                              capisco il tuo stato d'animo........anche io mi incazzerei cosi se uno non mi paga??? xch? i soldi li deve a te.....no????

2 0 3 anni fa ? stato proprio il nostro ex presidente del consiglio a proferare le famose parole.........LE TASSE???..........VANNO PAGATE IL MENO POSSIBILE.......X CHI PU? NATURALMENTE..........
                              daii su...........l'unica cosa che posso appoggiarvi ? quella di non aver fatto una conferenza stampa..........mandando a cagare DI PERSONA chi di dovere........non un filmato in qui sembri un parlamentare......

testa.........sta passando il fan club di tavullia x la colletta.....fanno un porta a porta.........mi raccomando.......10 EURO X IL 46X1000......
                              testa niente di personale IO GIOCO sempre............

Comment

X
                              Working...
                              X