Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi silenzio stampa....Badioli e valvole pneumatiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoFermo View Post

Prendo ad esempio la mia busta paga di luglio: netto in busta 1.788,00.... totale trattenute 793.02 Non hai idea di quanto mi faccia girare il c@zzo quegli 800 euro che ho lavorato e che lo stato mi incula!!!
    beh....e ti lamenti....???

e chi prende 800 euro netti in busta che fa??? si uccide??

Fai bene i tuoi conti che se quei dati della tua busta sono corretti paghi poco tra tasse ed inps......fidati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Ma diciamo anche che non sono gli enti a fare i ganzi ma i media che sono gli stessi che portano i personaggio alla ribalta...

Che la maggioranza dei giornalisti sia una manica di buoni a nulla ? palese....
      pero il signor Visco che tanto s'? incazzato per il video di Rossi.... non mi pareva cos? adirato quando per una settimana ? venuto fuori che stavano facendo il culo a Rossi!! Son convinto che la "pubblicit?" fatta all'ente delle entrate e a tutti gli "007" del fisco, gli abbia fatto parecchio piacere!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by emilius View Post
        beh....e ti lamenti....???

e chi prende 800 euro netti in busta che fa??? si uccide??

Fai bene i tuoi conti che se quei dati della tua busta sono corretti paghi poco tra tasse ed inps......fidati....

Dici!!! che lo faccio presente all'amministrazione della ditta!!!

P.S. Non ho di che lamentarmi, assolutamente!! Certo è che i soldi sono una di quelle cose che non bastano mai, più ne hai più ne vorresti spendere!!
        Last edited by MotoFermo; 17-08-07, 14:31.

Comment

• Font Size
          La benzina continua a aumentare....
          Il prezzo del grano pure, cos? che prodotti come pane e pasta aumenteranno del 25%....
          Il barbiere di montecittorio prende 10000 euro al mese...
          Contabili e stenografisti anche di pi?....
          I ns politici dichiarano stipendi da fame e pigliano la pensione dopo 30 mesi di legislatura(chiamarlo lavoro mi pare un offesa verso chi lavora...)...

E voi state qua a scandalizzarvi per le balle di Rossi.....

Dice bene chi ha parlato di oppio dei poveri.... ma tanto tra poco ricomincia il campionato di calcio e non ci sar? pi? bisogno dei caxxi di Rossi per distrarre il popolino dallo sfascio...
          Ale

Comment

• Font Size
            scusate: parlate di un video......ma io nn l'ho visto!
            dove posso recuperarlo?
            grazie!
            Last edited by gabmamb; 17-08-07, 14:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              scusate: parlate di un video......ma io nn l'ho visto!
              dove posso recuperarlo?
              grazie!
              eccolo...
              http://mediacenter.corriere.it/Media...5-0003ba99c53b

Comment

• Font Size
                flavietto, io non ho niente contro di Rossi, non sono invidioso della sua fama e mi accontenterei di un quinto del suo cash, visto che aziende che lavorano sodo ci mettono una decina d'anni e mettere via quelle cifre, solo che lorde.

aziende con parecchi dipendenti e gi? questo ti fa capire di che indotto si sta parlando, quindi lavoro per tutti e diciamolo, possiblit? per molti.

qua si sta parlando di una persona singola con intorno una cascata di peones o afficionados che ci vivono attorno, societ? fantasma e tricche tracch?.
                unisci questo con la situazione italiana con questo ultimo governo: tasse a profusione per le imprese, tasse a profusione per i liberi professionisti, tasse indirette a profusione per i dipendenti, pi? innalzamento della spesa pubblica e al non indifferente fatto che Rossi, fino a ieri, ha campato con la sua immagine di superuomo, ragazzo per bene, umile e via pedalare.

Se uno sceglie di mettersi dentro ad una vetrina deve accettare le conseguenze della sovraesposizione mediatica che si ? scelto.

Se mi viene un controllo fiscale (grazie, ho gi? dato due anni fa ) io non ho nessuna opportunit? di difendermi a tv unificate, ? vero che non vengo sbattuto in prima pagina ma stai sicuro che sono pi? i contro che i pro, visto che c'? ancora qualcuno che parla di terzo grado di giudizio.

? vero, ineccepibile, che posso giudicare solo il Vale immagine ma tanto mi basta perch? ? questo che i media o il circo mi propone, di giudicare l'intimit? di Rossi non mi pongo nemmeno il problema, come non mi interessa se si sbatte la Canalis o il cadavere di Marilyn.
                puoi per? capire che vivendo nella collettivit? non posso argomentare solo quello che ? di mia stretta conoscIenza, altrimenti entrambi non potremmo mai dialogare su niente se non su massimi sistemi.

Uno studente che fa il suo mestiere come deve essere fatto ? uno che si spacca la schiena, io ho competenze pi? tecnicoingegnIeristiche () che la IULM, ma tant'?.
                Rossi usa le strade italiane con le sue macchine, ha case ed immobili, le sue molteplici aziende con nomi improbabili che fanno capo ad uno stesso amministratore fanno affari in italia.
                ergo le tasse le paga in italia.

non paga le tasse?
                eh. l'han beccato. succede.

a parer mio, ripeto, se si intascava una decina di milioni sottobanco e il resto lo dichiarava vivevamo tutti felici e contenti, voi col vostro ragazzo pulito e campione, io e qualcun altro con qualche centesimo di euro in pi? nel portafoglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Il prezzo del grano pure, cos? che prodotti come pane e pasta aumenteranno del 25%....
                  I ns politici dichiarano stipendi da fame e pigliano la pensione dopo 30 mesi di legislatura(chiamarlo lavoro mi pare un offesa verso chi lavora...)...

Dice bene chi ha parlato di oppio dei poveri.... ma tanto tra poco ricomincia il campionato di calcio e non ci sar? pi? bisogno dei caxxi di Rossi per distrarre il popolino dallo sfascio...
                  Ale
                  io non capisco come facciate a ragionare cos?.
                  sono due cose totalmente diverse.

uno ? un problema di prelievo fiscale che ? discutibile nella forma e nella quantit? ma ? indubbiamente fondamentale per il progredire della collettivit?, l'altro ? un problema, gravissimo, di sperpero della finanza pubblica.

io non vedo cosa c'azzecca () Rossi che evade il fisco con un barbiere che viene strapagato.
                  non centra niente.

tu mi dici che c'? un ponte pericolante e io al posto di metterlo in sicurezza, ti dico che non importa perch? i treni sono sempre in ritardo.

non ha senso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VoSS View Post

tu mi dici che c'? un ponte pericolante e io al posto di metterlo in sicurezza, ti dico che non importa perch? i treni sono sempre in ritardo.

non ha senso.
                    Un senso ce l'ha: prosciutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      posso darti un piccolissimo consiglio???
                      Tu hai tutto il diritto di esternare le tue critiche alla persona rossi, magari per? con toni un pelino pi? pacati..........anche perch? chi te l'ha detto che risulter? colpevole???
                      e poi perch? critichi l'uomo rossi se poi infili in mezzo le sue gag da motociclista?
                      scusami se te lo dico, ma svilire cos? un'impresa come quella di assen ( cito "campione con la moto a posto") mi sembra alquanto poco obiettivo.
                      D'altronde si parla di un sette volte campione del mondo.

Un pagliaccio? mi sembra alquanto di cattivo gusto etichettare cos? una persona di 28 anni solo perch? ti sta antipatico, prendendo questa storia come primo pretesto per poter tirare cacca su di lui. oltretutto una storia inerente al fisco che non ? nemmeno accertato che sia colpevole. E la persona deve essere considerata come innocente fino al terzo grado di giudizio. E questa ? legge italiana signori miei.....

e questo vale anche per i mille anti-biaggisti che tirano cacca su biaggi dicendo le peggio dicerie, quando magari nemmeno conoscono biaggi ( mediaticamnet epu? sembrare uno stronzo, ma poi in realt? una ottima persona, come testimoniato dalle tantissime opere di beneficenze che sbriga attivamnete).

....mamma mia quanto ? brutto per? vedere come il tifo di stampo calcistico sia arrivato anche nel motociclismo.....
                      Secondo me bisogna aspettare di sapere quanto paga effettivamente di tasse.

Se paga meno di 10000000 di euro vuol dire che froda il fisco.Poche storie.

E comunque, il video fa ridere i polli perch? ? senza contraddittorio, non per quello che dice.

Comment

• Font Size
                        perch? ? la triste verit?.
                        campione di spacconate quando vince, campione con la moto a posto ad Assen a zittire tutti sul traguardo, campione negli spot, tutto bello, tutto bene, tutto gran cuore e quando ? ora di prendersi le sue responsabilit? manda in onda un video che ? una badilata sulla schiena per gente che come me si spacca la schiena, investe e rischia in Italia e si chiude in un silenzio stampa. insieme alla sua laurea HC in comunicazione.

? un pagliaccio.
                        sar? anche uno dei pi? forti motociclisti dell'ultimo ventennio ma rimane un pagliaccio.

ne conosco di gente che fugge dal fisco, fidati, uno che va in televisione per prendere per il culo 60 milioni di italiani con quelle dichiarazioni, citando addirittura Paperopoli, ? un pagliaccio.
                        punto.
                        Sottoscrivo.

Comment

• Font Size
                          io non capisco come facciate a ragionare cos?.
                          sono due cose totalmente diverse.

uno ? un problema di prelievo fiscale che ? discutibile nella forma e nella quantit? ma ? indubbiamente fondamentale per il progredire della collettivit?, l'altro ? un problema, gravissimo, di sperpero della finanza pubblica.

io non vedo cosa c'azzecca () Rossi che evade il fisco con un barbiere che viene strapagato.
                          non centra niente.

non ha senso.

Evidentemente sono molto nebuloso nell'esprimere i miei pensieri, oppure sono i miei pensieri ad essere criptati verso certe persona... vediamo se riesco ad essere pi? esplicito.
                          Le modalit? con le quali ? stato trattato VR mi fanno sospettare che si stia cercando di distogliere l'attenzione del popolino, da problemi reali a problemi futili... prima la Canalis... adesso il fisco(da dimostrare).... In altre parole, state a farvi il sangue amaro per un possibile evasore fiscale(premetto che per me anche il fatto di avere la cittadinanza a montecarlo o londra, che si evada o meno non ? un bell'esempio di italianit? per chi dall'Italia ha rievuto fama e denaro) quando i TG trasmettono notizie inaccettabili riguardanti chi ci dovrebb egovernare...
                          Mi pare che il discorso c'azzecchi e sia anche abbastanza sensato... Non essendoci il calcio che distrae il popolino allora ci si deve inventare un mostro da sbattere in prima pagina... Questa volta tocca a Rossi... che fino a prova contraria ? accusato ma non giudicato. Mentre le cifre degli stipendi e delle pensioni percepite da parlamentari e circo viaggiante sono dati reali di uno sperpero e quindi di un mancato introito da parte dello stato.... Ripeto e concludo: se Rossi ha sbagliato pagher?, ma lo sdegno economico ? un altro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post

Ale
                            quoto .. 60 milioni di ? i politici se li mangiano in un giorno ..
                            aspettate la crisi finanziaria provocata da chi ci comanda ... ci sar? da ridere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              quoto .. 60 milioni di ? i politici se li mangiano in un giorno ..
                              aspettate la crisi finanziaria provocata da chi ci comanda ... ci sar? da ridere...
                              ....Appunto.. ....con la multa a rossi...vanno avanti altri 2 giorni.

...Ah?...voi mette....ormai qua se campa alla giornata!!

Comment

• Font Size
                                Kaxxo ma neanke quando NON parla siete contenti???

Comment

X
                                Working...
                                X