Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: Nel 2008 Con La Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirossi: Nel 2008 Con La Suzuki

VIENNA - Ora ? ufficiale: Loris Capirossi sar? pilota della giapponese Suzuki per la prossima stagione iridata, in MotoGp. "La dichiarazione ufficiale - ha anticipato lo stesso Capirossi - la far? oggi pomeriggio a Brno. Comunque posso gi? dire che ho firmato un contratto di un anno con la Suzuki, con un'opzione per la stagione 2009. Sono contento dei cinque anni passati alla Ducati perch? sono state stagioni entusiasmanti ed abbiamo vinto delle belle gare insieme. Ma ? arrivato il momento di cambiare e di provare nuovi motivazioni agonistiche. Devo ringraziare la Suzuki - ha aggiunto - che mi ha accolto con molto entusiasmo e mi ha promesso il suo pieno supporto. Per me adesso ? per? importate finire bene la stagione perch? fino a dicembre resto un pilota della Ducati".

• Font Size
    sara' fuoco e fiamme invece secondo me con la ducati.....

Comment

• Font Size
      mhà..., io non credo...

Comment

• Font Size
        capirex non mi appassiona e francamente da tifoso suzuki avrei pescato altrove....staremo a vedere!

Comment

• Font Size
          son proprio curioso di vedere cosa riuscirà a fare....

Comment

• Font Size
            bhè io penso che cmq farà bene...
            la moto non è niente male... lui sicuramente non è una schiappa............ però bisognerà vedere anche cosa faranno gli altri l'anno prox...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jollythejoker View Post
              capirex non mi appassiona e francamente da tifoso suzuki avrei pescato altrove....staremo a vedere!
              ......Purtroppo....Quoto!

Comment

• Font Size
                al massimo lo vedo vincere qualche GP!!!! ma da mondiale NOOOOOOOOOOOo

se non l'ha vinto quest' anno con la ducati!!!!

comunque forza Capi

Comment

• Font Size
                  Capirossi ha cmq esperienza non è un novello e sà come sviluppare una moto, certo non lo vedo come pretendente ad un titolo ma x la Suzu è un'ottimo acquisto.
                  Forse, avrei optato x portare Spies dall'anno prossimo in motogp, in modo da fargli fare un'anno di esperienza e tenerlo come riferimento x il 2009.

Comment

• Font Size

Quoto!!
                    Comunque speriamo in bene.....

Comment

• Font Size
                      Motivato dal fatto di non essere più il pilota di punta in Ducati, nonchè richiamato dai soldi (tanti) offerti dalla Suzuki

Comment

• Font Size
                        Motivato dai soldi non credo visto che il suo stipendio è passato da 3,5 milioni di euro a 2 milioni circa con Suzu.

Comment

• Font Size
                          ecco un'altro schiavo del denaro che sacrifica la propria immagine da ducatista modello che avrebbe potuto portarlo ad un futuro sotto nel managment ducati e rimanere nel cuore dei tifosi per molti anni addietro,per il *** denaro e per i consigli di quella sanguisuga azzeccagarbugli di pernat.
                          Dopo il colpaccio con harada la sua immagine rimase lesa a lungo fino a quando ducati non lo prese sotto la sua ala protettrice e gli "ripulì" il culetto..

Per inciso da quel fattaccio con harada ne perse a tonnellate di tifosi,ora ne perderà ancora molti altri e tra 10 anni nessuno si ricoderà più del capiraudo ..

R.I.P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vetrofragile View Post
                            ecco un'altro schiavo del denaro che sacrifica la propria immagine da ducatista modello che avrebbe potuto portarlo ad un futuro sotto nel managment ducati e rimanere nel cuore dei tifosi per molti anni addietro,per il *** denaro e per i consigli di quella sanguisuga azzeccagarbugli di pernat.
                            Dopo il colpaccio con harada la sua immagine rimase lesa a lungo fino a quando ducati non lo prese sotto la sua ala protettrice e gli "ripul?" il culetto..

Per inciso da quel fattaccio con harada ne perse a tonnellate di tifosi,ora ne perder? ancora molti altri e tra 10 anni nessuno si ricoder? pi? del capiraudo ..

R.I.P
                            esagerato........capirossi ? stato ed ? un grandissimo del motociclismo italiano. ma ve lo ricordate in 125? ha fatto cose incredibili a 16 anni. ? stato uno dei primi baby talenti in assoluto. con la grinta e il cuore che ha sempre dimostrato io sono sicuro che far? ancora tanta strada per il motociclismo.e fra spero tanti anni la gente se lo ricorder? ancora.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vetrofragile View Post
                              Dopo il colpaccio con harada la sua immagine rimase lesa a lungo fino a quando ducati non lo prese sotto la sua ala protettrice e gli "ripul?" il culetto..

Per inciso da quel fattaccio con harada ne perse a tonnellate di tifosi,ora ne perder? ancora molti altri e tra 10 anni nessuno si ricoder? pi? del capiraudo ..

R.I.P
                              Si forse come dice Darren hai esagerato un po' sul discorso del "ricordo" per? da sfegatato tifoso di Capirex mi tocca di darti ragione sulla prima parte del discorso sul vile denaro e il futuro in rosso.

Comment

X
                              Working...
                              X