Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stasera al TG5

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi stasera al TG5

Accendete le TV e cercate i telegiornali perch? alle ore 20, sicuramente su TG5, ma non ? escluso che vada in onda anche sulle altre emittenti, Valentino Rossi parler? dello scottante caso che lo ha visto coinvolto.
    Non si tratter? di una intervista, ma di una dichiarazione - stile messaggio del Presidente della Repubblica, per intenderci - e sembra che Vale dir? la sua opinione senza peli sulla lingua.
    Da non perdere.

da gpone

• Font Size
    ora al tg5

Comment

• Font Size
      Mi sembra una dichiarazione equilibrata.

Putroppo non si tromba la Canalis

Comment

• Font Size
        ha già detto qualcosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          ha gi? detto qualcosa?
          Si, ha iniziato salutando tutti i tifosi, ha detto in pratica che i media in questi giorni lo hanno massacrato e che gli incartamenti delle contestazioni sono arrivati prima ai giornali che a lui e qui sono totalmente daccordo.

Ha aggiunto che lui ha sempre chiesto ai suoi consulenti di rispettare le norme fiscali inglesi dove risiede da ben 7 anni.

Mi sembrava piuttosto sereno, solo un pelino intristito da tutta la vicenda.

Mi sembrava che non leggesse nulla, andava a memoria.

Come sospettavo solo un gran polverone che finir? in nulla tirato fuori dai giornali per mascherare le vere brutte notizie di questi giorni.

Visco, ma vai a fare.......
          Last edited by giuseppe_d; 14-08-07, 18:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

Ha aggiunto che lui ha sempre chiesto ai suoi consulenti di rispettare le norme fiscali inglesi dove risiede da ben 7 anni.

Infatti e' con quelle italiane che ha qualche problemino....

Mi auguro per lui si risolva nel migliore dei modi. Qualcuno ha salvato il video della dichiarazione?

Comment

• Font Size
              è davvero un grande. ha parlato benissimo, e come credevo prima, è tutta una stronzata montata ancora prima di essere verificata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dario34 View Post
                ? davvero un grande. ha parlato benissimo, e come credevo prima, ? tutta una stronzata montata ancora prima di essere verificata.
                La laurea mica te la regalano....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nivoro View Post
                  La laurea mica te la regalano....
                  no te la vendono

Comment

• Font Size
                    Il video, della durata di un paio di minuti, parte con Valentino che, dalla sua casa di Londra, saluta I tifosi e si difende: “sono amareggiato per come sono stato trattato dalla stampa. Sono andato più sui giornali in questi giorni che per I sette titoli mondiali. Sono stato crocifisso e condannato senza processo. Fatto passare per un playboy che gira nudo per le spiagge. Ho la residenza a Londra da 7 anni, non a Paperopoli o in un paradiso fiscale. Ho fatto questa scelta perché questa città mi piace e per le esigenze del mio mestiere. Sono stato strumentalizzato, forse perché il fisco italiano non è d’accordo con quello di altri paesi, ma la soluzione devono trovarla loro senza prendersela con me. I professionisti che fanno per me la denuncia dei redditi mi hanno assicurato di aver rispettato le regole. Ho la coscienza pulita”.

Comment

• Font Size
                      A me è sembrato patetico all'inverosimile, mi è sembrato anche provato ha la faccia smunta...
                      Per qunato riguarda la sua dichiarazione, niente di nuovo sotto il sole, che lui pagasse 1000 euro di tasse tra inghilterra ed italia, a discapito dei suoi contratti da venti milioni di euro mi sembra che anche un'idiota capirebbe che pagando solo queste cifre irrisorie c'è evasione fiscale!!!
                      Il suo entourage con Gibo Badioli poi la sa lunga su come fare le cose alla caxxo di cane......
                      Infine il fatto di mandare un messaggio videoregistrato da lui stesso, senza consentire a nessun giornalista di poterlo intervistare e chiedere approfondimenti sulla vicenda la dice lunga su com'è la sua situazione da evasore fiscale. Infine ha dichiarato che non ne parlerà più di questa vicenda, il problema è solo tra governo italiano e governo inglese......
                      Last edited by fufa; 14-08-07, 19:20.

Comment

• Font Size
                        il video lo trovate qua : http://www.gazzetta.it/

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fufa View Post
                          Infine il fatto di mandare un messaggio videoregistrato da lui stesso, senza consentire a nessun giornalista di poterlo intervistare e chiedere approfondimenti sulla vicenda la dice lunga su com'? la sua situazione da evasore fiscale.

Innanzitutto ? una dichiarazione e non un intervista, poi, se doveva farsi fare le domande sceme che di solito fanno i giornalisti....

Comment

• Font Size
                            ......nei suoi panni avrei fatto lo stesso......
                            ...ora deve solo pensare a Brno e al campionato.....

Comment

• Font Size
                              Fufa mi sa che tu sei uno dei tanti che stanno per cercare una polemica...
                              Spiegami dovresti aver ragione tu e non Valentino che paga profumatamente un gruppo di persone che fà i suoi interessi?
                              Che poi in Italia qualsiasi cosa ti sputtanano è noto..i giornalisti italiani sono soliti fare questo, strano come non sputtanino il magistrato che dopo 6 mesi abbia messo fuori una persona accusata di omicidio e che appena uscito ha uscciso l'ennesima persona.
                              Fufa prima di parlare..open your mind

Comment

X
                              Working...
                              X