Secondo me vi fara' rimangiare tutto quello che state dicendo, come ha fatto a suo tempo Stoner...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex De Angelis con Gresini-Honda nel 2008
Collapse
X
-
sono contentissimo per de angelis....indubbiamente fara bne, ma con elias come si fa....madonnina cara, e abbiamo talenti che non vengono "usati" guarda michel, poggiali.....Elias.....il checa 2.
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostSecondo me vi fara' rimangiare tutto quello che state dicendo, come ha fatto a suo tempo Stoner...
cmq gli auguro di fare beneLast edited by Barduro; 13-08-07, 03:24.
Comment
-
certo io de angelis lo vedevo meglio nel team ducati satellite.. e dovizioso nel team gresini, se andra nel team konica-minolta nn avra l'appoggio della honda visto che solo gresini ce l'ha. poi nn vedo l'ora di veder dovizioso battere lorenzo in moto gp!
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postcerto io de angelis lo vedevo meglio nel team ducati satellite.. e dovizioso nel team gresini, se andra nel team konica-minolta nn avra l'appoggio della honda visto che solo gresini ce l'ha. poi nn vedo l'ora di veder dovizioso battere lorenzo in moto gp!....potere dei soldi
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postcerto io de angelis lo vedevo meglio nel team ducati satellite.. e dovizioso nel team gresini, se andra nel team konica-minolta nn avra l'appoggio della honda visto che solo gresini ce l'ha. poi nn vedo l'ora di veder dovizioso battere lorenzo in moto gp!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM