Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone denunciato per incendio ad un pub

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hanno la fortuna di partecipare ad un modiale,con sponsor e moto e team che li segue e loro che fanno??...........

mi pare strano che ci sia lui di mezzo,ma aspettiamo altre info e news

Comment

• Font Size
      beh però non tenete presente che sono comunque ragazzi appena maggiorenni.. basta la compagnia sbagliata e rischi di finire in mezzo a cazzate che sono colossali, soprattutto viste dal di fuori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh però non tenete presente che sono comunque ragazzi appena maggiorenni..
        ok che adesso a 18 anni anagrafici non corrispondano necessariamente quelli encefalici... ma mi pare di ricordare che quando avevo quell'eta' mi fosse ben chiaro cosa volesse dire buttare un cerino acceso su della benzina
        Last edited by |KC|; 12-08-07, 10:28.

Comment

• Font Size
          beh, la notizia mi sembra alquanto lacunosa per quanto riguarda la dinamica dei fatti... e visto come funzionano i giornali in italia.. non mi stupirei che fosse un po' diverso.

Comment

• Font Size
            cazzate ne abbiamo fatte tutti (almeno io ne ho fatte) certo questa e' grossa. per quello che gli augura di cadere: faresti meglio a evitare certi commenti in un forum di motociclisti-grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninja10 View Post
              No,trattasi d testa d ca22o!Almeno secondo me.
              pure secondo me.

NON giustificabile dall'et?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                hanno la fortuna di partecipare ad un modiale,con sponsor e moto e team che li segue e loro che fanno??...........

mi pare strano che ci sia lui di mezzo,ma aspettiamo altre info e news
                quoto, facile farsi portare via dalle prime news..

Se dovesse essere vero..... spero se lo inkulino a passo di cammello e si trovi per strada a maditare per il resto dei suoi giorni su quello che ha fatto. Tirare un destro a qualcuno in un momento caldo ? una cosa, tornare per dar fuoco ad un locale ? tutt'altro, ci vuole una bella attitudine per quello...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  per quello che gli augura di cadere: faresti meglio a evitare certi commenti in un forum di motociclisti-grazie
                  diciamola tutta: sarebbero da evitare e stop

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tornado View Post
                    quoto, facile farsi portare via dalle prime news..

Se dovesse essere vero..... spero se lo inkulino a passo di cammello e si trovi per strada a maditare per il resto dei suoi giorni su quello che ha fatto. Tirare un destro a qualcuno in un momento caldo ? una cosa, tornare per dar fuoco ad un locale ? tutt'altro, ci vuole una bella attitudine per quello...
                    quotissimo...ci vuole DNA

Comment

• Font Size
                      .. si ma calcolando che non era da solo.. magari l'attitudine ce l'ha qualche suo amico.

Comment

• Font Size
                        si dai povero...magari era l unico ad avere l accendino...

maddai...

Comment

• Font Size
                          .. si ma calcolando che non era da solo.. magari l'attitudine ce l'ha qualche suo amico.
                          Andr? su...certe cose se non le vuoi fare ti dissoci e te ne vai a casa...non stai con il branco...

Comment

• Font Size
                            ovvio.. ma forse la realtà si discosta molto da un titolo di giornale "denunciato per incendio" quando già solo leggendo si vede che è un tentato e che magari manco era per mano sua... e poi chissà da cosa è stato dedotto il tentativo...
                            Last edited by AndreaRS250; 12-08-07, 11:12.

Comment

• Font Size
                              ovvio.. ma forse la realt? si discosta molto da un titolo di giornale "denunciato per incendio" quando gi? solo leggendo si vede che ? un tentato e che magari manco era per mano sua... e poi chiss? da cosa ? stato dedotto il tentativo...
                              Infatti vediamo un po gli sviluppi della cosa...fatto sta che se la cosa ? vera la si sapr? di sicuro al prossimo GP...

Comment

• Font Size
                                pensa che Briatore ha allontanato Bruce Willis dal suo "merdoneeer"... e magari lo zio bruce tornava in stile die hard!! canottato con l'uzi

comunque mancava un pezzo...

In tarda serata il legale di Andrea Iannone, Marco Di Rito, ha detto all'Ansa che il suo assistito "reagisce con sorpresa e disappunto" alla diffusione della notizia e si dichiara "totalmente estraneo" alla vicenda. Il legale ha aggiunto che finora non sono state notificate "eventuali procedimenti penali a carico del suo assistito".

Comment

X
                                Working...
                                X