Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 Agosto DediKato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Beato dre.
    Costa uno sproposito Spero che li valga tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Costa uno sproposito Spero che li valga tutti
      Credo che li valga, facci sapere, divertiti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Credo che li valga, facci sapere, divertiti.
        Il 30 fai un giro su Ducati RECENSIONE COMPLETA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Il 30 fai un giro su Ducati RECENSIONE COMPLETA

Comment

• Font Size
            Confermata la presenza di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso....e tanti altre sorprese!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium View Post
              ancora non lo so li raccolgono a brno...ve lo dir? in anteprima visto che dovremmo conservarli noi...:_)
              ALLORA CHE CIMELI TI HANNO AFFIDATO???

Comment

• Font Size
                ciao lithium,martedi sono passato a salutarti ma il negozio era chiuso!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  ciao lithium,martedi sono passato a salutarti ma il negozio era chiuso!!
                  ero in giro con un cliente:-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ALLORA CHE CIMELI TI HANNO AFFIDATO???

...vorrei tenerli segreti fino a luned?...comunque ci sono ben 3 tute....vale non si ? sprecato ma qualcosa comunque ha dato,generoso hayden....il resto luned? ve lo dico, magari vi metto qualche foto in anteprima...:-)

Comment

• Font Size
                      ...vorrei tenerli segreti fino a luned?...comunque ci sono ben 3 tute....vale non si ? sprecato ma qualcosa comunque ha dato,generoso hayden....il resto luned? ve lo dico, magari vi metto qualche foto in anteprima...:-)
                      bhe' che ti aspettavi ..........da un marchiciano

Comment

• Font Size
                        non posso mancare alla serata... altre novità sugli ospiti?

Comment

• Font Size
                          Cari amici, il 29 di agosto, in preparazione alla gara di Misano della Motogp, un gruppo di appassionati ha deciso di dedicare una serata a Daijiro Kato, proprio nei luogo dove viveva in Italia ovvero "Porto Verde", porticciolo davvero molto bello vicino a Misano.
                          Per ricordare Kato, ci sar? un'asta di beneficenza che seguir? io su Ebay, tutto il ricavato andr? alla clinica mobile, e ad animare la serata ci penser? il grande Meda, insieme ad una buona parte dei piloti della Motogp....(vi dico sono che forse viene anche il pi? famoso)...
                          Ci sar? musica, un motoraduno ducati e qualche bella ragazza...io sar? li e sar? felice di conoscere chiunque di voi parteciper?, oltre a garantirvi che i piloti saranno molto disponibili con tutti.
                          Ho voluto dare rilievo alla cosa, perch? la manifestazione ? creata solo allo scopo di fare del bene, nessuno ci guadagna nulla, una bella occasione per stare insieme e per conoscere meglio i piloti che ogni domenica ci tengono attaccati allo schermo....

Ciao Lithium, Ci sar? anch'io, visto che da domani sono a Riccione per preparare il Primo Gp Di San Marino per i Ns. clienti!!
                          Solo una cosa.
                          Alla mia agenzia piacerebbe mettere all'asta 2 biglietti per il Gp di domenica. Biglietti esauriti ovunque.. Hai idea se potrebbe essere una cosa fattibile e a chi dovrei rivolgermi?
                          Ti ringrazio!!
                          Eli

Comment

• Font Size
                            Bellissima serata, hanno alternato momenti di grande commozione (l'intervento del dottor Costa) a momenti di grande ilarit? (DiPillo mi ha fatto letteralmente pisciare addosso dal ridere )

Comment

• Font Size
                              bella serata verò, ho avuto l'onore di salire sul palco anche io per parlare dell'asta, mi son proprio divertito:-)

Comment

• Font Size
                                bella serata ver?, ho avuto l'onore di salire sul palco anche io per parlare dell'asta, mi son proprio divertito:-)

Allora quel ragazzo che ha parlato dell'asta su e-bay eri tu? e ci credo che ti sei divertito

Comment

X
                                Working...
                                X