Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
29 Agosto DediKato
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by kaciaro View PostALLORA CHE CIMELI TI HANNO AFFIDATO???
...vorrei tenerli segreti fino a luned?...comunque ci sono ben 3 tute....vale non si ? sprecato ma qualcosa comunque ha dato,generoso hayden....il resto luned? ve lo dico, magari vi metto qualche foto in anteprima...:-)
Comment
-
Originally posted by lithium View Post...vorrei tenerli segreti fino a luned?...comunque ci sono ben 3 tute....vale non si ? sprecato ma qualcosa comunque ha dato,generoso hayden....il resto luned? ve lo dico, magari vi metto qualche foto in anteprima...:-)
Comment
-
-
Originally posted by lithium View PostCari amici, il 29 di agosto, in preparazione alla gara di Misano della Motogp, un gruppo di appassionati ha deciso di dedicare una serata a Daijiro Kato, proprio nei luogo dove viveva in Italia ovvero "Porto Verde", porticciolo davvero molto bello vicino a Misano.
Per ricordare Kato, ci sar? un'asta di beneficenza che seguir? io su Ebay, tutto il ricavato andr? alla clinica mobile, e ad animare la serata ci penser? il grande Meda, insieme ad una buona parte dei piloti della Motogp....(vi dico sono che forse viene anche il pi? famoso)...
Ci sar? musica, un motoraduno ducati e qualche bella ragazza...io sar? li e sar? felice di conoscere chiunque di voi parteciper?, oltre a garantirvi che i piloti saranno molto disponibili con tutti.
Ho voluto dare rilievo alla cosa, perch? la manifestazione ? creata solo allo scopo di fare del bene, nessuno ci guadagna nulla, una bella occasione per stare insieme e per conoscere meglio i piloti che ogni domenica ci tengono attaccati allo schermo....
Ciao Lithium, Ci sar? anch'io, visto che da domani sono a Riccione per preparare il Primo Gp Di San Marino per i Ns. clienti!!
Solo una cosa.
Alla mia agenzia piacerebbe mettere all'asta 2 biglietti per il Gp di domenica. Biglietti esauriti ovunque.. Hai idea se potrebbe essere una cosa fattibile e a chi dovrei rivolgermi?
Ti ringrazio!!
Eli
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Bellissima serata, hanno alternato momenti di grande commozione (l'intervento del dottor Costa) a momenti di grande ilarit? (DiPillo mi ha fatto letteralmente pisciare addosso dal ridere )
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
X
Comment