Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti italiani.... esistono ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si e' vero

Ma adesso stiamo trattando un altro argomento ... le tasse evasi da Rossi e Capirossi ...

PER ME HAN FATTO BENE !

Da questo desumo :

1- Impegnandomi... ho il diritto di lamentarmi.

2- Hai il governo che ti meriti (destra e sinistra sono uguali) ed affine a tuoi pensieri.

3- Siete quasi tutti OT.... siccome il mio post non era di origine politica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma possibile che solo a me ribolle il sangue nel vedere scialacquati i nostri soldi RUBATI dallo stato Italiano con le tasse ? Ma possibile che solo io mi accorgo che ci rpelevano decisamente TROPPI soldi ?
      No.
      Il sangue ribolle a tutti per le presunte ladronerie (metto il primo termine per motivi di rispetto verso gli aspetti legali dell'amministratore) della nostra INTERA classe politica centrale, regionale, provinciale e comunale.

Vorrei far riflettere su un concetto base quasi ineccepibile. La classe politica rispecchia spesso, nel bene o nel male, la popolazione del paese che rappresenta. Le tasse sono indubbiamente alte ma fino a che non ci sar? un cambio di mentalit? a livello nazionale ? impossibile che la cima di un albero sia sana quando le radici (noi) sono malate.

L'impegno ce lo metto ogni giorno (sebbene non sia perfetto) e lotto nel mio possibile per essere migliore che posso... anche quando i disfattisti mi remano contro.

I detrattori cosa fanno ?

Incitano alla disonest?, pensano che loro sarebbero (se gi? non lo sono) disonesti e poi... questo ? comico... vorrebbero una classe politica onesta.

E' il sogno di tutti i furbi.... essere circondati da polli.

Certo non potr? fare nulla e forse sono pure noioso. Anche se Johnny (visto un altro suo post) non mi creder?.... io sono uno di quelli che non ha mai fatto le corna, che non tradisce gli amici, che paga le tasse, che non ruba, non fumo, mai fatto uso di droghe (qualche volta sbronzo si per?), non vado troppo veloce in macchina/moto (chiaro che ogni tanto infrango di un pochino i limiti), dono il sangue 3/4 volte l'anno, concedo la precendenza sulle strisce, non ho idea se il mio clacson della macchina funzioni e lotto sempre per i miei diritti (nel mio piccolo).

Insomma... io rimango della mia idea... chi ? senza peccato scagli la prima pietra... ? vero... ma ? anche ver oche solo chi si impegna avrebbe diritto a lamentarsi.

Comment

• Font Size
        il punto è che le regole sono valide per tutti, indipendentemente da cosa sia o non sia giusto. Le tassazioni italiane sono queste, altissime a fronte di una montagna di soldi buttati soprattutto nell'inutile ed esacerbante publico impiego.

questo non vuol dire che sia giusto evadere, o meglio, che sia giusto evadere più di quello che serve per vivere dignitosamente.
        non pagare tasse nel tuo paese o in quello di "residenza" per sessanta milioni di euro è "cagare fuori dal vaso" e solo uno a cui manca totalmente il buon senso può dire "ha fatto bene".

Comment

• Font Size
          Oe' ragazzi non mi travisate quel che ho scritto ...

Io le tasse le pago ... tante , tantissime e mi lascio rubare tutto cio che c'e da farmi rubare dal governo ... pero' penso di aver diritto a lamentarmi facendo un po di ironia ...

Dovro' mica pagare facendomi inchiappettare senza nemmeno mugugnare !!??!!??

Infine non ho detto che non bisogna pagare le tasse , ho detto che bisogna far vedere ai cittadini che le tasse le si spendono per il bene del paese senza rubarli e senza spenderli in festini a base di coca o per mettere 1000 persone al servizio di Napolitano ... troppi sprechi e troppo evidenti al pubblico ... Tanto anche a pagare il 90% di tasse non basterebbero ancora ... bisogna tappare sti caxxo di buchi ed evitare che si riformino !! trasparenzaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            ma su 60 non poteva dichirarne una 50ina scarsa?
            si imboscava dieci milioni netti, che non sono pochi, viveva in italia tranquillo, osannato dalle folle e pieno di ****. niente da fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VoSS View Post
              ma su 60 non poteva dichirarne una 50ina scarsa?
              si imboscava dieci milioni netti, che non sono pochi, viveva in italia tranquillo, osannato dalle folle e pieno di ****. niente da fare.
              Si quello che dici e' corretto ... non fa un grinza .

Mio nonno diceva : Chi va al mulino si infarina ... e va anche bene , purche' il mulino continui sempre a girare !!

Comment

• Font Size
                Se ci pensate pero' e' ridicola come cosa :

UNO STATO LADRO , SCIALACQUONE ED ALTAMENTE DISONESTO SI FREGIA DI CONTESTARE L'ONESTA' DI UN PRESUNTO CITTADINO

Ma quanto e' ridicola l'Italia !!

Comment

• Font Size
                  Comunque per la cronaca....gli accertamenti su Rossi per evasione fiscale sono cominciati tre anni fa, quei disgraziati del centrosinistra (che già hanno i problemi loro...) sono al governo dal 2005....quindi Prodi o l'altro non fa differenza...se fai il furbo e ti sgamano lo prendi dietro a destra e a sinistra...

Comunque si sta andando troppo OT, e sempre per i soliti motivi....
                  Sul senso del post, dico che sarebbe una cosa bella e romantica rimanere nella propria nazione, senza pensare troppo alle tassazioni, e sperando che i soldi versati facciano bene alla comunità...ma in fondo in fondo per tutelare il proprio patrimonio credo che in tanti farebbero quanto fatto da questi personaggi, trasferendosi in località economicamente "leggere", forse anche io...

Comment

• Font Size
                    Le tasse come le pago io che prendo 1200 euri al mese le devono pagare anche loro . e basta!
                    E visto che c siamo è anche una cosa indegna le cifre che prendono certe persone calciatori e politici in primis...
                    Last edited by Damon272; 13-08-07, 18:07. Reason: mi son sbagliato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Sono schifato.... viva i veri piloti italiani e le DITTE che danno lavoro in Italia.

sono perfettamente d'accordo con te, su tutto...

Comment

• Font Size
                        c'? una bella differenza tra chi evade per poter vivere un p? pi? dignitosamente e chi invece evade per aumentare ancor di pi? un gruzzolo che gi? al netto delle tasse permeterebbe di vivere bene ad intere generazioni di persone con esigenze "normali"....questi qui evadendo non fanno un torto ai politici schifosi che abbiamo....lo mettono al culo a me che anche per colpa dell'evasione devo pagare cifre immonde in tasse senza servizi adeguati in cambio....fanno schifo punto e basta!!! la cosa che pi? mi ha infastidito ? stato l'astio della madre di rossi verso chiunque provasse a chiedere lumi e opinioni sulla cosa....se io facessi una cosa del genere mio padre ultrasettantenne mi prenderebbe a calci in culo da qui all'agenzia delle entrate per pagare il dovuto e chiedere scusa.....non c'? giustificazione alcuna a questo fatto e i due piloti fanno audience quindi i riflettori son su di loro ma l'evasione ? un fatto che si pu? toccare con mano giornalmente...non posso giustificare nessuno a meno che non stia morendo di fame

Comment

• Font Size
                          tanto per parlare di soldi, ingordigia, ecc ecc..

il tanto odiato bill gates (odiato perchè ricco?) sapete quanto ha donato in beneficenza e cosa sta per fare?!

e noi paghiamo, e lavoriamo.... c'è più gusto ad essere italiani.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            c'? una bella differenza tra chi evade per poter vivere un p? pi? dignitosamente e chi invece evade per aumentare ancor di pi? un gruzzolo che gi? al netto delle tasse permeterebbe di vivere bene ad intere generazioni di persone con esigenze "normali"....questi qui evadendo non fanno un torto ai politici schifosi che abbiamo....lo mettono al culo a me che anche per colpa dell'evasione devo pagare cifre immonde in tasse senza servizi adeguati in cambio....fanno schifo punto e basta!!! la cosa che pi? mi ha infastidito ? stato l'astio della madre di rossi verso chiunque provasse a chiedere lumi e opinioni sulla cosa....se io facessi una cosa del genere mio padre ultrasettantenne mi prenderebbe a calci in culo da qui all'agenzia delle entrate per pagare il dovuto e chiedere scusa.....non c'? giustificazione alcuna a questo fatto e i due piloti fanno audience quindi i riflettori son su di loro ma l'evasione ? un fatto che si pu? toccare con mano giornalmente...non posso giustificare nessuno a meno che non stia morendo di fame
                            ....Infatti.. ..ce ne vuole di coraggio..!!
                            Posso comprendere che una madre ? sempre una madre ma, perch? non s'? lamentata quando, per 10'anni lo si ? portato sul palmo della mano....facendolo diventare il simbolo dell'Italia vincente nel mondo..??

Allora andava tutto bene,.....che bravo lu figghiu miu...? lu megghiu....de tutti quanti....

Ma v?....v?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              tanto per parlare di soldi, ingordigia, ecc ecc..

il tanto odiato bill gates (odiato perch? ricco?) sapete quanto ha donato in beneficenza e cosa sta per fare?!
                              Lo dice qui: http://www.gatesfoundation.org/default.htm

Ora poi gli ha lasciato qualche spicciolo pure Warren Buffet...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post

Quoto in pieno !

Comment

X
                                Working...
                                X