Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti italiani.... esistono ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post

Cosa cambia se Rossi o Capirex pagassero tutta la multa inflitta?

Nulla!

cosa cambia se non fai + scontrini? nulla, tanto che vuoi che siano al max qualche migliaio di euro in confronto al miliardo che costa il solo parlamento!

se tutti la pensassero così cosa cambierebbe ? ci sarebbe il macello
    se ognuno facesse la sua parte staremo tutti a posto, e si potrebbe pure mandare a quel paese sti politi da 2 soldi
    Last edited by Max Power; 11-08-07, 11:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      cosa cambia se non fai + scontrini? nulla, tanto che vuoi che siano al max qualche migliaio di euro in confronto al miliardo che costa il solo parlamento!
      Guarda che gli scontrini non sono pi? obbligatori da una vita.

Comunque vabb?

Continuate pure a sdegnarvi per i piloti e gli sportivi che evadono...

Comment

• Font Size
        partendo dal principio che io nn tifo rossi...credo che i suoi reati nn siano da imputare tanto a lui quanto a chi lavora per lui che ha fatto male qualche calcolo e interpretato in maniera sbagliata qualche legge...

detto ci? facendo cos? a mio avviso dimostrano ancora d+ di essere italiani...xk? pochi caxxi e falsi perbenismi..l'italiano se ne fotte della sua comunit?...pensa solo al suo e a metterla nel culo a + gente possibile...e si ricorda di essere italiano solo quando 11 giovanotti vestiti di azzurro alzano una coppa al cielo dopo aver dato un paio di calci a una palla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          lele e noi quindi siamo pirla che paghiamo?
          Eh si ... perche' non abbiamo alternative

Siamo obbligati a soddisfare ogni esigenza dei "governanti" ... Anzi invece che star qui a perdere tempo ... andiamo a guadagnare i soldi da dare al governo

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            partendo dal principio che io nn tifo rossi...credo che i suoi reati nn siano da imputare tanto a lui quanto a chi lavora per lui che ha fatto male qualche calcolo e interpretato in maniera sbagliata qualche legge...

detto ci? facendo cos? a mio avviso dimostrano ancora d+ di essere italiani...xk? pochi caxxi e falsi perbenismi..l'italiano se ne fotte della sua comunit?...pensa solo al suo e a metterla nel culo a + gente possibile...e si ricorda di essere italiano solo quando 11 giovanotti vestiti di azzurro alzano una coppa al cielo dopo aver dato un paio di calci a una palla...
            quotissimo soprattutto per le ultime 3 righe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Non commento questa frase.
              Allora... siccome le cose vanno male ognuno ? giustificato a fare in modo che vadano peggio. Tipico.. ? pi? facile distruggere che costruire.

Sapevo l'avresti interpretata cosi ... ma ... in tutta onesta' ... mi sembra legittimo AVERNE PIENI I COGLIONI DI QUESTI FURTI CHE FA IL GOVERNO AI NOSTRI SOLDI !!!!!!!!!! CAXXO LI GUADAGNAMO NOI NON LORO !!!!!!!

Sarebbe sacrosanto pagare le tasse ... ma se queste fossero entro limiti "accettabili" ... invece siamo ad oltre il 60% + tante altre piccole tasse e tassine ... senza contare che tutto cio' che compriamo con quel poco che ci avanza lo compriamo pagandoci l'IVA del 20% !! Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii ebbasta caxxo !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Basterebbe, ognuno nel suo piccolo, fare il possibile per divulgare onest?, umilt? (quanto manca) e gentilezza (anche per la strada).
                Si e' vero

Ma adesso stiamo trattando un altro argomento ... le tasse evasi da Rossi e Capirossi ...

PER ME HAN FATTO BENE !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  se ognuno facesse la sua parte staremo tutti a posto, e si potrebbe pure mandare a quel paese sti politi da 2 soldi
                  Vero caxxo ! Pero' perche' coloro che ci devono dare l'esempio e che ci devono guidare sono i primi a fare SCEMPIO dei nostri soldi SUDATI ?

Eccheccazz ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    MA che stiamo sognando forse ???? Paghiamo ogni centesimo che serve a prodi , e compagnia bella per fare festini tra culattoni , feste con droga a volonta' e gite su yacht ecc ecc ... paghiamo MIGLIAIA di portaborse e garantiamo pensione a vita ????????? a tutti i parlamentari ...
                    ipermega quotone

Comment

• Font Size
                      Anche Biaggi ha la residenza a Montecarlo, Schumacher addirittura in Svizzera (chissà perch&#232

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VanHelsing View Post
                        Anche Biaggi ha la residenza a Montecarlo, Schumacher addirittura in Svizzera (chiss? perch?)
                        Beh, Schumacher le tasse in Svizzera le paga, ha fatto un accordo con comune e cantone dove paga un certa cifra e loro non gli chiedono quanto effettivamente guadagna. Paga sicuramente meno di quanto dovrebbe, ma qualcosa paga. Della serie meglio ricevere meno del dovuto che non ricevere niente.

Comment

• Font Size
                          vedo che qua, siamo andati ampiamente off topic, per ritornare alla domanda del post, dico, tifate MICHEL FABRIZIO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post

Amaro ma vero... Il problema non ? la classe politica, perch? rispecchia solamente il popolo Italiano...Il problema ? l'Italiano medio...

Sono dell'idea che fino a quando l'italiano medio si esprimer? a luoghi comuni, fino a quando la gente mi suoner? al semaforo perch? faccio passare due pedoni, fino a quando ce gente capace di non soccorrere un sedicenne con la testa aperta perch? indossa un sciarpa di un altro colore o credo politico, fino a quando il libero professionista si scarica il frigorifero della casa al mare, fino a quando si giustifica un evasione di 60 milioni di euro...ce la meritiamo questa classe politica...

Quindi mettetevi l'anima in pace, che prima o poi il botto lo facciamo, ma non per colpa della classe politica del momento, ma grazie al sano spirito Italiano, te lo metto al culo io cos? te non puoi mettermelo a me...

che schifo di paese...

Critichiamo tanto i Francesi, ma almeno quella ? gente che quando gli calpestano i diritti fanno fermare un paese a forza di scioperi.....non come gli italiani che sono capaci solo di mettersi belle parole in bocca e fare tanto populismo spicciolo, al bar come in televisione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              vedo che qua, siamo andati ampiamente off topic, per ritornare alla domanda del post, dico, tifate MICHEL FABRIZIO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Amaro ma vero... Il problema non ? la classe politica, perch? rispecchia solamente il popolo Italiano...Il problema ? l'Italiano medio...

Sono dell'idea che fino a quando l'italiano medio si esprimer? a luoghi comuni, fino a quando la gente mi suoner? al semaforo perch? faccio passare due pedoni, fino a quando ce gente capace di non soccorrere un sedicenne con la testa aperta perch? indossa un sciarpa di un altro colore o credo politico, fino a quando il libero professionista si scarica il frigorifero della casa al mare, fino a quando si giustifica un evasione di 60 milioni di euro...ce la meritiamo questa classe politica...

Quindi mettetevi l'anima in pace, che prima o poi il botto lo facciamo, ma non per colpa della classe politica del momento, ma grazie al sano spirito Italiano, te lo metto al culo io cos? te non puoi mettermelo a me...

che schifo di paese...

Critichiamo tanto i Francesi, ma almeno quella ? gente che quando gli calpestano i diritti fanno fermare un paese a forza di scioperi.....non come gli italiani che sono capaci solo di mettersi belle parole in bocca e fare tanto populismo spicciolo, al bar come in televisione...
                                mi inchino, sua santita' , hai fatto centro alla grande!!!

Comment

X
                                Working...
                                X