Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come conseguenza della sua parentela con Francisco Xavier Bultò, suo nonno, fondatore della Bultaco, casa spgnola produttrice di moto, quella di Sete Gibernau è stata un'infanzia passata a stretto contatto con i motori. Nato a Bercellona il 15 dicembre 1972, Manuel 'Sete' Gibernau Bultò, cavalca la sua prima moto a soli 3 anni.
qui sotto le notizie della gazzetta...
Per il 2007 la Ducati ha deciso di puntare sull'australiano Casey Stoner, che affiancherà Loris Capirossi nel team ufficiale. Gibernau, nonostante le offerte ricevute da altre squadre, ha preferito appendere il casco al chiodo. "Mi ritiro al livello più alto. Proseguire non mi rende felice: soprattutto, non mi rende felice andare avanti per denaro".
La Ducati e la Marlboro "volevano che continuassi a correre un altro anno. Avevamo però prospettive diverse, priorità differenti. Non vedevamo le corse nello stesso modo". Gibernau ha rifiutato anche un'offerta della Kawasaki che gli avrebbe consentito di schierarsi al via anche nel 2007. Sulla decisione di dare l'addio alle corse, ha pesato anche la condizione fisica. Dopo le cadute di quest'anno, "non avrei potuto scommettere su un recupero al cento per cento. Meglio andarmene ora, mi sento un vincitore".
E perch?, dove lo dovremmo vedere visto che si ? ritirato dalle corse?!?!!?!
Eh ... che ne so ... anche Doohan , Rainey ed molti altri piloti ritirati dalle corse , di tanto in tanto una comparsa la fanno e cmq seguono le gare ... Gibbo proprio si e' volatilizzato ...
Comment