Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masao Furusawa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Masao Furusawa

    Intervista al n? 1 nel settore moto per Yamaha
    REGOLA DEI 21 LITRI:

    "Abbiamo tutti accettato il senso della sfida, e si voleva controllare l'escalation della potenza cos? da poter costruire moto pi? sicure. Ma credo che che adesso si possa dire che MSMA ha commeso un errore fissando questo limite."

    SI PUO' TORNARE INDIETRO?

    "Sarebbe meglio tornare ai 22 litri, ovviamente, ma non sarebbe giusto, a questo punto meglio lasciare tutto cos?, per fare in modo che i reparti corse si spremanoancora di pi? e sviluppino sempre meglio i propri motori."

    MONOGOMMA?

    "La monogomma non ? una bella cosa, perch? fermerebbe lo sviluppo tecnologico. Per? eliminerebbe i problemi che ci sono adesso. Non lo so bisognerebbe discuterne a lungo. Di sicuro la regola che contingenta le gomme ci penalizza attualmente ci penalizza, bisognerebbe permettere un range di utilizzo pi? ampio in certe condizioni. Per? dico anche che Ducati ha scelto Bridgestone prima, quindi ha fatto un buon investimento sul futuro"

    QUESTA REGOLA SI PUO' MODIFICARE?

    " Lo auspico anche se credo che passeranno almeno un paio d'anni prima che la si possa cambiare davvero. La verit? ? che noi dobbiamo fare moto per queste regole, punto e basta.
    Le regole ci sono per tutti, quindi ? inutile lamentarsi."

    ROSSI E L'ELETTRONICA
    "Lui non approva tutti i sistemi elettronici, diciamo che li accetta perch? ? costretto a farlo. Perch? ? lui stesso una sorta di controllo elettronico molto sofisticato.
    Lui ? davvero preciso, al punto che a volte ? pi? sensibile del computer!
    Ci sono casi in cui ? il computer che segue Vale, non il contrario."

  • Font Size
    #2
    interessanti dichiarazione fortunatamente a differenza di quanto avviene in honda in Yamaha sanno analizzare le situazioni in modo razionale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' vero, in Honda sono "ermetici" , a volte sembra che si facciano prendere dal panico.
      Questo visto da fuori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giu72 View Post
        Intervista al n? 1 nel settore moto per Yamaha

        ....ROSSI E L'ELETTRONICA
        "Lui non approva tutti i sistemi elettronici, diciamo che li accetta perch? ? costretto a farlo. Perch? ? lui stesso una sorta di controllo elettronico molto sofisticato.
        Lui ? davvero preciso, al punto che a volte ? pi? sensibile del computer!
        Ci sono casi in cui ? il computer che segue Vale, non il contrario."

        Mi mancano troppo i virgoloni neri..e sono sicuro che se togliessero l'elemento "play station" dalla motoGP non c'? ne sarebbe per nessuno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          QUESTA REGOLA SI PUO' MODIFICARE?

          " Lo auspico anche se credo che passeranno almeno un paio d'anni prima che la si possa cambiare davvero. La verit? ? che noi dobbiamo fare moto per queste regole, punto e basta.
          Le regole ci sono per tutti, quindi ? inutile lamentarsi
          ."
          ecco, questo ? il modo giusto di ragionare!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo ? tutto d'un pezzo!!

            grande!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium View Post
              interessanti dichiarazione fortunatamente a differenza di quanto avviene in honda in Yamaha sanno analizzare le situazioni in modo razionale.

              esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 yamaha10 Honda 0

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma dai..........
                dall'intervista vuol far apparire rossi come uno di TALENTO.........ma stiamo skerzando???!!!!

                grande personaggio sto masao.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Intervista al n? 1 nel settore moto per Yamaha

                  MONOGOMMA?

                  "La monogomma non ? una bella cosa, perch? fermerebbe lo sviluppo tecnologico. Per? eliminerebbe i problemi che ci sono adesso. Non lo so bisognerebbe discuterne a lungo. Di sicuro la regola che contingenta le gomme ci penalizza attualmente ci penalizza, bisognerebbe permettere un range di utilizzo pi? ampio in certe condizioni. Per? dico anche che Ducati ha scelto Bridgestone prima, quindi ha fatto un buon investimento sul futuro"

                  QUESTA REGOLA SI PUO' MODIFICARE?

                  " Lo auspico anche se credo che passeranno almeno un paio d'anni prima che la si possa cambiare davvero. La verit? ? che noi dobbiamo fare moto per queste regole, punto e basta.
                  Le regole ci sono per tutti, quindi ? inutile lamentarsi."

                  ROSSI E L'ELETTRONICA
                  "Lui non approva tutti i sistemi elettronici, diciamo che li accetta perch? ? costretto a farlo. Perch? ? lui stesso una sorta di controllo elettronico molto sofisticato.
                  Lui ? davvero preciso, al punto che a volte ? pi? sensibile del computer!
                  Ci sono casi in cui ? il computer che segue Vale, non il contrario."
                  lo quoto alla grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    si ma dai..........
                    dall'intervista vuol far apparire rossi come uno di TALENTO.........ma stiamo skerzando???!!!!


                    Anfatti!!!


                    Cosa sono questi patetici tentativi di riabilitazione di uno dei pi? eclatanti fermoni e sopravvalutati piloti degli ultimi anni?

                    Rossi ? una pippa, altroch?!!!!












                    Grande Furusawa!!!




                    Daje biaggisti, all'attaccoooooo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Anfatti!!!


                      Cosa sono questi patetici tentativi di riabilitazione di uno dei pi? eclatanti fermoni e sopravvalutati piloti degli ultimi anni?

                      Rossi ? una pippa, altroch?!!!!












                      Grande Furusawa!!!




                      Daje biaggisti, all'attaccoooooo!!!!





































                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non credo che un campione come rossi abbia bisogno di essere difeso quindi questa mi pare solo una gran paraculata e basta; come a dire: "se gli altri (ducati ndr) vincono non è per merito loro ma per colpa nostra che non abbiamo fatto una moto all'altezza"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco il primo!



                          Forzaaaaaa,

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            xch? secondo te il n.1 yamaha ? cosi rincojonito da difendere rossi..........

                            e x farlo dice di aver fatto una moto non all'altezza...........

                            certo.........che sto rossi li plagia proprio tutti ??....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              io non credo che un campione come rossi abbia bisogno di essere difeso quindi questa mi pare solo una gran paraculata e basta; come a dire: "se gli altri (ducati ndr) vincono non ? per merito loro ma per colpa nostra che non abbiamo fatto una moto all'altezza"
                              Se lo accetti ti do un consiglio, vai in edicola e compra MOTOSPRINT c'? l'intervista per intero magari ti sei fatto l'idea sbagliata.
                              Oppure sei prevenuto e lo dici a prescindere.
                              Che la Ducati abbia fregato tutti ci sono pochi dubbi e Furusawa nell'articolo lo dice.
                              Non ho riportato tutto l'articolo semplicemente perch? ? lungo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X