Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali vuole rientrare nel giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poggiali vuole rientrare nel giro

Manuel Poggiali in una intervista a Libero dichiara di essere pronto a rientrare e di stare cercando una moto.

Shot at 2007-08-04

Per il momento il pilota lavora in una palestra di San Marino e spesso anche dietro il bancone di un bar.
    Manuel si sfoga, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe: ?Mi manca troppo l?adrenalina delle corse. La Ktm mi ha licenziato e aspetto ancora i soldi, in Gilera mi sfugg? il mondiale per colpa di qualche meccanico che non ha dato il meglio per far si che il risultato arrivasse ?.
    A soli 24 anni ? impossibile chiudere una carriera agonistica e siamo certi che Poggiali potrebbe regalarsi/ci ancora delle belle soddisfazioni in moto.

Adesso con tanta umilt? il ragazzo accetta i lavori pi? disparati, come quello di barman e racconta: ?Si, mi riconoscono anche, dopo sette mesi sono abituati a vedermi l?. Sto provando a rientrare nel giro, ma ? difficile, anzi difficilissimo. Ci vogliono tanti soldi per avere una moto che ti garantisca i primi posti. Pensate che un milione e mezzo di euro basterebbe solamente per i viaggi e i pezzi di ricambio. L?ideale sarebbe trovare un team gi? collaudato, ma ormai su quattro Aprilia ne ? rimasta solo una libera?.

Insomma una situazione non semplice, anche alla luce di una lucida analisi del passato: ?Nel 2002 avevo il mondiale in tasca e mi ? sfuggito per degli errori miei e non solo, anche di qualche meccanico che non ha dato il meglio di se per far si che la vittoria arrivasse. C?? poco da chiarire, qualcuno aveva gi? deciso di andare altrove e non ha pi? portato delle novit??.

Se poi dalla KTM, Manuel dice di aspettare ancora i soldi, sogna come fanno tanti ragazzi della sua et?, anche un futuro nel pallone: ?Non alla Formula uno, le macchine sono noiose, meglio le moto. Mi piacerebbe per? giocare a calcio a buoni livelli. A San Marino mi hanno tesserato per il Pennarossa, facciamo il campionato e chi vince fa i preliminari di Champions, spero di esordire presto?.
    Certo che per? a noi piacerebbe rivederlo in azione tra i cordoli, ma comunque gli facciamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro, qualsiasi ?piega? prenda.

• Font Size
    c? gi? un post simile...........

Comment

X
    Working...
    X