Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Toseland: tutte le verit? sul suo passaggio in Yamaha Tech 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    si ma far? la semplice comparsa... in SBK ? un protagonista
    anche questo ? vero, ma tanto se esci dalla SBK da campione, te ne vai in gp qualche stagione, prendi unabarca di denaro, poi magari non d? grossi risultati e torna in sbkma intanto si ? aumentatpo il gruzzolo e ha coronato lo stesso la voglia di gp

Comment

• Font Size
      Ha fatto bene.
      Se avesse aspettato ancora, l'età gli avrebbe definitivamente precluso il passaggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by m@rce73 View Post
        Secondo me la vedete troppo nera.
        Guardate cosa ha combinato oggi a Brands Hatch: nonostante una pressione pazzesca, tifosi, giornalisti, pubblico, squadra ovviamente non felice per l'annuncio che sappiamo.. Toseland ? stato un rullo compressore.
        Questo ? uno con le balle, altro che, e - specie con le 800 "adomesticate" dall'elettronica - potr? fare molto bene anche in motoGP.
        Poncharal non ? all'altezza del team interno, d'accordo, ma le Michelin dovrebbero essere di quelle "buone" e l'M1 ? pur sempre l'M1 (l'RCV 212 fa abastanza schifo quest'anno...).
        Io ho fiducia in Toseland, ha 27 anni - cio? praticamente vecchio - e non poteva star dietro ai tempi biblici di Honda e Ten Kate.

QUOTO, ma sulla yamaha tech 3 per il momento ho grosse riserve, spero che il prossimo anno possa essere competitiva, ma l'unica yamaha ad andare sono quelle del team ufficiale, e molto spesso delle due quella che gira bene ? solo una!!! sar? una mia sensazione ma la yamaha per me lavora solo su una moto!!!

Comment

• Font Size
          mi spiace che se ne vada dalla sbk spero che in motogp si tolga qualche soddisfazione

Comment

• Font Size
            ten kate gli ha dato una grande chanche in un brutto momento ...
            ora lui li ripaga col titolo ( salvo sorprese ) , dopo 2 mondiali sbk cosa doveva fare?? per me , anche se mi dispiace xche' e' stato l'unico ad andar forte
            con continuita' col cbr , ha fatto la scelta giusta ..
            pack#34

Comment

• Font Size
              Se non vincesse il titolo, cosa oramai....difficile (anche se mai dire mai)...fossi stato in lui qualche rimoianto l'avrei avuto ma ora come ora avrei fatto lo stesso....alla fine corri nella massima categoria,sulle migliori moto e in pi? prendi una valangata di soldi.....spero possa fare bene...anche se onestamente ho qualche dubbio.

Comment

• Font Size
                guardate che il discorso economico non e' un dettaglio....e' proprio il nodo cardine!!! vorrei vedere chi rinuncia a una sella in motogp per rimanere in sbk...per la gloria!!!

Comment

• Font Size
                  Ma come siete veniali, Toseland mi sembra un ragazzo ke vuole far bene e dimostrare a se stesso prima di tutto di essere forte, e se ne hai la possibilità il test supremo per un pilota è la GP, certo se fa male i soldi sono un'ottima consolazione ma non il principio movente...

Comment

• Font Size
                    quale pilota in crescendo di forma rifiuterebbe la moto gp....va la voi siete matti!!!che sia spettacolo puro l'SBK non ci piove ma la GP altra categoria....
                    e a riguardo vorrei dire una cattiveria ma per rispetto del marchio che cavalco la risparmio...eheheheh!!
                    li sei al massimo dell'espressione motoristica e sentendoti forte non proveresti a confrontarti con loro....??? anche al verme davano del matto ma mi sembra che sia messo bene in classifica e qualche soddisfazione se lè cavata...
                    toseland hai fatto bene sei nell'olimpo fatti valere !!!!!!!!!
                    Last edited by magro59; 07-08-07, 14:18.

Comment

• Font Size
                      a me dispiace non poterlo vedere con uno dei top team, sono sicuro che anche in motogp avrebbe reso la vita difficile a molti piloti, ma si sa che anche lì gli sponsor la fanno da padrone.

Chissà magari farà bene anche con la tech3 e poi qualcuno si renderà conto che è un vero talento e lo metterà nella vera mischia.......

Intanto complimenti per quello che sta facendo quet'anno!
                      Last edited by zaghetto; 07-08-07, 14:31.

Comment

• Font Size
                        La minchiata l'ha fatta la Honda, a farsi scappare un pilota del genere. Magari è la volta buona che arriva uno dalla superbike e fà il culo così a tutti...
                        Non avrà firmato per Ducati ma la Yamaha resta una moto competitiva visto che sono secondi nel mondiale...

Comment

• Font Size
                          bravo giacomino, ha raggiunto il top in sbk ed ? giusto che progredisca. In sbk magari l'ambiente ? ancora pi? genuino e meno condizionato, ma magari lo ? proprio perch? non parliamo del vertice no? Speriamo faccia bene da subito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Bayliss quest'anno dava un giro a tutti altro ke stoner...

... toseland secondo me non ha sbagliato la scelta, semplicemente perk? non ce l'aveva se voleva andare in motogp...

... per me ha fatto bene a provare.

quoto tutto!

Comment

• Font Size
                              tenta di fare il fenomeno ... spero gli vada bene

la gipp? diventa cosi piu' impreziosita

Comment

• Font Size
                                io dico solo che Honda (e Ten Kate indirettamente) s'? fatta scappare 2 talenti puri nel giro di 2 anni...

Comment

X
                                Working...
                                X