Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP - Toseland: tutte le verit? sul suo passaggio in Yamaha Tech 3
Collapse
X
-
-
Originally posted by m@rce73 View PostSecondo me la vedete troppo nera.
Guardate cosa ha combinato oggi a Brands Hatch: nonostante una pressione pazzesca, tifosi, giornalisti, pubblico, squadra ovviamente non felice per l'annuncio che sappiamo.. Toseland ? stato un rullo compressore.
Questo ? uno con le balle, altro che, e - specie con le 800 "adomesticate" dall'elettronica - potr? fare molto bene anche in motoGP.
Poncharal non ? all'altezza del team interno, d'accordo, ma le Michelin dovrebbero essere di quelle "buone" e l'M1 ? pur sempre l'M1 (l'RCV 212 fa abastanza schifo quest'anno...).
Io ho fiducia in Toseland, ha 27 anni - cio? praticamente vecchio - e non poteva star dietro ai tempi biblici di Honda e Ten Kate.
QUOTO, ma sulla yamaha tech 3 per il momento ho grosse riserve, spero che il prossimo anno possa essere competitiva, ma l'unica yamaha ad andare sono quelle del team ufficiale, e molto spesso delle due quella che gira bene ? solo una!!! sar? una mia sensazione ma la yamaha per me lavora solo su una moto!!!
Comment
-
ten kate gli ha dato una grande chanche in un brutto momento ...
ora lui li ripaga col titolo ( salvo sorprese ) , dopo 2 mondiali sbk cosa doveva fare?? per me , anche se mi dispiace xche' e' stato l'unico ad andar forte
con continuita' col cbr , ha fatto la scelta giusta ..
pack#34
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Se non vincesse il titolo, cosa oramai....difficile (anche se mai dire mai)...fossi stato in lui qualche rimoianto l'avrei avuto ma ora come ora avrei fatto lo stesso....alla fine corri nella massima categoria,sulle migliori moto e in pi? prendi una valangata di soldi.....spero possa fare bene...anche se onestamente ho qualche dubbio.
Comment
-
Ma come siete veniali, Toseland mi sembra un ragazzo ke vuole far bene e dimostrare a se stesso prima di tutto di essere forte, e se ne hai la possibilità il test supremo per un pilota è la GP, certo se fa male i soldi sono un'ottima consolazione ma non il principio movente...
Comment
-
quale pilota in crescendo di forma rifiuterebbe la moto gp....va la voi siete matti!!!che sia spettacolo puro l'SBK non ci piove ma la GP altra categoria....
e a riguardo vorrei dire una cattiveria ma per rispetto del marchio che cavalco la risparmio...eheheheh!!
li sei al massimo dell'espressione motoristica e sentendoti forte non proveresti a confrontarti con loro....??? anche al verme davano del matto ma mi sembra che sia messo bene in classifica e qualche soddisfazione se lè cavata...
toseland hai fatto bene sei nell'olimpo fatti valere !!!!!!!!!Last edited by magro59; 07-08-07, 14:18.
Comment
-
a me dispiace non poterlo vedere con uno dei top team, sono sicuro che anche in motogp avrebbe reso la vita difficile a molti piloti, ma si sa che anche lì gli sponsor la fanno da padrone.
Chissà magari farà bene anche con la tech3 e poi qualcuno si renderà conto che è un vero talento e lo metterà nella vera mischia.......
Intanto complimenti per quello che sta facendo quet'anno!Last edited by zaghetto; 07-08-07, 14:31.
Comment
-
La minchiata l'ha fatta la Honda, a farsi scappare un pilota del genere. Magari è la volta buona che arriva uno dalla superbike e fà il culo così a tutti...
Non avrà firmato per Ducati ma la Yamaha resta una moto competitiva visto che sono secondi nel mondiale...
Comment
-
bravo giacomino, ha raggiunto il top in sbk ed ? giusto che progredisca. In sbk magari l'ambiente ? ancora pi? genuino e meno condizionato, ma magari lo ? proprio perch? non parliamo del vertice no? Speriamo faccia bene da subito
Comment
X
Comment