Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Toseland: tutte le verit? sul suo passaggio in Yamaha Tech 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhè... la honda ha da sempre avuto il "modus operandi" di puntare su un paio di piloti... e di andare avanti con quelli (vedi rossi... pedrosa... hayden... ecc) a volte è andata bene... altre no!
    se fossero un pochino più flessibili... forse questi talenti non scapperebbero... (cosa che secondo me farò anche Fabrizio...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      ...anche se onestamente ho qualche dubbio.
      .....Invece io...molti.

Senza "mamma honda"....quest'anno, avremmo visto un'altro campionato....

L'anno prossimo, con la moto che "qualcuno" decider? di dargli, vedremo solo qualche buon piazzamento.....

I soldi...sono un'altra storia.......se arrivano....perch? no..???

In fondo, non sar? n? il primo n? l'ultimo ad andare in MotoGP, prendere mazzate (e mazzette)....e tornarsene in SBK.....

Fortuna a Lui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        .....Invece io...molti.

Senza "mamma honda"....quest'anno, avremmo visto un'altro campionato....

L'anno prossimo, con la moto che "qualcuno" decider? di dargli, vedremo solo qualche buon piazzamento.....

I soldi...sono un'altra storia.......se arrivano....perch? no..???

In fondo, non sar? n? il primo n? l'ultimo ad andare in MotoGP, prendere mazzate (e mazzette)....e tornarsene in SBK.....

Fortuna a Lui...
        certo che per te... quando non si parla di biaggi... i meriti sono tutti di altri... e non di chi ? in testa al mondiale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Pure Bayliss non ha niente da dimostrare...ma corre in SBK (anche se ? vero che in GP ha fatto abbastanza ridere...ma almeno ha capito l'errore...)
          Valencia 2006 li ha fatti tutti piangere...

Comment

X
          Working...
          X