Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - A Brno atteso un importante annuncio Kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP - A Brno atteso un importante annuncio Kawasaki

    Kawasaki a due o tre punte nella MotoGP 2008? Lo sapremo soltanto a Brno, quando la compagine di verde vestita sveler? i piani per la prossima stagione. Questa la risposta alla nostra richiesta di informazioni da parte del Kawasaki Racing Team, che ha rimandato al weekend del 19 agosto ogni discussione sul futuro nella classe regina del motociclismo. Ufficializzato l'ingaggio di John Hopkins al Sachsenring, perso Loris Capirossi (il quale ha preferito la Suzuki), rinnovato il contratto a Randy De Puniet a Laguna Seca, Michael Bartholemy (direttore sportivo del KRT) attende una risposta da Akashi sulla disponibilit? della terza ZX-RR per la prossima stagione.


    Shot at 2007-08-03

    Se ci sar? un positivo riscontro, ? probabile la riconferma di Anthony West, mostratosi decisamente competitivo nelle ultimee tre gare da pilota Kawasaki, dove ha raccolto (nell'ordine) un 9?, 8? e 7? posto. L'australiano, in ogni caso, si ? gi? guardato attorno, tanto in MotoGP quanto in Superbike. A lui spetterebbe la terza ZX-RR per tutta la stagione, mentre se la "Verdona" sar? in pista solo per 5/6 gare potrebbe esserci un valzer di piloti, a cominciare da Roger Lee Hayden, possibile wild-card anche per il prossimo appuntamento di Valencia.

    A Brno, inoltre, potrebbe essere annunciata anche la partnership con Monster, il gigante delle bevande energetiche destinato a ricoprire per le prossime due stagioni il ruolo di Title Sponsor Kawasaki.

  • Font Size
    #2
    west lo vedrei mooolto meglio in supersport...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MaxEnemy View Post
      west lo vedrei mooolto meglio in supersport...
      io credo invece che sia pi? veloce di De Puniet, fino ad ora gli ? stato vivcino come tempi e risultati senza avere la minima esperienza con la GP..da qui alla fine del campionato migliorer? ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        forza roger lee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io rimango molto sciettico anche per l'anno prossimo....speriamo bene

          La polo del team monster energy kawasaki ama superbiker

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tazarc View Post
            io rimango molto sciettico anche per l'anno prossimo....speriamo bene

            La polo del team monster energy kawasaki ama superbiker

            bellissima!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh... perso loris non riesco ad immaginare quale altro pilota con esperienza (e valido soprattutto) possano portarsi a casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                bellissima!!!


                infatti...aggressivissimooooooo il marchio monster

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  boh... perso loris non riesco ad immaginare quale altro pilota con esperienza (e valido soprattutto) possano portarsi a casa
                  ...Barros?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 41 View Post
                    ...Barros?
                    come cadere dalla padella nella brace
                    Last edited by Scorpion; 06-08-07, 13:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo nella terza moto con west, a mio parere è un gran manico....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tamoto View Post
                        Speriamo nella terza moto con west, a mio parere ? un gran manico....
                        dopo la tua quotata a mio favore in un precednte 3d, non posso fare altro che restituirtelo. Quotone!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X