Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'opinione di kurtis Roberts
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta View Postpeccato che lo stesso melandri ha detto di non aver prestato molta attenzione all'andatura di roberts. e comunque TU, invece, pensi di avere pi? talento di Kurtis roberts? tu puoi parlare e lui no? fai ridere!! se avesse detto che rossi ? una pippa l'avresti idolatrato...
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostScusa...ma chi ? e cosa ha vinto Kurtis per esprimere opinioni veritiere?
cosa ha vinto... forse non molto, ma sicuramente pi? di tanti "pontificatori" che l'opinionista lo fanno quasi di mestiere in tv e sui giornali...
o sui forum
PS ora che mi viene in mente... cosa ha vinto Cereghini per esprimere opinioni veritiere?
Comment
-
Povero cereghiniiiiiiiiiiiiiiiiii
Io in compenso dall'alto delle mie coppette speer e rhem nonkè primo posto nel 2° trofeo di kart "cioni" posso dire quello ke mi pare, buahahah
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postchi ?... il figlio di un certo kenny, quindi uno cresciuto a pane e moto.
cosa ha vinto... forse non molto, ma sicuramente pi? di tanti "pontificatori" che l'opinionista lo fanno quasi di mestiere in tv e sui giornali...
o sui forum
PS ora che mi viene in mente... cosa ha vinto Cereghini per esprimere opinioni veritiere?
Comment
-
Vabbé ma dai... dire che le GP sono moto è come dire che le F1 sono auto...
In comune hanno solo il numero di ruote ed il fatto che abbiano in generale un telaio, sospensioni e motore a scoppio.
E basta.
Non sono gare di auto o moto, sono gare di "altri" mezzi. Però sono comunque divertenti, no?
No, è vero, la F1 no.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postscusami desmo ma questa obiezione e' respinta....
quanti di noi polemizzano si Rossi e Stoner..senza mai essere entrati in una pista (io per primo).....
secondo me un briciolo di verita' puo' emergere solo da uno che non ha niente da perdere.......e Kurtis in questo che ha da perdere????
non sentirai mai dire a Casey la verita' sull'elettronica...cosi come non te la dice Rossi......
finiamola con queste dispute.....quest'anno Ducati ha azzeccato una moto con cui Casey ci si trova alla perfezione....Ducati ha interpretato bene un regolamento.....e la bridgestone ha fatto centro (dopo anni di branzini in faccia da parte di Michelin) con le gomme......
finisca come finisca.......Casey merita il titolo come Nicky l'anno scorso....
io non ci vedo altro!!!
D'accordissimo.
Comment
X
Comment