Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'opinione di kurtis Roberts

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'opinione di kurtis Roberts

    Estratti da una sua intervista su Roadracer X

    Originally posted by Kurtis Roberts
    How do you I like the 800cc platform?
    I don?t. Compared to the 1000, it?s like playing a PlayStation 3. There?s so much stuff now taken away from rider ability. It?s all computer stuff now. You get these guys and they get in the corner and just whack it wide open when you can?t, but they can because of the electronics and stuff. It?s real frustrating because there are a lot of things you shouldn?t be able to do on a motorcycle that people can do now.
    (trad. sintetica) Cosa ne penso delle nuove 800? Non mi piacciono. In confronto con le mille e' come giocare con le playstation. Ci sono troppe variabili sottratte dal controllo del pilota... vedi questi piloti entrare in curva e spalancare l'acceleratore dove non potresti ma lo puoi fare per via dell'elettronica. E' davvero frustrante perche' ci sono cosi' tante cose che non dovresti poter fare su una moto ma che adesso invece sono possibili

    Originally posted by Kurtis Roberts
    Casey [Stoner] passed me in the rain and the guy was leaned over through this fast chicane, wide open in the rain. I was like, ?Dude, that shit doesn?t happen in the rain. Like, you should be dead right now.? You see that stuff and it?s frustrating because you?re not racing against another rider, you?re racing against their electronics
    Stoner mi ha sorpassato sotto la pioggia completamente piegato in una chicane veloce e tra me ho pensato: "queste cose non possono succedere sotto la pioggia, dovresti essere morto!". E' frustrante perche' non gareggi contro un pilota in queste situazioni ma contro il suo pacchetto elettronico.


    Originally posted by Kurtis Roberts
    you look at Casey and [Dani] Pedrosa. I know who is better there. And the guy who is better is not the guy who is winning all the time, in my opinion. I mean, Casey is a great rider and he?s doing really, really good this year. But then you look at Valentino. He?s struggling, and you know he didn?t forget how to ride. All the Michelin guys are struggling a lot.

    Guarda Stoner e Pedrosa: Io so chi e' il migliore tra i due e non penso che sia quello che sta vincendo ogni gara adesso. Voglio dire, Casey e' un grande pilota e sta facendo cose eccezionali quest'anno ma poi guardi Valentino e vedi che sta soffendo ma sai che non si e' certo dimenticato come si fa ad andare in moto. Tutti i piloti Michelin stanno soffrendo molto.

  • Font Size
    #2
    Scusa...ma chi è e cosa ha vinto Kurtis per esprimere opinioni veritiere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Scusa...ma chi ? e cosa ha vinto Kurtis per esprimere opinioni veritiere?
      Nessuno ! ma ? fuori discussione che un fondo di ragione ce l'ha , non ti pare strano che un pilota si trasformi in un fenomeno in una stagione ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Scusa...ma chi ? e cosa ha vinto Kurtis per esprimere opinioni veritiere?
        La tua domanda va posta anche agli utenti del forum che inseriscono le loro opinioni? Se si, rimangono in pochi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io a 6 anni ho vinto la gimkana con la bmx

          Comment


          • Font Size
            #6
            però non ha perfettamente le idee chiare, è tutto giusto quello che ha detto, ma non si è capito bene se da la colpa all'elettronica o alle gomme, se ho intuito bene stoner ha la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto, null'altro.

            E cmq per quanto mi riguarda in 500 era la moto a fare la differenza in sostanza i valori sono sempre gli stessi vincono gli ufficiali solo che prima erano 34 partenti, ora per via dei costi....
            Last edited by desmopiega; 02-08-07, 17:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ha ragione su tutto...

              Ma rimarrò sempre convinto che Pedrosa è una pippa (confronto a tanti altri alieni della SBK 250 e GP)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Scusa...ma chi è e cosa ha vinto Kurtis per esprimere opinioni veritiere?
                forse il papa qualcosa ha vinto e credo che di moto in famiglia ne sappiano qualcosa e penso che sia la cruda verita di queste 800 purtoppo!!!!!!
                Last edited by nello46; 02-08-07, 19:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  certo però che l'elettronica cosi sulle moto speravo non ci arrivasse mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oddio...da una parte dice anche se vogliamo quel che lamentava hayden...che con sta elettronica lui non riusciva piu a guidare...troppa...e di fatti poi dissero che gli fu ridotta...ma boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh gia' ...

                      Ma come disse qualcuno ... la motoGP e' la massima espressione del motociclismo agonistico : Miglior moto con miglior pilota con migliori gomme ... vince il miglior mix tra questi tre elementi

                      Elettronica o no ... lo spettacolo c'e quando ci sono sorpassi ... quando c'e suspances per l'esito del campionato o meglio ancor della gara . Mi pare che tanto noioso il campionato non sia ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non avrà vinto nulla ma se è arrivato fin li un po' ne capirà

                        di questa questione ne parla anche dipillo nella sua rubrica nell'ultimo numero di SBK italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Tutti i piloti Michelin stanno soffrendo molto.
                          ma un sano "chissenefrega" ce lo vogliamo mettere? quando erano i gommati B1 a cristare per stare in pista mica nessuno si faceva troppe paranoie...

                          dai su... sara' anche vero che ormai hanno anche il chip che indica quando devono andare al cesso, ma questo vale per tutti, anche per Vale (quanto mi diverto con 'sti giochi di parole )

                          altrimenti, tutti a casa e mettiamo a correre solo rgv gamma 500 e pace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            viva la sbk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bobber View Post
                              viva la sbk
                              a te sembra che in sbk non ci sia elettronica?

                              vedi qui che è un team satellite, e pensa quanta in + ne abbia un team ufficiale:




                              Kurtis ha ragione sul fatte che cè troppa elettronica, ma se queste cose non si sviluppano qui , dove dovrebbero farle, in un trofeo monomarca?

                              dopo tutto ne possono usufruire tutti e vince chi ha la miglior moto/gomma/elettronica/pilota

                              qui va a finire che vince chi ha la lista più lunga delle cose migliori, dalla moto/gomma, al miglior cuoco/cucina (se i piloti o meccanici non mangiano bene non possono mica lavorare bene!!!)
                              Last edited by cco4681; 03-08-07, 06:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X