Estratti da una sua intervista su Roadracer X
(trad. sintetica) Cosa ne penso delle nuove 800? Non mi piacciono. In confronto con le mille e' come giocare con le playstation. Ci sono troppe variabili sottratte dal controllo del pilota... vedi questi piloti entrare in curva e spalancare l'acceleratore dove non potresti ma lo puoi fare per via dell'elettronica. E' davvero frustrante perche' ci sono cosi' tante cose che non dovresti poter fare su una moto ma che adesso invece sono possibili
Stoner mi ha sorpassato sotto la pioggia completamente piegato in una chicane veloce e tra me ho pensato: "queste cose non possono succedere sotto la pioggia, dovresti essere morto!". E' frustrante perche' non gareggi contro un pilota in queste situazioni ma contro il suo pacchetto elettronico.
Guarda Stoner e Pedrosa: Io so chi e' il migliore tra i due e non penso che sia quello che sta vincendo ogni gara adesso. Voglio dire, Casey e' un grande pilota e sta facendo cose eccezionali quest'anno ma poi guardi Valentino e vedi che sta soffendo ma sai che non si e' certo dimenticato come si fa ad andare in moto. Tutti i piloti Michelin stanno soffrendo molto.
Originally posted by Kurtis Roberts
Guarda Stoner e Pedrosa: Io so chi e' il migliore tra i due e non penso che sia quello che sta vincendo ogni gara adesso. Voglio dire, Casey e' un grande pilota e sta facendo cose eccezionali quest'anno ma poi guardi Valentino e vedi che sta soffendo ma sai che non si e' certo dimenticato come si fa ad andare in moto. Tutti i piloti Michelin stanno soffrendo molto.
Comment