Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capi...nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, io non capisco fino all'anno scorso si sentiva grande Capirex, vai Loris...
    Adesso che c'? Stoner ? diventato una Me...a che chiede solo soldi.
    Bho....

A me non piace affatto il modo che hanno la Ducati e i ducatisti di guardare tutti dall'alto verso il basso, comunque ? un mio parere e una mia sensazione.

Meglio finire qu? la discussione tanto non cambia niente e ne Stoner , ne Capirossi mi pagano, quindi affaracci loro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      io continuo a pensare che i giornalisti, quando va bene, scrivono solo 1/2 verita', ma e' solo il mio parere
      QUOTO IN PIENO, ma guradiami la realtà dei fatti.. arriva un pivello, cioè "stoner" e in mezzo campionato rivoluzione completamente la ducati.. ma capirex dov'è?.. la sua esperienza coltivata in questi anni dove è andata a finire..
      D'altro canto la ducati gli ha dato tanto opportunità!! lui ne ha sprecate almeno il 75%.. a stoner invece gli hanno dato solo una opportunità, e la sta facendo fruttare al meglio..

PS: questo è il mio pensiero.. pensiero da uno che ha vissuto come grande spettatore della moto gp con capirossi e odiando max biaggi.. e poi seguita dalla bravura di valentino!!
      Last edited by 79bike; 04-08-07, 18:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        direi che l'arrivo di stoner ha ampiamente dimostrato che i limiti della moto quest'anno sono un po' piu' in la' di quelli di capirossi...
        ma nn significa che capirex sia bollito

Comment

• Font Size
          A Brno annuncerà il suo passaggio a Suzuki, quasi sicuramente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Mah, io non capisco fino all'anno scorso si sentiva grande Capirex, vai Loris...
            Adesso che c'? Stoner ? diventato una Me...a che chiede solo soldi.
            Bho....

A me non piace affatto il modo che hanno la Ducati e i ducatisti di guardare tutti dall'alto verso il basso, comunque ? un mio parere e una mia sensazione.

Meglio finire qu? la discussione tanto non cambia niente e ne Stoner , ne Capirossi mi pagano, quindi affaracci loro.
            Questo non ? vero... Loris ? per me cmq e sempre un idolo! Lo era quando avevo 13 anni e lo sar? ancora il prossimo anno...

... anche se non avr? pi? il rosso addosso. Per come la vedo io da suo tifoso e Ducatista ? una delusione... ? un po' (in forma minore naturalmente) vedere i genitori che si separano (*)

*mi sa che l'ho sparata un po' grossa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Atommyk View Post
              Questo non ? vero... Loris ? per me cmq e sempre un idolo! Lo era quando avevo 13 anni e lo sar? ancora il prossimo anno...

... anche se non avr? pi? il rosso addosso. Per come la vedo io da suo tifoso e Ducatista ? una delusione... ? un po' (in forma minore naturalmente) vedere i genitori che si separano (*)

*mi sa che l'ho sparata un po' grossa...
              Si ? un po' grossa per? l'esempio rende.

Comment

X
              Working...
              X