Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capi...nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capi...nero

Riprendo il titolo che MOTOSPRINT ha stampato sul n°31 a pg 24.
    Nell'intervista si capisce che è davvero amareggiato per come è stato gestito l'annuncio di Melandri.
    Dice:"ero al box a vedere la fine della gara(U.S.A. lui era fuori per guasto tecnico) quando arriva un giornalista con un foglio in mano dicendo, Ducati annuncia che Stoner e Melandri sono i piloti 2008-2009 E' STATA UNA DOPPIA COLTELLATA!
    Inoltre la famosa "terza moto ufficiale" sarebbe col Team PRAMAC D'ANTIN senza il suo ingegnere di pista e il proprietario della Pramac pare che non ne sapesse nulla.

Se le cose sono andate in questo modo la Ducati non ci fa una bella figura a parer mio.

P.S. Anche Gresini è molto alterato nei confronti di chi rappresenta DUCATI sulle piste, sostenendo che la Ducati con la Honda si fa "piccolina"mentre con lui hanno fatto i "grossi".
    Fonte MOTOSPRINT n°31- pg 25
    Last edited by Giu72; 01-08-07, 09:34.

• Font Size
    io continuo a pensare che i giornalisti, quando va bene, scrivono solo 1/2 verita', ma e' solo il mio parere

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      io continuo a pensare che i giornalisti, quando va bene, scrivono solo 1/2 verita', ma e' solo il mio parere
      ti quoto in pieno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Riprendo il titolo che MOTOSPRINT ha stampato sul n?31 a pg 24.
        Nell'intervista si capisce che ? davvero amareggiato per come ? stato gestito l'annuncio di Melandri.
        Dice:"ero al box a vedere la fine della gara(U.S.A. lui era fuori per guasto tecnico) quando arriva un giornalista con un foglio in mano dicendo, Ducati annuncia che Stoner e Melandri sono i piloti 2008-2009 E' STATA UNA DOPPIA COLTELLATA!
        Inoltre la famosa "terza moto ufficiale" sarebbe col Team PRAMAC D'ANTIN senza il suo ingegnere di pista e il proprietario della Pramac pare che non ne sapesse nulla.

Se le cose sono andate in questo modo la Ducati non ci fa una bella figura a parer mio.

P.S. Anche Gresini ? molto alterato nei confronti di chi rappresenta DUCATI sulle piste, sostenendo che la Ducati con la Honda si fa "piccolina"mentre con lui hanno fatto i "grossi".
        Fonte MOTOSPRINT n?31- pg 25
        non mi risulta che con la honda si sia fatta piccolina... e vorrei capire proprio a cosa si riferisce....
        e cmq continuo a non capire questi vittimismi (sia capirex che gresini) su qualcosa che conoscono gi? da novembre 2006!!!

ah, per quanto riguarda il discorso della moto ufficiale per capirex... ? stato ampiamente chiarito che capirex sarebbe andato nel team d'antin con tutta la sua squadra e tutti i suoi tecnici...

Comment

• Font Size
          Hai ragione, per? Ducati poteva essere pi? diplomatica.Comunque in un divorzio non ? mai colpa di un solo "coniuge".

Comment

• Font Size
            Esato! Farebero meglio chiuderla un po sta boccacia!!!

Comment

• Font Size
              il "divorzio" tra ducati e capirex è una normale conseguenza ai risultati di stoner, e lo stipendio di capirex.

è normale se fai meno e prendi di + ti devi aspettare o che ti riducano lo stipendio o che ti mandano via.

a capirex è stata data l'opportunità di un'altra moto (la 3^ nel team d'antin, causa melandri) con ingaggio dimezzato, è una normale conseguenza visti i fatti del campionato 2007,

è anche normale che capirex visti i miglioramenti di suzuki, e l'ingaggio sicuramente superiore a ducati, e la moto ufficiale, sceglie la suzuki. non c'è niente di strano, quello che fanno è il loro mestiere,
              mica si sta scegliendo tra la moglie e l'amante?

chi è che non lascerebbe l'attuale impiego x andare dove si guadagna di+, molto di +? (tenendo presente che oggi la suzuki non è mica una moto da buttare)
              Last edited by cco4681; 01-08-07, 10:47.

Comment

• Font Size
                ma se e' vero quanto dicono , ovvero che melandri fosse gia' " prenotato "
                da dicembre .... a me viene il dubbio che ducati nn fosse proprio convinta di qualche suo pilota , ad oggi si dice capirossi vista la classifica , ma
                se pensiamo come se fossimo a dicembre il dubbio che mi viene e' che
                forse nn credessero nel fenomeno stoner .....visti i suoi trascorsi ...
                cmq sia a capirossi l'hanno trattato male .
                pack#34

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PACK#34 View Post
                  ma se e' vero quanto dicono , ovvero che melandri fosse gia' " prenotato "
                  da dicembre .... a me viene il dubbio che ducati nn fosse proprio convinta di qualche suo pilota , ad oggi si dice capirossi vista la classifica , ma
                  se pensiamo come se fossimo a dicembre il dubbio che mi viene e' che
                  forse nn credessero nel fenomeno stoner .....visti i suoi trascorsi ...
                  cmq sia a capirossi l'hanno trattato male .
                  pack#34
                  ma infatti l'opzione su melandri fu fatta per "l'incognita" stoner... tanto che a stoner fu fatto un contratto di un solo anno...
                  e non mi pare che sta cosa sia stata tenuta nascosta da ducati... tanto che, appunto, ne era a conoscenza anche capirossi...
                  di certo, vista la validità del contratto con melandri..., non possono mandare via chi è in testa al mondiale (e con molta probabilità lo vincer&#224 per tenere un pilota che sta facendo una stagione, purtroppo, mediocre.... ed ecco perchè gli hanno offerto la terza moto..... ma non certo con l'ingaggio attuale... che è più del doppio di quello del probabile campione del mondo 2007....... ed ecco perchè è andato via..., non certo perchè la ducati l'ha cacciato....... quindi vediam di finirla con sta storia perchè sono sempre le stesse menate...
                  Last edited by kimba; 01-08-07, 11:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimba View Post
                    ma infatti l'opzione su melandri fu fatta per "l'incognita" stoner... tanto che a stoner fu fatto un contratto di un solo anno...
                    e non mi pare che sta cosa sia stata tenuta nascosta da ducati... tanto che, appunto, ne era a conoscenza anche capirossi...
                    di certo, vista la validit? del contratto con melandri..., non possono mandare via chi ? in testa al mondiale (e con molta probabilit? lo vincer?) per tenere un pilota che sta facendo una stagione, purtroppo, mediocre.... ed ecco perch? gli hanno offerto la terza moto..... ma non certo con l'ingaggio attuale... che ? pi? del doppio di quello del probabile campione del mondo 2007....... ed ecco perch? ? andato via..., non certo perch? la ducati l'ha cacciato....... quindi vediam di finirla con sta storia perch? sono sempre le stesse menate...
                    ma infatti....se il tuo compagno di squadra con la tua stessa moto e le tue stesse gomme vince le gare ed ? in testa al mondiale e tu invece arranchi a met? classifica ? logico che chi ci rimette il posto sei tu, tanto pi? se non fai sconti sul tuo ingaggio (circa 4 milioni di Euro x Loris)... poi ? vero che Stoner era destinato a stare in ducati 1 anno solo in attesa di Melandri, ma a questo punto che fai ? non rinnovi con il pilota in testa al mondiale per tenerti la bandiera Ducati (Loris) ? sarebbe da pazzi

Comment

• Font Size
                      Anch'io ho letto Motosprint, penso che le cosa si sapeva gi? da tempo, ? stata solo pretattica, per? Ducati ? caduta nello stile, per come ha annunciato il nuovo pilota, questo mi dispiace molto, anche se era il segreto di Pulcinella........

Comment

• Font Size
                        Loris deve cercare in tutti i modi di uscire bene da questa vicenda e sinceramente leggere queste cose mi dà fastidio (parlo da suo fan) visto che è da parecchio che sento Pernart dire che è da un pò che si guarda in giro e ha delle belle offerte da Kawa e Suzu, quando il motivo è che le jap gli danno molti più soldi, del resto la ducati come fà a dare più a lui che a Stoner che ha rinnovato il contratto per meno della metà di quanto percepisce lui per quest'anno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimba View Post
                          non mi risulta che con la honda si sia fatta piccolina... e vorrei capire proprio a cosa si riferisce....
                          e cmq continuo a non capire questi vittimismi (sia capirex che gresini) su qualcosa che conoscono gi? da novembre 2006!!!

ah, per quanto riguarda il discorso della moto ufficiale per capirex... ? stato ampiamente chiarito che capirex sarebbe andato nel team d'antin con tutta la sua squadra e tutti i suoi tecnici...
                          Gresini non mi sembra uno che parla per parlare se ha detto una cosa del genere probabilmente chi doveva intendere avr? inteso....

Capirex ha sbugiardato Suppo visto che avrebbe dovuto cambiare proprio il suo ingegnere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Loris deve cercare in tutti i modi di uscire bene da questa vicenda e sinceramente leggere queste cose mi d? fastidio (parlo da suo fan) visto che ? da parecchio che sento Pernart dire che ? da un p? che si guarda in giro e ha delle belle offerte da Kawa e Suzu, quando il motivo ? che le jap gli danno molti pi? soldi, del resto la ducati come f? a dare pi? a lui che a Stoner che ha rinnovato il contratto per meno della met? di quanto percepisce lui per quest'anno.
                            Lo stesso Pernat a griglia di partenza ha detto che Loris ha due precontratti,uno cal Suzuki e uno con Kawa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Anch'io ho letto Motosprint, penso che le cosa si sapeva gi? da tempo, ? stata solo pretattica, per? Ducati ? caduta nello stile, per come ha annunciato il nuovo pilota, questo mi dispiace molto, anche se era il segreto di Pulcinella........
                              Il punto ? proprio la caduta di stile, Ducati ha fatto benissimo atrattenere Stoner, sinceramente non condivido l'ingaggio di Melandri(ma questa ? un'altra storia).
                              Secondo me potevano gestire molto meglio il saluto a Capirossi visto che a detta di tutti i tecnici ? merito suo se la GP7 va cos? forte........

Comment

X
                              Working...
                              X