Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco se ? vero che De Angelis nel 2008 va in Ducati Pramac allora i rapporti tra Pernat e Ducati non sono pessimi, questo farebbe pensare che non sono pi? buoni tra Capirossi e Ducati....
L'ing. Filippo Preziosi (progettista Ducati) a MOTOCICISMO ha proprio detto questo ma se non ? vero allora basta.
non ? proprio cos?... anzi se fosse stato per Loris a quest'ora in Ducati stavano ribaldando l'intera moto come un calzino
Purtroppo dopo quest'anno ho riscontrato un cosa...
L'anno scorso dopo l'incidente di Barcellona fu ingaggiato Itho e in tanti compreso me, invocarono il nome di Vitto Guareschi.
In un'intervista mi pare a Fuori Giri, l'Ing. Domenicali disse: "Guareschi ? troppo importante per noi, non possiamo rischiare che si faccia male in una corsa, se si infortunasse lo sviluppo della moto sarebbe fermo"
A questo punto mi spiace dirlo ma, sono sempre pi? convinto che Loris a livello di sviluppo abbia fatto si la sua parte ma, non che la D16 sia figlia sua come tutti dicono.
L'anno scorso dopo l'incidente di Barcellona fu ingaggiato Itho e in tanti compreso me, invocarono il nome di Vitto Guareschi.
In un'intervista mi pare a Fuori Giri, l'Ing. Domenicali disse: "Guareschi ? troppo importante per noi, non possiamo rischiare che si faccia male in una corsa, se si infortunasse lo sviluppo della moto sarebbe fermo"
A questo punto mi spiace dirlo ma, sono sempre pi? convinto che Loris a livello di sviluppo abbia fatto si la sua parte ma, non che la D16 sia figlia sua come tutti dicono.
in effetti, questa dichiarazione che nn conoscevo, fa riflettere.....
guareschi e capirex hanno lavorato a 2 livelli diversi il merito di aver saputo portarla al limite ? suo guaro fa quel ch pu? poi c'? il pilota
ieri sera a griglia di partenza c'erano pernat e suppo...se soltanto avesse potuto pernat l'avrebbe mangiato,cmq dalle sue parole cmq il futuro di loris e via dalla ducati e a sto punto non so neanche se andr? in suzuki...io me lo auguruo...
guareschi e capirex hanno lavorato a 2 livelli diversi il merito di aver saputo portarla al limite ? suo guaro fa quel ch pu? poi c'? il pilota
Infatti ? quel che ha detto Preziosi con Capirossi riescono a capire dov'? il limite della moto.
Questo ? quel che ha detto, poi se non ? vero non lo so.
Pare che nonostante i risultati siano a favore di Stoner, Capirossi in certe curve abbia velocit? superiori fino a 5 km/h rispetto al compagno eppure ? dietro.
Comment