Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non bannate Phil Read!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non bannate Phil Read!

Io mi auguro di cuore che il nostro amico Phil Read,persona squisita nonch? grande,grande appassionato di moto,non sia stato bannato da questo forum.
    Phil (il suo vero nome ? Manlio) ? per noi frequentatori della sezione amarcord un punto di riferimento,nonche una vera e propria enciclopedia vivente.
    Non voglio intervenire a riguardo delle polemiche sulle critiche a Rossi,che pur condivido,perch? ritengo che sia inutile perdere tempo con chi non fa uso della ragione,come parecchi qui dentro,ma posso dirvi,dopo averlo conosciuto di persona,che Manlio ? una persona eccezionale,onesta e sincera,come un vero motociclista dovrebbe essere nella vita di tutti i giorni.
    Chiedete pure a Kaciaro,moderatore della sezione Amarcord,un parere personale,vi risponder? con le mie stesse parole...

Per i moderatori: anche a me ? capitato di aver ricevuto qualche critica,per un parere assolutamente corretto e non polemico,ma non importa.
    Molti di voi moderatori sono qui a sindacare perch? magari hanno parecchio tempo libero,non certo perch? hanno una cultura motociclistica tale da poter insinuare qualcosa. Nello sport si deve essere liberi di criticare e di giudicare,l'importante ? non mancare di rispetto ed evitare di offendere il prossimo,come invece avviene in altri sport che nulla devono avere a che fare con il motociclismo!
    Se a me Rossi sta sulle palle,oppure Biaggi sta sulle palle,oppure Piripicchio e Piripacchio stanno sulle palle,sono libero di manifestare questo mio parere,nel rispetto di tutti e con termini consoni ad una persona matura e responsabile.
    Queste mie parole non vogliono e non devono creare polemiche,e probabilmente questo post verr? bannato,molti qui dentro non sanno neanche scrivere un italiano corretto (moderatori compresi),per cui non ho molte pretese di essere ascoltato,sarebbe una pura utopia pretendere tanto.
    Per? cercate di non prendere la strada dei tifosi di calcio,dove il moralismo e le prese di posizione la fanno da padroni.....questo ? motociclismo,patria di onest?,correttezza ed emozioni.

• Font Size
    Le critiche se esposte con garbo e discrezione (in privato) sono sempre ben accette . Esternazioni in pubblico , atte solamente a creare scompigli sono DA SEMPRE cause di Ban .

Il nostro amico ha una settimana per pensare se davvero DDG e' cosi restrittivo come sostiene ed , eventualmente , tornare a scrivere settimana prossima con piu' goliardia e serenita' .

Se di amici si tratta questa "vacanza" non puo' che giovare all'armonia del forum , diversamente il problema si ripresentera' e al moderazione agira' di conseguenza .

Adesso evitiamo di infestare la sezione motomondiale con topc simili a questo , perche' , come la storia di DDG insegna , di buono non portano nulla ... solo altri provvedimenti ed intacco della serenita' del forum Inoltre una rapida lettura al regolamento vi permettera' di capire che questo genere di esternazioni e' possibile farle SOLO in privato ai moderatori .

Infine , preciso , che NESSUNO , tantomeno io , mette anche solo lontanamente in dubbio che manilo sia una persona squisita ... solo gli si chiede di adeguare il suo scrivere alle disposizioni di DDG (come in ogni comunita' dove si accede , anche DDG ha le sue regolamentazioni ... )

Ah , PS... il topic che lo ha portato al BAN e' questo http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=283435

Se ha altri dubbi , pensieri o altro la mia mail e' lele@daidegas.it ... in alternativa , ma non per rilevanza , c'e quella del WM info@daidegas.it

LeleLOCK
    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-07, 06:55.

Comment

X
    Working...
    X