Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by massi46r1 View Post
    ragazzi dopo l'intervista che ho letto sulla gazzetta non vedo l'ora che sia brno........
    mamma mia quant? carico casey.......
    chiss? cosa replichera il dottore???

    ragazzi.........fategli perlomeno passare la 2 pagina......SFORZATEVI...
    stoner ? un p................................

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauro46 View Post
      stoner ? un p................................
      TRANQUILLO ...........siamo gi? in 2 pagina.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        A mio avviso Valentino DEVE dare un colpo di coda alla sua immagine oggettivamente in declino dopo le ultime apparizioni.

        Probabilmente, salvo sfighe particolari (i piloti devono purtroppo fare i conti anche con questa bestia), dovrebbe fare un bel garone, senza inseguire da lontano Stoner.
        La Michelin, del resto, non può rimanere a guardare passiva per l'eternità!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          A mio avviso Valentino DEVE dare un colpo di coda alla sua immagine oggettivamente in declino dopo le ultime apparizioni.

          Ancora c? sta storia?

          Ma chi l'ha detto che ha l'immagine in declino?

          E' il pilota pi? corteggiato degli sponsor e dal pubblico

          M? per 4 cagate scritte dai giornali e 2 infamate dei biaggisti dei forum Rossi ? in declino?

          Ma per piacere...








          Invidiosone che non sei altro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh, non è una mia impressione di Biaggista ma un'osservazione pertinente:

            - I giornali cominciano a dargli contro
            - Si lamenta (poco o tanto è un'opinione soggettiva, ma che si lamenti è innegabile)
            - Non vince più facilmente come prima

            Questi sono tutti elementi oggettivi che appannano la sua immagine, anche se parlare di declino è fuori luogo.
            Cmq parlare di immagine "appannata" mi sembra ragionevole, e questo al di là del tifo o dell'anti-tifo.

            Questo intendevo e se lo si nega (si può anche negare che la Terra gira intorno al Sole!) non si è ragionevoli ma schifosamente di parte!

            Comment


            • Font Size
              #21
              minkia... allora per disappannare quella di qualcun'altro cosa ci vuole???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non preoccuparti che quest'anno, nonostante tutte le balle dette da quelli come te, con i risultati e senza lagne, si è già abbastanza disappannata!

                Sembra che il testimone della Grande Lagna sia stato passato da un pilota all'altro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  questanno non ce ne sara per nessuno con la ducati in pista e credo anche il prossimo anno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X